Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti qualcuno di voi ha provato la Beurer PM 250?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordronk
Buongiorno a tutti qualcuno di voi ha provato la Beurer PM 250?
se intendi questo, sto aspettando che mi arrivi.
-
Quote:
SuperMatrix
se intendi
questo, sto aspettando che mi arrivi.
Esattamente quello, la cosa che mi piacerebbe sarebbe anche trovare un "orologio" per visualizzare direttamente i battiti oltre che inviarli al telefono
-
Quote:
lordronk
Esattamente quello, la cosa che mi piacerebbe sarebbe anche trovare un "orologio" per visualizzare direttamente i battiti oltre che inviarli al telefono
io l'ho preso per usarlo con Runtastic, dovrebbe arrivarmi domani...
-
Buongiorno, ho acquistato la fascia Beurer PM 250 circa 3 mesi fa e posso affermare che funziona perfettamente sia con Runtastic sia con Oruxmaps.
-
Quote:
mariop69
Buongiorno, ho acquistato la fascia Beurer PM 250 circa 3 mesi fa e posso affermare che funziona perfettamente sia con Runtastic sia con Oruxmaps.
Pure io ho la stessa fascia... al 90% si collega (sia al cell con Runtastic che all'orologio GPS TomTom Runner), ma ogni tanto mi fa disperare e non si collega... vedi domenica che avevo la CorriMestre (non competitiva......)
-
Quote:
SuperMatrix
Pure io ho la stessa fascia... al 90% si collega (sia al cell con Runtastic che all'orologio GPS TomTom Runner), ma ogni tanto mi fa disperare e non si collega... vedi domenica che avevo la CorriMestre (non competitiva......)
A me una sola volta, utilizzando Oruxmaps, dopo circa un'ora e mezzo di utilizzo, ha perso la connessione e non c'è stato verso di riconnetterlo se non riavviando il telefono. Sinceramente credo sia stato un problema del telefono.
-
Quote:
mariop69
A me una sola volta, utilizzando Oruxmaps, dopo circa un'ora e mezzo di utilizzo, ha perso la connessione e non c'è stato verso di riconnetterlo se non riavviando il telefono. Sinceramente credo sia stato un problema del telefono.
anche stamani all'inizio non mi si collegava (ne cell ne orologio gps); tolta la batteria, rimessa ...ed è stato visto.. vallo a capire....
-
chi ha la fasci cardiaca "polar H1"? CHI è POLAR DIPENDENTE?
-
Potreste consigliarmi una fascia ed un app per uso notturno? Mi servirebbe per contrallare il sonno, qundi un app che registri i battiti dell'intera notte.