Visualizzazione stampabile
-
chi mi aiuta?
Mi hanno regalato x natale il favoloso galaxy s2,
tutto favoloso.ho installato le applicazioni utili per risparmiare la batteria e da quando lo ho fatto arrivo quasi a 2 giorni(senza smanettare troppo).
Ho un piccolo problema,ho installato go launcher ed è tutto ok.
L unica cosa è che devo aver toccato qualcosa e succede che se premo il tasto home mi ritorna il launcher di default.
Ho provato ad andare in applicazioni-gestisci applicazioni-ma non mi da la possibilità di andare su predefinite quindi non posso settarlo su go launcher senza che mi torni sull altro premendo home.
inoltre sui comandi vocali è sparita la scritta ciao galaxy per attivarlo-
Chi mi da una mano?
Grazie in anticipo
Fabio
-
Su Impostazioni, Applicazioni, Gestisci applicazioni, Tutte trovi Home? In tal caso aprila e cancella cache e dati, dovrebbe tornarti la possibilità di scegliere il launcher, ma quasi certamente cancellerai anche i widget e e le icone delle home.
-
mi da solo la possibilita di cancellare i dati,ma non quella di cancellare la cache ne tantomeno quello che cercavo cioe di lanciare impostazione predefinita
-
Hai provato a cancellare i dati?
Per impostare il launcher predefinito devi premere il tasto Home, compare l'elenco con le applicazioni disponibili (home, go launcher, launcher pro...) spunti usa come predefinito e premi sulla tua scelta. Almeno così funziona sul mio galaxy s.
Se non funziona nemmeno così potresti cchiedere nella sezione del tuo telefono perché magari il touchwiz dell's2 funziona diversamente da quello dell's.
Solo un appunto: il titolo della discussione non rispetta il regolamento.