Visualizzazione stampabile
-
Non mi risulta che si possa settare la frequenza delle informazioni ma potrei sbagliarmi.
Per esperienza personale runtastic mostra la percentuale di caricare della batteria della fascia toracica sul display
Non conosco cardiofrequenzimetri da polso.
Voto: 1.5/3 (intendo una risposta e mezza su 3) roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giwex
Mi dispiace. Posso dirti pero' che ho da poco avuto in regalo il Polar Wearlink+ Bluetooth e l'integrazione con runtastic e' ottima.
Ciao a tutti sono nuovo del sito.
Io utilizzo Runtastic (sono finito su questo blog proprio perchè cercavo altri utilizzatori), la discussione mi sembra molto interessate; volevo solo segnalare che non è per forza necessario usare una fascia Blutoot, dal sito di Runtastic ho visto un'antennina che permette allo smartphone di ricevere il segnale da una normale fascia cardio. Prima di prenderlo ho cercato un attimo in google e ho trovato che il prodotto è di un azienda Italiana la Hosand; L'ho comprato e devo dire che mi trovo molto bene, sia perchè utilizzo la fascia del mio vecchio cardio sia perchè non consuma troppa batteria al mio samsung; infatti l'antennina è auto alimenata da una batteria; costo € 48,00 (e non mi hanno fatto pagare le spese di spedizione):).
Consiglio a tutti.
Ciao
-
-
Quote:
Giwex
Stai parlando di 6beat?
Si si chiama 60beat.
-
Ciao a tutti:sono nuovo del forum,e mi sto avvicinando grazie ad un amico ad Android;utilizzando Endomondo sono anch'io interessato al discorso del cardiofrequenzimetro e cercando sul web ho trovato questo:POLAR VARI ACCESSORI WEARLINK+ TRANSMITTER SET M/XXL COD. 92032554
Mi sembra lo stesso che vendono sullo store di Endomondo,che dite?
Grazie
-
No, non va bene. Quel trasmettitore trasmette alla frequenza proprietaria di Polar, a te serve il trasmettitore Bluetooth.
runtastic - bergfit | Polar pulse chest strap for blackberries android
-
Quote:
pachmala
Ciao a tutti sono nuovo del sito.