okappa quindi quella proposta e' l'unica funzionante (quella bluetooth intendo)?
Visualizzazione stampabile
okappa quindi quella proposta e' l'unica funzionante (quella bluetooth intendo)?
Polar Wearlink+ Transmitter with Bluetooth
ho trovato il prodotto a un prezzo interessante...dite che si incorre in tasse doganali?
In caso dove si può comprare in europa?
ho comprato da una settimana il polar, ma sono dubbioso...
anche dopo aver effettuato il paring inserenso il codice 0000 l'icona del BT di android rimane grigia anche se effettivamente cardiotrainer ed endomondo sembrano riconoscere il polar...
cardio trainer visualizza i battiti ma non genera nessun report
endomondo non visualizza i battiti e non genera nessun report
da queste prove il polar sembra totalmente inutile :(
Ciao,
potresti provare la versione PRO di runtastic? E' al momento gratuita e secondo me molto meglio di Runkeper. Inoltre lo sviluppo e' molto attivo.
Grazie per la collaborazione
Torniamo a cose serie per cortesia!
Che cos'ha secondo te in più rispetto a runkeeper? Visto che ho appena iniziato vorrei trovare l'applicazione migliore.
Fino ad ora runkeeper mi sembra la migliore in quanto all'aspetto grafico intuitivo - programmazione corsa lenta e veloce - appoggio web.
Vantaggi svantaggi di runtastic?
Grazie
Matti
- migliore grafica con piu' informazioni durante la performance
- voice feedback piu' completo
- il passo annunciato vocalmente non e' la media di tutta la performance ma delgi ultimi secondi
- maggior numero di attivita' sportive
- costante sviluppo
- bel grafico che ti mostra la tua posizione attuale rispetto ad una performance pianificata (il vocie feedback e' in arrivo)
- sincronismo bidirezionale con il sito
- supporto sia di Polar che Zephyr
- programma in Italiano (curato da me, un po' di sano orgoglio! roftl)
- il portale web e' agli stessi ottimi livelli di runkeeper
Poi gli sviluppatori sono al lavoro per fare il voice feedback in Italiano.
A sfavore di runtastic c'e' il fatto che manca ancora l'allenamento a intervalli
Ciao, adesso mi sono accorto che dai commenti trovati in rete avevo deciso di optare per runastic. Il problema é che durante l'installazione mi da "error -17" e quindi nn riesco a provarlo.
Ho un samsung galaxi i5500 con android 2.1
Stranissimo, non ho mai sentito questo genere di errori.
Provo a chiedere allo sviluppatore solo che in questo momento, beato lui, e' a Barcellona per il MWC.
Hai provato sia la versione FREE che quella PRO?