Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, sono nuovo e mi sono appena presentato nella sezione "benvenuto", ho appena acquistato una polar wearlink bluetooth, ho un galaxy s2 e vorrei usarla con endomondo free.
Ho attivato il bluetooth sullo smartphone e la fascia viene rilevata, quando lancio endomondo però, nella casella in cui appare la Fc, compare un cuore con una X e l'icona di una batteria con una barra diagonale, come a voler indicare una batteria esaurita.
Domande: se la batteria fosse esaurita, la fascia non dovrebbe nemmeno essere rilevata o mi sbaglio?
Nel sito della polar il GS2 non viene dato come compatibile, ma qua e là ho letto che invece molti usano questa fascia con questo smartphone, me lo confermate?
Grazie a tutti quelli che potranno darmi una mano..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bil
Salve a tutti, sono nuovo e mi sono appena presentato nella sezione "benvenuto", ho appena acquistato una polar wearlink bluetooth, ho un galaxy s2 e vorrei usarla con endomondo free.
Ho attivato il bluetooth sullo smartphone e la fascia viene rilevata, quando lancio endomondo però, nella casella in cui appare la Fc, compare un cuore con una X e l'icona di una batteria con una barra diagonale, come a voler indicare una batteria esaurita.
Domande: se la batteria fosse esaurita, la fascia non dovrebbe nemmeno essere rilevata o mi sbaglio?
Nel sito della polar il GS2 non viene dato come compatibile, ma qua e là ho letto che invece molti usano questa fascia con questo smartphone, me lo confermate?
Grazie a tutti quelli che potranno darmi una mano..
Rettifico, batteria appena cambiata...sempre la stessa icona, cuore con la x e simbolo della batteria barrata...boh, aiutooooooo!
-
Prova con un altra applicazione ad esempio Runkeeper free e facci sapere il risultato. Un'altra che dovrebbe funzionare e' Sport Tracker, anch'essa free.
Poi io consiglio Runtastic ma la fascia viene supportata solo nella versione PRO a pagamentoi
-
Quote:
Giwex
Prova con un altra applicazione ad esempio Runkeeper free e facci sapere il risultato. Un'altra che dovrebbe funzionare e' Sport Tracker, anch'essa free.
Poi io consiglio Runtastic ma la fascia viene supportata solo nella versione PRO a pagamentoi
Ciao, ho provato con runkeeper free e funziona perfettamente, grazie mille per il suggerimento.
Se mi appassionerò alla corsa vorrò sicuramente provare runtastic di cui ho letto ottime recensioni.
-
ciao!
ho appena acquistato la fascia cardio kyto con il ricevitore da mettere nell'ingresso cuffie... in qualche post avevo letto di una applicazione che fa funzionare l'altoparlante anche con l'ingresso cuffie occupato, ma non riesco più a trovarla.. mi potete aiutare??
-
Un saluto a tutti.
Ho recentemente acquistato Runtastic Pro e vorrei incominciare a cimentarmi nella corsa...
Vorrei acquistare una fascia cardio da interfacciare con il mio Galaxy S3, ma non vorrei fare un errato acquisto anche perchè prevedo di acquistarla su internet.
Potreste consigliarmi qualche modello/marca che possa fare al caso mio ?
Non disdegnerei la possibilità in un futuro di poterla interfacciare con un'eventuale orologio da polso o con qualche altro software, ma per ora non è una priorità.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che riusciranno ad indirizzarmi verso un corretto acquisto.
Ciao.
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se la fascia Polar bluetooth con runtastic funzionerebbe sul mio Samsung Galaxy W GT I8150?
la fascia è acquistabile alla decathlon e si chiama Polar "Emittente codificato Bluetooth® per fascia cardio".
Nelle caratteristiche tecniche dice che è compatibile con HTC: Wildfire S, Desire S, Sensation XE
Samsung: Galaxy Ace, Galaxy Mini, Galaxy Gio, Galaxy i9000 LG: Optimus 3D
Resto in attesa di un vostro consiglio. Grazie ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da AndExo
Un saluto a tutti.
Ho recentemente acquistato Runtastic Pro e vorrei incominciare a cimentarmi nella corsa...
Vorrei acquistare una fascia cardio da interfacciare con il mio Galaxy S3, ma non vorrei fare un errato acquisto anche perchè prevedo di acquistarla su internet.
Potreste consigliarmi qualche modello/marca che possa fare al caso mio ?
Non disdegnerei la possibilità in un futuro di poterla interfacciare con un'eventuale orologio da polso o con qualche altro software, ma per ora non è una priorità.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che riusciranno ad indirizzarmi verso un corretto acquisto.
Ciao.
Io con S3 e runtastic pro uso la polar warelink bluetooth e funziona tutto perfettamente. L unico appunto è che la fascia si attiva in automatico quando rivela i battiti per cui per interfacciarla la devi prima indossare altrimenti il cell non la rileva inquanto spenta.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
ILCHRY79
Io con S3 e runtastic pro uso la polar warelink bluetooth e funziona tutto perfettamente. L unico appunto è che la fascia si attiva in automatico quando rivela i battiti per cui per interfacciarla la devi prima indossare altrimenti il cell non la rileva inquanto spenta.
Grazie 1k ILCHRY79,
mi sai dare informazioni più precise sulla fascia (modello esatto :P ) cosi provo a verificare su internet quanto costa.
Durata della batteria ?
Ti è capitato di usarla anche con altri Sw e/o altro ?
Thx ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da AndExo
Quote:
Originariamente inviato da ILCHRY79
Grazie 1k ILCHRY79,
mi sai dare informazioni più precise sulla fascia (modello esatto :P ) cosi provo a verificare su internet quanto costa.
Durata della batteria ?
Ti è capitato di usarla anche con altri Sw e/o altro ?
Thx ;)
il modello lo trovi su amazon cercando polar wearlink bluetooth. Io la ho da un mese e facendici 3 uscite alla settimana da circa un ora ancora nn l ho sostituita.io personalmente l ho usata solo con runtastic però tra le recensioni di amazon ci sono commenti anche di chi l ha provata con altri software e telefoni.Puoi verificare la bontà del prodotto anche da li
Inviato dal mio GT-I9300