Chi usa la fascia polar bluetooth con runtastic mi potrebbe dire se i battiti vengono visualizzati in temporeale sull app?se si qualcuno conosce la differenza tra la connessione bluetooth e ant+ con relativo trasmettitore?
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Chi usa la fascia polar bluetooth con runtastic mi potrebbe dire se i battiti vengono visualizzati in temporeale sull app?se si qualcuno conosce la differenza tra la connessione bluetooth e ant+ con relativo trasmettitore?
Inviato dal mio GT-I9300
Si c'è la visualizzazione in tempo reale.
Ho provato a fare una corsa con cardio BT e Runtastic e giorni dopo con cardio+orologio Polar nelle stesse condizioni e con lo stesso ritmo... i valori sono analoghi,battito + battito - ...anche in tempo reale...
Provato anche con altre app nelle stesse condizioni e i valori sono analoghi...
Con ANT+ sono compatibili le fasce cardio "normali" e consumano pochissima batteria...
Ma solo alcuni Sony lo usano...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
X quanto riguarda la compatibilità della fascia polar bluetooth e Samsung S3.leggendo x la rete ho scoperto che il bluetooth 4.0 S3 essendo SMART READY e retrocompatibile quindi compatibile anche con il bluetooth 2.1 di cui dovrebbe essere dotata la fascia polar.leggete qui
http://www.tomshw.it/mobile/cont/new...y/34172/1.html
Inviato dal mio GT-I9300
Sport tracker più fascia secondo me è il top... anche perché ti permette di esportare (dal sito) anche il percorso mappato!
si ragazzi,
ma in definitiva con il Galaxy SIII quale funziona (io uso runtastic Pro come app)
grazie
scusate altra domanda,
c'è qualcuno di voi che usa una cuffia bluetooth (compatibile Galaxy SIII) per correre? e se si quale?
la mia idea sarebbe quella di avere la possibilità non solo di ascoltare musica ma anche di poter ricevere una telefonata se urgente.
grazie
Ma possibile che non esista una fascia da utilizzare con dispositivi android 2.x tipo il mio samsung galaxy splus che possa trasmettere sia in BT che in 5.3 khz??? Sarebbe comodissima per uso outdoor e in palestra su tappeto.. o x un'occhiata veloce al cardio da polso mentre registra i dati delle zone cardiache sul telefono... le uniche che ho trovato sono quella runtastic Com bo etc... che pero e compatibile solo con iphone (perché mai poi???) E la h7 della polar ma anche questa sembra compatibilesolo per iphone e android con BT 4 smartready..e neanche con tutti i devices... ne conoscete altre??? Ma poi la tecnologia BT4 smartready non dovrebbe essere retrocompatibile anche con la 2??? Helpppppprotfl
Si in teoria dovrebbe funzionare con tutti i tipi di connessione bluetooth essendo smartready.però la polar nelle specifiche dell' h7 scrive compatibile solo i-iphone...boh.
Inviato dal mio GT-I9300