Visualizzazione stampabile
-
problema htc dhd!
sono nuovo e non so se va postato qui... correggetemi se sbaglio XD ora vi pongo il mio problema.. stamattina internet di " base" e facebook per android funzionanavano perfettamente sia con il 3g sia sotto copertura wi-fi ... verso le 11 ho provato a riconnettermi sia a internet sia a facebook ma mi dicevano entrambi :errore caricamento della pagina ...a questo punto ho provato ad entrare nel market e funzionava perfetamente .. ho scaricato opera mini e va alla grande :/ non riesco a capire il perchè ...tornato a casa ho acceso il wi-fi e internet sotto questa copertura funziona ma ancora facebook non da nessun segno di vita ...QUALCUNO GENTILMENTE PUO AIUTARMI SONO DISPERATO !!! è IL MIO PRIMO PROBLEMA CON QUESTO CELLULARE !!! VORREI RISOLVERE ...AIUTO !!! XD
-
prova ad andare in IMPOSTAZIONI -> ACCOUNT E SINCRONIZZAZIONI... seleziona l'account di Facebook ed eliminalo, dopodichè creane uno nuovo con le tue credenziali e vedi come va ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
JuanitoAbartH
prova ad andare in IMPOSTAZIONI -> ACCOUNT E SINCRONIZZAZIONI... seleziona l'account di Facebook ed eliminalo, dopodichè creane uno nuovo con le tue credenziali e vedi come va ;)
io direi prova ad andare a porre la domanda nella tua sezione visto che qui è news per android :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
io direi prova ad andare a porre la domanda nella tua sezione visto che qui è news per android :)
anche... :D
-
ho risolto riportando il cellulare ai dati di fabbrica perdendo tutto :\ anche se ora va XD quindi considero risolto il problema anche se con un rimedio un po tragico ...
-
un pò? Il PC dal quale sto scrivendo non lo formatto da 5 anni (l'altro ieri ha fatto il compleanno), figurati il cell... ;)
-
ora con moltissima pazienza dovrò mettermi li a riscaricare tutte le app :\
-
Non è una news.
siete pregati di non rispondere a domande fuori sezione ma di indirizzare l'utente alla sezione del device.
Grazie a tutti
Chiudo
:*