GRAZIE !!!!!
Penso che optero' per runtastic e 60 beat....runtastic non l'ho conosco ma ho letto delle ottime recensioni...(ottima la traduzione in italiano ;-)) ,peccato per il virtual partner...spero si possa implementare!!!
Visualizzazione stampabile
Ottima scelta! rotflIl partner virtuale arrivera', intanto comunque il voice feedback (anch'esso in Italiano) e' davvero ottimo (l'ho curato io :D). Se compri la PRO entro domani la paghi solo 60 centesimi. Quanto ti sei iscritto mandami un PM che diventiamo amici sul portale (in Italiano, tradotto da me :p)
Comprato subito!!!! Scusate mi linkate qhesto 60beat? Nn so cosa prendere come cardio freq. Il polar si trova a 60 euro spedito
Ho il gs2 il polar va bene con questo e runtastic pro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
60beat
Il Polar va bene se e' quello bluetooth
Polar pulse chest strap for blackberries android | runtastic Online-Shop
Si trova il Polar con bt sulla baya a 58€ con spedizione gratuita.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ma da quello che so io, ed è dove l'ho preso, il rivenditore autorizzato in Europa è qui:
http://www.hosand.it/HosandStore/vmc...i/60-Beat.html
Io ho preferito acquistarlo qui, causa brutte esperienze con altri acquisti fatti negli stati uniti.
ciao
Io ho linkato il sito ufficiale del 60beat, che poi il rivenditore autorizzato sia quello che dici tu puo' anche essere.
Il link sul Polar era solo per mostrare chiaramente quale fosse il modello compatibile visto che e' facile fare confusione
La mia voleva essere solo una precisazione non una critica :D, dovuta anche ad una mia brutta esperienza in acquisti fatti su internet negli stati uniti dove vedevo un prezzo pagavo ed ero convinto di aver finito poi, anche per mia ignoranza, mi trovavo il corriere che mi consegnava la merce e pretendeva dei soldi; che poi ho scoperto essere l'iva e le tasse di importazione; quindi alla fine a conti fatti mi sarebbe convenuto prendere l'apparecchio in Europa.
Tra l'altro attenzione alla garanzia in Europa è di 2 anni in USA è, se non mi sbaglio di 3 mesi dalla data di acquisto, considerando che ci mettono anche 1 mese a spedire.........
Chiaramente hai fatto benissimo con il Link polar, ci sono talmente tanti modelli che uno si perde.
Ciao
ho acquistato runtastic pro e il 60 beat...arrivato oggi in 2 giorni peccato che mi sono beccato una fastidiosissima bronchitella per cui non posso testare il tutto sigh!!!!(e il 60 beat è da mi madre ....l'addetta al ritiro delle consegne da corriere) .Ora esplorando l'app.sullo smart mi chiedevo se è possibile utilizzare mappe open source tipo osm e se il tutto gira con altre applicazioni(tipo oruxmaps)
Sullo smartphone l'applicazione utilizza mappe Google online (al momento non e' possibile usare le mappe in offline)
Quando pero' scarichi le tue attivita' sul portale runtastic.com (l'iscrizione e' facoltativa ma, secondo me, e' proprio il portale il valore aggiunto di questa app e che lo porta ad essere megliore degli altri) puoi visualizzare la tua sessione su altre mappe tra cui OSM e OCM.
Non mi e' chiaro cosa intendi con l'integrazione con altre applicazioni. Se intendi importare o esportare i propri GPX questo sara' possibile dal portale a breve.