Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edovolpe
Ciao ragazzi,
vi scrivo perché ho bisogno di modificare un apk (cosa che non ho mai fatto e per questo vi scrivo), nello specifico ho bisogno di cambiare solamente il nome del pacchetto.
In pratica voglio riuscire ad installare un'app che sembra praticamente identica ad un'altra (di sistema) ma che in realtà non lo è. (e non posso fare root sennò invalido la garanzia del mio xperia x!).
Per questo volevo tentare di cambiare l'apk dato che l'errore è il conflitto dei nomi dei pacchetti.
Cosa mi consigliate di fare?
Dovresti anzitutto decompilarla. Hai già provato a utilizzare un app che ti permette di avere due istanze della stessa applicazione come ad esempio Parallel Space?
https://play.google.com/store/apps/d....parallel.intl
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Già provato e l'unica cosa che riesce a fare è clonare un'app già installata
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Edovolpe
Ciao ragazzi,
vi scrivo perché ho bisogno di modificare un apk (cosa che non ho mai fatto e per questo vi scrivo), nello specifico ho bisogno di cambiare solamente il nome del pacchetto.
In pratica voglio riuscire ad installare un'app che sembra praticamente identica ad un'altra (di sistema) ma che in realtà non lo è. (e non posso fare root sennò invalido la garanzia del mio xperia x!).
Per questo volevo tentare di cambiare l'apk dato che l'errore è il conflitto dei nomi dei pacchetti.
Cosa mi consigliate di fare?
Quote:
NiloGlock
Quote:
Edovolpe
Già provato e l'unica cosa che riesce a fare è clonare un'app già installata
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
Ok, unisco ad una discussione già presente... :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Sto provando a de compilare l'app con APK tool (dopo aver scaricato il jdk e android dk) ma sfortunatamente mi da errore
Cosa posso fare? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a3fe68aa0e.jpg