Quando avevo il GNexus ne usavo una della Polar, da quando ho il Nexus5 uso quella di Runtastic
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha provato la fascia della Decathlon ???
leggo nelle recensioni che è compatibile con le app runtastic... ma vorrei sapere se che versione minima di BT deve avere...
vedendo il prezzo (34.95€).. ci starei facendo un pensierino.....
Approfitto di questo thread x un quesito: con android 4, il BT supporta anche il BT smart a risparmio energetico (quello che si sta diffondendo x i vari sensori sia x la corsa che x la bici)?
Devi avere android 4.3 e un telefono con il bluetooth 4.0
Risposta alla mia domanda (cardio del Decathlon) o a quella di @oedem ???
Scusate, mi pare di aver capito che qualcuno ha la fascia Geonaute presa da Decathlon... Con Runtastic funziona? Ci vuole la versione Pro o basta anche quella normale? Con My Track di Google ha provato nessuno? Io avrei bisogno di un'app che gestisse anche un range predeterminato... Esiste?
salve a tutti! ho visto questo thread e mi sono particolarmente incuriosito riguardo la fascia cardio da abbinare a runtastic pro. attualmente utilizzo da circa 5 mesi runtastic pro con cui mi alleno regolarmente 3/4 volte la settimana. secondo voi converrebbe prendere la fascia cardio polar in questione? sono curioso di vedere come funziona con runtastic. qualcuno con runtastic + cardio potrebbe fornirmi il nome del profilo per vedere come si presenta l'abbinamento dei dati del sensore?
update:
comprato polar h6 bt smart
update2:
arrivato, scartato e provato. arrivato con batteria 100% ottimo, fino ad ora ho fatto solo 1 sessione da 15km e dal nexus5 sulla fascia dx del braccio non ho notato nessuna disconnessione. funziona con dispositivi android vers. 4.3 o superiori e aventi bt 4.0
foto a corredo su g.drive
Chiedo in questo 3d anche se un po' datato perché è quello più in argomento:
Vorrei acquistare un cardiofrequenzimetro da utilizzare con l'applicazione Runtastic sul mio One Plus One (bluetooth 4) quale mi consigliate?
Ho visto che quello marchiato Runtastic si trova a 51€ su Amazon (Runtastic RUNBT1 Heart Rate Combo Monitor), i commenti sono un centinaio e buona parte sono abbastanza negativi quindi non so se fidarmi.
Invece ho letto molti commenti positivi sul Polar Smart H7 (47€ su Amazon), qui le recensioni sono quasi 500 e solo una piccola parte di queste è negativa, da quanto ho potuto leggere, soprattutto per via di smartphone vecchi o non aggiornati.
Propenderei quindi per il Polar, c'è il rischio che non vada con il 1+1 o con Runtastic?
Grazie
Io uso il Polar H7 con samsung note 3 e funziona benissimo. Android 4.4 e bt 4