Avevo acquistato una fascia Beets Blu che diceva compatibile con Android 4.3 e Bluetooth 4.0 ma non c'è verso di farla riconoscere al Note 3 da cosa dipende?
Visualizzazione stampabile
Avevo acquistato una fascia Beets Blu che diceva compatibile con Android 4.3 e Bluetooth 4.0 ma non c'è verso di farla riconoscere al Note 3 da cosa dipende?
Il note 3 che hai ha 4.3?
Sì BT4.0 e Android 4.3
Attenzione alcune fasce per essere riconosciute devono essere indossate (bagnare i conduttori che sono a contatto con la pelle). In alcuni casi bisogna verificare la compatibilità con il software che si usa per monitorare le proprie attività esempio runtastic o simili. io uso una fascia cardio della cellular line che sulla scatola era compatibile solo con gli iPhone invece funziona alla grande sul Note 2 e android 4.3
L'ho tenuto addosso per mezza giornata e l'ho provato con runkeeper ed endomondo ma non viene proprio rilevata dallo smartphone
L'unica è provare con un altro smartphone... :-(
Salve, volevo chiedere siccome ho acquistato l' app runtastic pro quale cardiofrequenzimetro posso abbinare a questa app. Ho visto che esistono 2 modelli di cardiofrequenzimetro con la fascia toracica proprio della runtastic, uno con bt e uno con il "pirulicchio" da mettere nel jack, ma volevo sapere se si possono abbinare anche altri di altre marche, e se si, quale modello acquistare?e a che prezzo?
Grazie in anticipo e scusate la domanda forse poco chiara, ma non me ne intendo di queste cose perche' sono nuovo alla corsa.