Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
vorrei utilizzare a pieno le funzionalità dell'app gratuita Sport Traker..
possiedo un Samsung Nexus S SO 4.1.1 Jelly Bean.
Ho contattato la polar per sapere se la loro fascia Bluetooth sia pienamente compatibile con questo smartphone.. in attesa di una loro risposta voi avete già utilizzato questa coppia di prodotti Samsung Nexus S e Polar Bluetooth??
Funzionano correttamente?
Ci sono altre fasce cardio bluetooth che possono essere utilizzare?
Grazie
-
La fascia Polar funziona in abbinamento con il Nexus S, non l'ho mai testata con Sport Tracker (io uso runtastic) ma non vedo perche' non debba funzionare.
La stessa Sport Tracker ne vende uno suo ma comunque il POlar e' il piu' diffuso e supportato.
-
R: Cardiofrequenzimetro
La fascia polare BT funziona con tutte le app che la supportano.
Provata personalmente e funziona con sport tracker, endomondo, sportypal, cardiotrainer e runtastic.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giwex
La stessa Sport Tracker ne vende uno suo ma comunque il POlar e' il piu' diffuso e supportato.
È la fascia Polar, l'ha presa un mio amico e a parte il logo é esattamente come la mia Polar, anche x il telefono che la riconosce come Polar Wearlink...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giwex
La fascia Polar funziona in abbinamento con il Nexus S, non l'ho mai testata con Sport Tracker (io uso runtastic) ma non vedo perche' non debba funzionare.
Grazie ragazzi per le informazioni.
sapreste darmi qualche indicazione ulteriore su dove acquistare... ho contattato un rivenditore ufficiale, non ce l'ha disponibile arriva la settimana prossima... e la vende al prezzo pubblicizzato da polar sul sito ufficiale...circa 70eur.
:)
-
Splora i vari Cisalfa etc..., tutti i rivenditori di articoli sportivi insomma. Comunque il prezzo e' quello
-
L'ho presa su ebay a 55€ ss comprese
-
La polar ha risposto molto velocemente, per gli standard italiani...
dicendomi che DoVreBbE funzionare la fascia Polar BT sul Samsung Nexus S, ma che non lo garantisce perchè nel sito ufficiale non è riportato il mio modello specifico...
.. per dimostrarmelo mi hanno inviato print screen del sito ufficiale! LOL:-$
mostrandomi tra l'altro che usano pc con Xp o per lo meno con la visualizzazione da Xp...
CaVaLli!!!:cool:
Ora mi chiedo se la fascia è BT2.1 e lo smartphone ha il BT2.1 e quando si allineano i due dispositivi si ha la cura di essere sufficientemente lontani dalle sorgenti di disturbo come WiFi...
...quale potrebbe essere l'intoppo!
Il BT2.1 è uno standard è come se fossero collegati via cavo!!
Comunque l'assistenza tecnica Polar ha evidenziato il fatto che l'allineamento deve essre eseguito in modo corretto e scrupoloso mensionando anche la distanza minima dalle potenziali sorgenti di disturbo 30m...
e se sono in città????
Mha
-
Io andrei tranquillo, mai avuto problemi con Nexus S + Polar BT
-
no ancora no...
solo il gps è molto approssimativo.....