Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kata32
Allora, se hai BT 3.0 hai due scelte sicure:
Runtastic che
non usa il bluetooth ha un suo ricevitore da applicare al jack delle cuffie
Zephyr costa di più rispetto agli altri ma è bluetooth e funziona molto bene (testato da me)
Ok allora grazie mille delle info...ultima cosa quanto costa lo zephyr?
Edit...scusa ora ho cliccato sul link:)
-
Quote:
riccardo1991
Ok allora grazie mille delle info...ultima cosa quanto costa lo zephyr?
Edit...scusa ora ho cliccato sul link:)
In italia non lo trovi al prezzo esposto sul sito
-
Quote:
kata32
In italia non lo trovi al prezzo esposto sul sito
Eh purtroppo ho visto che ci vogliono circa 120 euro...oppure conosci qualche altro cardiofrequenzimetro piu' economico?altrimenti quando risparmio qualcosina lo acquisto:)
-
Quote:
riccardo1991
Eh purtroppo ho visto che ci vogliono circa 120 euro...oppure conosci qualche altro cardiofrequenzimetro piu' economico?altrimenti quando risparmio qualcosina lo acquisto:)
Ce ne sono altre, ma non ti posso dare la certezza che funzionino con il tuo smartphone.
-
Quote:
kata32
Ce ne sono altre, ma non ti posso dare la certezza che funzionino con il tuo smartphone.
Ah ok...vabbe' allora grazie del tuo aiuto e di avermi schiarito le idee;)
-
Dove si può acquistare lo Zephir?
-
io ho questo della polar Sensore di frequenza cardiaca H7 - Sensori per la frequenza cardiaca - Accessori - Prodotti Polar | Polar Italia,
se hai una versione di androi jelly bean 4.3 oppure kite kat perche le versioni precedenti non sono compattibili con il bluetooth smart. Io ho un samsung galaxy s3 e funziona tutto perfettamente.
Con questa fascetta devi avere uno smartphone bluetooth smart ready.
con questa fascetta runtastic funziona perfettamente , con endomondo no perche non hanno ancora aggiornato le api per il bluetooth (sono mesi che utenti sollecitano gli sviluppatori ad aggiornare l'applicazione per implementare il bluetooth smart)
spero di esserti stato utile
-
ragazzi devo comprare un cardiofrequenzimetro per correre in fascia lipolitica, cioè dentro un range di FC predeterminato... ora sono stuzzicato di comprare una fascia da associare al mio smartphone con runstatic pro.... che fascia funzionerebbe? intanto sono affidabili? runstatic pro mi informa sulla mia frequenza con feedback vocali anche mentre ascolto la musica?
-
Quote:
absinth
ragazzi devo comprare un cardiofrequenzimetro per correre in fascia lipolitica, cioè dentro un range di FC predeterminato... ora sono stuzzicato di comprare una fascia da associare al mio smartphone con runstatic pro.... che fascia funzionerebbe? intanto sono affidabili? runstatic pro mi informa sulla mia frequenza con feedback vocali anche mentre ascolto la musica?
si mentre ascolti la musica ad ogni step 1km ti da le informazioni sul passo distanza percorsa tempo e battito e incitamenti n.b questa funzione se da fastidio la puoi disabilitare come fascia io uso una della cellular line
-
Quote:
Tongthai
si mentre ascolti la musica ad ogni step 1km ti da le informazioni sul passo distanza percorsa tempo e battito e incitamenti n.b questa funzione se da fastidio la puoi disabilitare come fascia io uso una della cellular line
io ho il timore che non sia compatibile con il mio cellulare... LG G2...