Visualizzazione stampabile
-
Non mi risulta che si possa settare la frequenza delle informazioni ma potrei sbagliarmi.
Per esperienza personale runtastic mostra la percentuale di caricare della batteria della fascia toracica sul display
Non conosco cardiofrequenzimetri da polso.
Voto: 1.5/3 (intendo una risposta e mezza su 3) roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giwex
Mi dispiace. Posso dirti pero' che ho da poco avuto in regalo il Polar Wearlink+ Bluetooth e l'integrazione con runtastic e' ottima.
Ciao a tutti sono nuovo del sito.
Io utilizzo Runtastic (sono finito su questo blog proprio perchè cercavo altri utilizzatori), la discussione mi sembra molto interessate; volevo solo segnalare che non è per forza necessario usare una fascia Blutoot, dal sito di Runtastic ho visto un'antennina che permette allo smartphone di ricevere il segnale da una normale fascia cardio. Prima di prenderlo ho cercato un attimo in google e ho trovato che il prodotto è di un azienda Italiana la Hosand; L'ho comprato e devo dire che mi trovo molto bene, sia perchè utilizzo la fascia del mio vecchio cardio sia perchè non consuma troppa batteria al mio samsung; infatti l'antennina è auto alimenata da una batteria; costo € 48,00 (e non mi hanno fatto pagare le spese di spedizione):).
Consiglio a tutti.
Ciao
-
-
Quote:
Giwex
Stai parlando di 6beat?
Si si chiama 60beat.
-
Ciao a tutti:sono nuovo del forum,e mi sto avvicinando grazie ad un amico ad Android;utilizzando Endomondo sono anch'io interessato al discorso del cardiofrequenzimetro e cercando sul web ho trovato questo:POLAR VARI ACCESSORI WEARLINK+ TRANSMITTER SET M/XXL COD. 92032554
Mi sembra lo stesso che vendono sullo store di Endomondo,che dite?
Grazie
-
No, non va bene. Quel trasmettitore trasmette alla frequenza proprietaria di Polar, a te serve il trasmettitore Bluetooth.
runtastic - bergfit | Polar pulse chest strap for blackberries android
-
Quote:
pachmala
Ciao a tutti sono nuovo del sito.
Io utilizzo Runtastic (sono finito su questo blog proprio perchè cercavo altri utilizzatori), la discussione mi sembra molto interessate; volevo solo segnalare che non è per forza necessario usare una fascia Blutoot, dal sito di Runtastic ho visto un'antennina che permette allo smartphone di ricevere il segnale da una normale fascia cardio. Prima di prenderlo ho cercato un attimo in google e ho trovato che il prodotto è di un azienda Italiana la Hosand; L'ho comprato e devo dire che mi trovo molto bene, sia perchè utilizzo la fascia del mio vecchio cardio sia perchè non consuma troppa batteria al mio samsung; infatti l'antennina è auto alimenata da una batteria; costo € 48,00 (e non mi hanno fatto pagare le spese di spedizione):).
Consiglio a tutti.
Ciao
scusa ma non vorrei aver capito male.
Mi spieghi come si collega questo prodotto 60beat al telefono?
Se non ho capito male occupa l'ingresso della cuffia (quindi inibisce l'uso dello smartphone per ascoltare musica quando corri), ho capito bene?
-
Quote:
Giwex
Giwex, per caso hai idea dove posso acquistare la fascia?
l'ho trovata solo su amazon.com, ma (dopo tutto il giro per creare l'account etc etc), mi hanno scritto che non possono spedirla al mio indirizzo (io ho pure controllato che l'Italia sia fra i paesi che possono comprare).
grazie anticipato.
-
Sopra ti ho messo un indirizzo "runtastic", poi anche da Endomondo, penso pure cardiotrainer ti dia la possibilita' di acquistarla. In generale tutti le app di running che supportano la fascia ti danno poi la possibilita' di acquistarla.
-
sempre veloce e disponibile.
Grazie.
Esistono praticamente solo due prezzi:
- € 69,90 di tutti gli altri
- $ 79.95 di Amazon
chiaramente preferirei il secondo. Ma Amazon fa i capricci e non mi permette l'ordine:
"We're sorry. This item can not be shipped to your selected destination. You May Either change the shipping address or delete the item from your order."
adesso gli ho mandato una e-mail se risolvo bene altrimenti lo prendo in europa.