Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbynaish
IL BT del Samsung te lo rileva?
No!! e nn capisco il xk?E da poco che sn passato a sansung.Prima era accoppiato cn iphone 5 e andava benissimo,nn capisco xk adesso nn va più! e anke nuovo,proprio nn me lo rileva.
-
Quote:
benny155
No!! e nn capisco il xk?E da poco che sn passato a sansung.Prima era accoppiato cn iphone 5 e andava benissimo,nn capisco xk adesso nn va più! e anke nuovo,proprio nn me lo rileva.
Guarda, all'inizio anche il mio Polar non si connetteva con i miei 2 Samsung....
Ma poi, dopo aver fatto il primo aggancio.... tutto perfetto.
Non mi chiedere il motivo :)... pensavo fosse rotta la fascia :D
ciao
Ale
-
Quote:
robbynaish
Guarda, all'inizio anche il mio Polar non si connetteva con i miei 2 Samsung....
Ma poi, dopo aver fatto il primo aggancio.... tutto perfetto. Re
Non mi chiedere il motivo :)... pensavo fosse rotta la fascia :D
ciao
Ale
Ke dire Ale!! Continuerò a provarci!! Ma non è x caso ke lo avevo accoppiato cn l' iPhone e a preso un'altra frequenza? So ke sto dicendo una stupidata. Ma non so più come fare x accoppiarli. Scusate se continuo a dire la stessa cosa ma l'ho accoppiato all'iPhone che ho venduto ad un mio amico e funziona!! Quindi la fascia e funzionante! Boh... Chi ci capisce e un genio! Vai a vedere che x fare funzionare la fascia mi ritocca ricomprarmi un'iphone. Ahahah... Comunque grazie Ale,ciao b.giornata.
-
Quote:
robbynaish
Ragazzi, io ho una Polar BT, e con un Note, un Samsung Corby va alla perfezione.
PS: Dopo che hanno chiuso il thread degli Sport Tracker , e non ne capisco il motivo anche se l'autore se ne è andato, c'è un thread similare?
Grazie
Ale
E' stato chiusa dietro mia richiesta. Siccome il cuore della discussione era l'aggiornamento in prima pagina delle mie recensioni sulle applicazioni di sport tracking e non avendo piu' intenzione di proseguire ho chiesto la chiusura. Nulla vieta di aprire un'altra discussione similare.
-
Quote:
benny155
Ke dire Ale!! Continuerò a provarci!! Ma non è x caso ke lo avevo accoppiato cn l' iPhone e a preso un'altra frequenza? So ke sto dicendo una stupidata. Ma non so più come fare x accoppiarli. Scusate se continuo a dire la stessa cosa ma l'ho accoppiato all'iPhone che ho venduto ad un mio amico e funziona!! Quindi la fascia e funzionante! Boh... Chi ci capisce e un genio! Vai a vedere che x fare funzionare la fascia mi ritocca ricomprarmi un'iphone. Ahahah... Comunque grazie Ale,ciao b.giornata.
Diro' anche una stupidata ma:
1) non e' che si sia scaricata la batteria?
2) hai provato ad accopparla con un altro Android?3) ma l'accoppiamento lo provi a fare dal menu BT sotto impostazioni di Android (e non dell'applicazione) vero?
Infine a me viene un dubbio atroce. Mi puoi dire per favore l'esatto modello della tua fascia?
-
Quote:
davidepinessi
Ciao a tutti, volevo chiedere se la fascia Polar bluetooth con runtastic funzionerebbe sul mio Samsung Galaxy W GT I8150?
la fascia è acquistabile alla decathlon e si chiama Polar "Emittente codificato Bluetooth® per fascia cardio".
Nelle caratteristiche tecniche dice che è compatibile con HTC: Wildfire S, Desire S, Sensation XE
Samsung: Galaxy Ace, Galaxy Mini, Galaxy Gio, Galaxy i9000 LG: Optimus 3D
Resto in attesa di un vostro consiglio. Grazie ciao!
Nesuno sa se potrebbe essere compatibile anche con il mio telefono?
-
ad occhio è compatibile.
la cosa più semplice è andare al negozio col telefono e provare.
-
Quote:
Giwex
Diro' anche una stupidata ma:
1) non e' che si sia scaricata la batteria?
2) hai provato ad accopparla con un altro Android?3) ma l'accoppiamento lo provi a fare dal menu BT sotto impostazioni di Android (e non dell'applicazione) vero?
Infine a me viene un dubbio atroce. Mi puoi dire per favore l'esatto modello della tua fascia?
Ciao,allora la fascia ti posso dire ke è della runtastic...così c'è scritto sulla fascia, l'ho accoppiata cn il loro programma. riguardo la batteria e nuova e se l'accoppio cn l'iphone 5 funziona!! l'accoppiamento cn un'altro sansung nn l'ho ancora provato,appena viene mia figlia a trovarmi ci proverò!MI viene un dubbio nn è ke per caso nn sia compatibile cn sansung s4?
-
-
Quote:
Giwex
é questa:
Amazon.com: Runtastic Heart Rate Combo Monitor: Bluetooth Smart + 5.3kHz: Sports & Outdoors