Penso che il fatto di supportare entrambi i dispositivi cardio sia sicuramente un plus per Runtastic..
@Matti111 Che telefono e versione android hai? A me sul SGS e Froyo 2.2.1 tutto ok
Ciao.
Visualizzazione stampabile
Penso che il fatto di supportare entrambi i dispositivi cardio sia sicuramente un plus per Runtastic..
@Matti111 Che telefono e versione android hai? A me sul SGS e Froyo 2.2.1 tutto ok
Ciao.
Sai che vedo solo ora che sul market non c'e' scritto ne' sul website. Comunque so per certo che e' in inglese, tedesco e italiano e quasi sicuro per lo spagnolo. Un po' piu' dubbioso sul francese.
L'unica cosa favorevole che avevo visto in cardiotrainer era la possibilità di impostare l'accuratezza del gps. Personalmente anche se mi mangia la batteria preferirei che fosse il più preciso possibile.
Fra l'altro prima usavo un garmin 305 che praticamente una volta caricata la mappa sul web ti aggiustava i risultati con google maps...non so come facesse però diventavano più precisi. Sarebbe un'implementazione interessante ;)
cardiotrainer è a mio parere molto valida(forse anche un po' eccessiva) ma manca di un valido sito web dove verificare le proprie prestazioni. Per questo motivo l'ho scartato.
Ciao a tutti, primo messaggio per me, dopo aver letto di Nokia e Microsoft sono passato al lato oscuro (Android), o meglio ho appena ordinato il mio primo terminale Android, il Samsung Corby I5500 bianco (120 € su PixMania per la cronaca), monta Android 2.1.
Ora tornando In Topic (perdonatemi), vorrei utilizzarlo principalmente con Endomondo (inizialmente senza cardiofrequenzimetro), avrei qualche domanda:
- qualcuno usa Endomondo con questo terminale/Android 2.1? Avrò problemi di compatibilità?
- su Nokia 5800 XpressMusic avevo problemi atroci con il GPS. Pensate che il GPS di questo Corby mi darà problemi?
Grazie anticipatamente e scusate per la lunghezza e le forse troppe domande :-X!
Non dovresti avere problemi ad usare Endomondo. Io ho un Galaxy Spica (che nell'hardware e' piuttosto simile al tuo) e gira bene.
Piuttosto il GPS non e' il massimo e, come in tutti i cellulari, il suo utilizzo dipende molto dall'applicazione. Fammi sapere come funziona e in caso di problemi vedo di aiutarti.
Piuttosto c'e' un motivo per cui hai scelto Endomondo rispetto ad altre soluzioni?
Speriamo bene, è una delle cose principali per cui ho ordinato l'Samsung I5500 per sostituire il Nokia 5800...piuttosto sto notando che nella descrizione su PixMania non figura ne GPS ne se c'è o meno una MicroSD e da quanto, secondo voi rischio di ricevere un cellulare senza GPS? (la MicroSD non dovrebbe essere in dotazione?) o_O
Io dovrei correre abbastanza all'aperto, dite che il GPS mi abbandonerà? Con il Nokia ad un certo punto perdeva il segnale e non lo recuperava più, ma forse è proprio il cellulare difettoso.
Non c'è un motivo, è stato un caso, non avevo mai usato siti del genere, un mio amico mi ha detto che s'è iscritto lì grazie ad un suo amico e così mi sono iscritto.
Poi ho scoperto l'applicazione per i cellulari e da quel poco che l'ho usata è molto semplice :cool:.
Tranquillo il GPS c'e' e non credo avrai problemi, se si li risolviamo.
Per la microSD e' possibile che non ci sia ma al limite ne compri una da pochi soldi (una da 2GB ormai te la tirano dietro)