Arcano risolto. Non e' che non sia compatibile con il Samsung S4, e' proprio solo compatibile con iPhone 4s e 5
Visualizzazione stampabile
Arcano risolto. Non e' che non sia compatibile con il Samsung S4, e' proprio solo compatibile con iPhone 4s e 5
Salve, posseggo una fascia cardio per la precisione, Polar WearLink durata batteria, mi chiedo ma e' possibile spegnerla? siccome leggo che la batteria dura poco non sara' per il fatto che rimane sempre attivo?
Quote:
Originariamente inviato da marcus16
A me sembra che si spenga e accenda da sola quando rileva i battiti. Infatti se non la indossate lo smartphone non la rileva.
Inviato dal mio GT-I9300
alla fine rileggendo questa discussione, non saprei che fascia comprare per i mio galaxy s3 (utilizzo noom, sport tracker).
Qualche consiglio? Ma queste fasce poi si possono ricaricare o no? è vero che durano poche uscite?
ciao, qualcuno ha provato il cardio runtastic? quello che si collega attraverso il connettore jack audio? è compatibile anche con altre applicazioni? grazie!
Per Android la Polar é top. Se stacchi il sensore dalla fascia e lo asciughi bene la batteria da 1.6 euro dura abbastanza.
Ho un galaxy s4 e runtastic pro a cui ho abbinato una fascia polar wearlink bluetooth. Ho qualche problema di interfacciamento fra l'app e la fascia... mi spiego meglio: se voglio che runtastic riconosca la fascia spesso e volentieri devo riavviare il telefono, attivare il bluetooth, aprire runtastic e a quel punto la fascia (che logicamente è stata precedentemente indossata con la zona degli elettrodi inumidita) viene riconosciuta, inoltre se esco da runtastic e rientro non viene più vista.
Un altro problema (che è il vero problema visto che se dovessi solo fare un riavvio del terminale ad ogni utilizzo non sarebbe un grosso problema) è che durante le sessioni di corsa runtastic "perde" la fascia e a volte la recupera mentre altre volte non la vede più fino a fine sessione. Capita a qualcuno??
p.s.:la batteria l'ho appena sostituita