CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con Zen Brush su Galaxy W

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di CaprettaD


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Zen Brush su Galaxy W

    Non ho mai usato il Samsung apps ed oggi mi sono imbattuto in un app che sinceramente cercavo da tempo. Si tratta di Zen Brush che viene pubblicizzato tanto sul Galaxy Note e ho scoperto che era presente sull'hub. Un clic su scarica e mi arriva in un niente sul cell.
    Apro e mi accorgo che non funziona correttamente. Ovvero puoi vedere la pagina bianca e appena ci clicchi sopra diventa nera come su Paint con il secchio di vernice lasciando inoltre un unica striscia bianca che pare inizialmente essere esente da problemi.
    La domanda sorge spontania: non è che l'app è destinata al Note e non è runnabile su altri dispositivi? Attendo news e nel frattempo mi dò a Minecraft. Ciao.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaprettaD Visualizza il messaggio
    Non ho mai usato il Samsung apps ed oggi mi sono imbattuto in un app che sinceramente cercavo da tempo. Si tratta di Zen Brush che viene pubblicizzato tanto sul Galaxy Note e ho scoperto che era presente sull'hub. Un clic su scarica e mi arriva in un niente sul cell.
    Apro e mi accorgo che non funziona correttamente. Ovvero puoi vedere la pagina bianca e appena ci clicchi sopra diventa nera come su Paint con il secchio di vernice lasciando inoltre un unica striscia bianca che pare inizialmente essere esente da problemi.
    La domanda sorge spontania: non è che l'app è destinata al Note e non è runnabile su altri dispositivi? Attendo news e nel frattempo mi dò a Minecraft. Ciao.
    Io possiedo il Galaxy S2 e ti posso dire che a me va una meraviglia una grandissima applicazione u.u poi non so magari è per i terminali più veloci quindi non solo ed esclusivamente il note

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di CaprettaD


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi interessa come app per pasticciare e modificare le foto. Cerco qualche disgraziato che può dirmi se è vera la tua ipotesi perche sul sito ufficiale dà il via libera. Porco dog


    Inviato dal mio GT-I8150.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Zen brush dovrebbe funzionare su tutti i terminali cmq se ti serve jn app per modificare e pasticciare le foto zen brush nkn serve a niente perchè li disegni e crei immagini tue ma non modifichi foto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy