CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

problemi con il market...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con il market...

    ....non mi faceva fare + gli aggiornamenti di alcune applicazionei (skype ad esempio) perchè diveva che il pacchetto era non firmato o qualcosa di simile. Ho disinstallato gli aggiornamenti del market , ed ora nn funziona +. Praticamante se disinstallo una app , non ho modi di rimetterla.

    Tra l'altro non funziona facebook , twitter, you tube , insomma deve essersi , imbordellato tutto.

    Aggiundo che ho fatto un factory reset con i 3 tasti ed ho ripristinato il backup, ma continuo ad avere questi problemi con le apps suddette e con il market. MI aiutate <? Grazie ciao.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Il backup di cosa? Ed il backup l'hai fatto prima o dopo l'insorgere del problema?
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Il backup di cosa? Ed il backup l'hai fatto prima o dopo l'insorgere del problema?
    Grazie per la risposta. Avevo fatto il backup con KIES dei miei dati (contatti foto etc.) , poi ho fatto quanto sopra e come detto continuo ad aver il problema con il market, perchè se lo lancio va in errore (Inerruzione imprevista dell'applicazione Market ..processo com.android.vending) questo è l'errore.
    Lo stesso se lancio maps oppure you tube , quindi se volessi disinstallare e reinstallare non potrei farlo.

    Cosa posso fare ? Grazie ciao.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Il primo tentativo da provare è fare un ripristino ai dati di fabbrica e non mettere il backup per accertare che il problema non è causato dal backup.
    Ultima modifica di schwarzerkreuz; 29-12-11 alle 11:30
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Il primo tentativo da provare è fare un ripristino ai dati di fabbrica e non mettere il backup per accertare che il problema non è causato dal backup.
    Ma questo è quello che ho fatto . NN credo che ripristinare le foto o i contatti possa nn far funzionare il market. E comunque a me sembra che il ripristino non abbia riprsitinato tutto; per esempio ho ancora il mio desktop e non quello originale, così come ho gingerbred 2.3.5 e non il primo sistema operativo. Ma che ripristino è ? non c'è un modo per azzerare tutto come era quando l'ho preso (è un brand Tre), anche perchè così non so come usarlo, a parte che comne telefono : grazie ciao.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Il ripristino con Kies non rimette il vecchio firmware.
    Le foto e gli sms ovviamente non incidono sul funzionamento del market, ma il programma che fa il ripristino potrebbe.

    Comunque per far funzionare il market si può:

    - andare in Applicazioni/ Gestisci applicazioni/ Tutte, scorrere fino a market, aprire e cancellare dati e Cache;

    - oppure fare un ripristino ai dati di fabbrica;

    - oppure sul profilo GMail disabilitare l'utilizzo della verifica in due passaggi;

    -oppure se si hanno i diritti di root, installare una vecchia versione del market.

    Ulti,a spiaggia l'assistenza.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Il ripristino con Kies non rimette il vecchio firmware.
    Le foto e gli sms ovviamente non incidono sul funzionamento del market, ma il programma che fa il ripristino potrebbe.

    Comunque per far funzionare il market si può:

    - andare in Applicazioni/ Gestisci applicazioni/ Tutte, scorrere fino a market, aprire e cancellare dati e Cache;

    - oppure fare un ripristino ai dati di fabbrica;

    - oppure sul profilo GMail disabilitare l'utilizzo della verifica in due passaggi;

    -oppure se si hanno i diritti di root, installare una vecchia versione del market.

    Ulti,a spiaggia l'assistenza.
    Allora , per la prima tua proposta , posso dire che non ci sono dati e cache da cancellare, cioè non è abilitato il tasto per fare ciò

    Ripristino l'ho fatto sia con i 3 tasti da recovery insomma, che dall'interno di impostazioni/privacy , facendo anche la formattazione dell USB, ma a me sembra che non ripristina un bel niente , cioè rimane lo stesso firmware (235) che non è quello di quando l'ho comprato, lo stesso desktop che ho messo io ed anche alcune apps, che comunque non funzionano

    Quello del profilo Gmail , se clicco sull'icona Gmail della posta , mi da errore (Interruzione imprevista dell'applcazione Gmail - processo com.google.android.gm - riprova

    Non ho root e non vorrei metterla perchè pare che invalidi la garanzia.

    Prima dell'assistenza pensavo che ripristinarlo sarebbe stato sufficiente, ma pare non sia possibile .

    MI chiedo ma possibile che non si riesca a ripristinare ???

    Grazie dell'aiuto.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plusoft Visualizza il messaggio
    Allora , per la prima tua proposta , posso dire che non ci sono dati e cache da cancellare, cioè non è abilitato il tasto per fare ciò

    Ripristino l'ho fatto sia con i 3 tasti da recovery insomma, che dall'interno di impostazioni/privacy , facendo anche la formattazione dell USB, ma a me sembra che non ripristina un bel niente , cioè rimane lo stesso firmware (235) che non è quello di quando l'ho comprato, lo stesso desktop che ho messo io ed anche alcune apps, che comunque non funzionano

    Quello del profilo Gmail , se clicco sull'icona Gmail della posta , mi da errore (Interruzione imprevista dell'applcazione Gmail - processo com.google.android.gm - riprova

    Non ho root e non vorrei metterla perchè pare che invalidi la garanzia.

    Prima dell'assistenza pensavo che ripristinarlo sarebbe stato sufficiente, ma pare non sia possibile .

    MI chiedo ma possibile che non si riesca a ripristinare ???

    Grazie dell'aiuto.
    e se metto il firmware di emergenze che è nel kies che succederebbe ? grazie ciao.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    L'opzione in GMail va cambiata dal browser del pc.

    Puoi fare come dici tu, ma poi quando andrai ad aggiornare Kies ti proporrà comunque l'ultima versione disponibile del firmware.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda ti do un konsiglio tu resetta l cellulare in modo da cancellae cosa si è ftt prima e cosa stava mandando in tilt il cell cmq vai su impostazioni poi su privacy e poi fai ripristani dati di fabrica.... ti avverto ti cancellera tutto in poke parole avrai il cell pulto (tutto cancelato) imbokka all'upo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy