Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Dico la mia anche se alcuni non la penseranno nello stesso modo:
L anteriore è molto bello, il posteriore secondo me non si può vedere.... Siamo tornati alla back cover stile galaxy s1, infatti anche la forma lo ricorda molto.
Preferivo il retro stile. S2 e nexus.
Quanto a prestazioni, il quadcore non so fino a che puntano a possa essere utile visto che:
I dualcore sono ancora molto recenti e non ancora ottimizzati a dovere.
Le prestazioni di un telefono secondo me la fa l ottimizzazione.
In definitiva, non si discosta dal galaxy Nexus, una rivisitazione insomma.
Da gs2 o nexus, passare a questo sinceramente non vedo il vantaggio, sopratutto rispetto al nexus visto che il display è quasi identico se non per quel mm in più....
Buona la batteria da 2100mAh.
Speriamo in qualcosa di completamente nuovo con il nuovo nexus ad novembre.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
quoto alla grande....anche a me la parte posteriore non piace mille volte meglio il mio s2.....ottima la batteria da 2100 sperando che sia sufficiente.....anche secondo me 4.8 è una misura un tantinello grande ma questo rientra nei gusti personali!penso che i prezzi dell's2 non scendano immediatamente anzi......
-
Muovendosi così secondo me Samsung avrebbe dovuto proporre una sorta di s2 plus...
Non voglio dire che è un brutto terminale, ma lasciando perdere il lato estetico, secondo me tutto sto scalpore e popo di roba lo fanno le varie funzioni sw che ha il telefono...ad esempio che me frega su un telefono di avere una raffica di scatto da 6....dai è assurdo, spesso nemmeno con la mia 7d uso la raffica, figuriamoci su un telefono.
Che poi tutte queste chicche non credo affatto dipendono dalla potenza del terminale.... Nella maniera a più assoluta.
Il quadcore è arrivato come arrivò il dual core un anno fa.
La anno prossimo il quadcore sarà uno standard e per la presentazione dell s4 salterà fuori qualche sa di nuovo.
Al telefono serve ottimizzazione per farlo andare veramente bene, non un processore atomico.
Anche perché tutta sta roba consuma.... 2100mAh e vedrete che si riuscirà a fare come sempre la classica giornata se va bene.
-
-
i prezzi dovrebbero essere cosi
16gb 699,00 euro.
32gb 799,00 euro
64gb 899,00 euro
-
Quote:
ReRobot
i prezzi dovrebbero essere cosi
16gb 699,00 euro.
32gb 799,00 euro
64gb 899,00 euro
599
649
699
questa è la mia previsione
-
Quanto costerà in Italia secondo voi?i prezzi elencati sopra sono ufficiali?
-
Proprio regalato insomma.... Secondo me il 16 andrà a 599 come l s2...certo che chi cambia spesso telefono non andrà di sicuro a prendere il 64gb....anche perché con una micro sd risolve ogni problema....
-
Quote:
ZiCkY
599
649
699
questa è la mia previsione
zicky sbaverei se fossero così!! :D...però mi sa che sarà:
599
699