Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti...stavo valutando di comprare una fascia alla mia ragazza per quando si allena... lei ha un galaxy y, stavo valutando tra:
POLAR WearLink®+ Heart Rate Monitor di cui avete a lungo trattato e ZEPHYR HEART RATE MONITOR.
sapete se la fascia del ZEPHYR è altrettanto buona??
Come punto a suo favore avrebbe che invece delle normali pile ha una batteria ricaricabile...
entrambi hanno compatibilità con il galaxy y??
Grazie
-
La Polar mi ha scritto,rispondendo a mia esplicita richiesta, che nessuna fascia é compatibile con il mio Galaxy S3.ok per la h7 compatibile con iphone 4s ma possibile che neppure la vecchia wearlink+bluetooth non funzioni??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Batman
La Polar mi ha scritto,rispondendo a mia esplicita richiesta, che nessuna fascia é compatibile con il mio Galaxy S3.ok per la h7 compatibile con iphone 4s ma possibile che neppure la vecchia wearlink+bluetooth non funzioni??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io la uso con Runtastic su S3. Quello che non capisco e' se effettivamente i battiti che mi riporta sul telefono siano reali o meno.... Ho qualche piccolissimo dubbio perchè parte da 100 battiti (non sono uno sportivo attualmente mentre lo ero in passato, circa 15 anni fa ho staccato; quindi mi sto avvicinando in questo periodo con tutte le cautele del caso, ovviamente dopo visite cardiache approfondite e responso positivo di fare sport!) mentre, anche se effettivamente, causa zero allenamento e 15 kg da smaltire per rientrare in peso forma, dovrei essere sui 75-80..... mah..... ho anche s2 e un iphone 4s... dopo leggo sul sito polar se uno dei 2 e' dichiarato compatibile.
EDIT: no, nessuno dei 2.... Mahhhhh
-
Quote:
Batman
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
QUESTA è quella che uso con i telefoni Android, e i battiti partono anche da sotto i 100.
-
Quote:
goghicche
QUESTA è quella che uso con i telefoni Android, e i battiti partono anche da sotto i 100.
e' quella che uso io. Ieri sera non l'ho indossata perchè volevo provare la precisione GPS dell'iPhone visto che quella dell'S3 non mi ha entusiasmato. Tra oggi e domani riprovo.... cmq durante allenamento leggero (i primi dopo anni di stop) il mio ritmo cardiaco e' nei valori corretti (a detta di medici dopo averli interpellati: tra i 140 ed i 160).
Vediamo nel tempo.
-
io per ora sto usando runtastic ed è un ottima app per tenersi allenati. è possibile usare un cardio bluetooth polar o zephyr con la versione pro.
Qualcuno sa se è possibile oltre ad usare la fasci bluetooth agganciarla anche all'orologio da polso? sapete quale modello?
-
quanto dura la batteria della fascia polar BT?
è possibile usare batterie ricaricabili?
Rechargeable LIR2025 3.6V button cell
LIR2032/2035 Charger
-
potete anche usare le fasce con tecnologia ANT+, se il vostro cell lo supporta.
decathlon ne vende una a 39,90€
-
per ora con batteria originale ha superato le 5 ore di utilizzo...
-
siamo arrivati alle 10 ore di utlizzo e tramite l'app SPORT TRACKER vedo che la batteria è al 90% :D