cosa intendi runtastic o la fascia?
Visualizzazione stampabile
cosa intendi runtastic o la fascia?
la fascia... ho letto che molti hanno avuto problemi di compatibilità con i propri cellulari... sono indeciso se prendere un cardiofrequenzimetro normela da polso come il polar ft1 che si trova a 30 euro sulle amazzoni o se prendere la fascia da associare al cell...
Contatta il produttore della fascia per sapere se è conmpatibile pensa che sulla scatola della fascia che ho preso c'era scritto :compatibile solo con iphone 4 e superiori
Ragazzi ma sapete consigliarmi un cardiofrequensimetro che non costi molto ma che sia comunque abbastanza accurato e preferibilmente da polso e che abbia un app compatibile android?grazie in anticipo
Ps cioe' intendo un cardiofrequensimetro senza fascia toracica se esiste. Oppure deve essere per forza abbinato alla fascia per funzionare?
Ho acquistato una fascia cardiofrequenzimetro della Cellular Line per usarla con Runtastic Pro.
Ma con il mio Samsung Galaxy S3 mini non va con l'IPhone4 funziona già con la versione Runtastic gratuita.
Cosa posso fare?
Se non sbaglio l'iphone 4 non supporta la tecnologia bluetooth 4.0 (smart), soltanto dall iphone 4s in poi. Io avevo questo probblema con un fascetta bluetooth della polar. Il mio s3 non la riconosceva. (erano i tempi del 4.2) Dell'aggiornamento 4.3 in poi funziona.
Salve,
vorrei comprare il "RUNTASTIC HEART RATE COMBO MONITOR" e vorrei sapere se è compatibile con il mio samsung galaxy nexus con android versione 4.3 stock.
qualcuno ha qualche feedback sulla compatibilità?