Salve a tutti.. avrei un problema.. volevo scaricare go keyboard ma mi dice " spazio archiviazione insufficiente" cosa dovrei fare?? Non ci sto capendo più nulla o_O
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.. avrei un problema.. volevo scaricare go keyboard ma mi dice " spazio archiviazione insufficiente" cosa dovrei fare?? Non ci sto capendo più nulla o_O
Salve a tutti,
In base alla vostra esperienza quale software e' anche adatto per registrare l'andamento della frequenza cardiaca e magari visualizzarla su un grafico ?
Grazie mille
Io uso questo due software e funzionano molto bene, peccato che la fascia cardiaca sia un po' cara all'acquisto!
https://market.android.com/details?i...=search_result
https://market.android.com/details?i...=search_result
Entrambi sono disponibili sia per Apple che Symbian che Android, quindi se sei un appassionato puoi decidere di condividere le tue esperienze con i tuoi amici.
Grazie per la risposta. Questi software li avevo già adocchiati ma non era chiaro sé memorizzassero anche l andamento del ritmo cardiaco così dà verificare in quali momenti ce stato più sforzo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se compri la fascia apposita può salvare anche il ritmo cardiaco sul dispositivo oltre a tragitto, velocità media e istantanea, durata dell'allenamento e calorie bruciate etc... oltre a tracciarti il percorso sulla copia di una mappa di google.
Se poi ti registri al sito online, puoi salvare tutto sul server e decidere cosa e con chi condividerlo....
Ma potete dirmi quale cardiofrequenzimetro è compatibile con il galasy S2 e i due programmi di cui avete parlato voi? più quello in mio possesso?. Io ho anche comprato il programma RUNTASTIC PRO
Bravo ragazzo, runtastic PRO e' davvero ottimo (sono il traduttore ufficiale nonche' betatester rotfl)
runtastic PRO supporta le fascie toraciche tipo Bluetooth (polar e zephyr) nonche' 60beat.
I suggerisco quelle tipo Bluetooth e le puoi acquistare direttamente dal sito runtastic. Se vuoi comprarla da qualche altra parte sta attento che deve essere bluetooth
Polar pulse chest strap for blackberries android | runtastic Online-Shop
grazie per la celerità. Ma penso che oltre a essere pienamente compatibile con Runtastic pro è pure compatibile con il samsung galaxy s2. Con iphone 4 come và?
Guarda dalle ricerche che ho fatto le uniche fasce con cardiofrequenzimetro bluethoot sono due, la più famosa ed uscita prima sul mercato è la polar. Io non uso il tuo software, ma sul sito di quello che uso io la polar è vendita per tutte le piattaforme. Si tratta, in fin dei conti, di una banale periferica bluetooth.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk