Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno stilopippo,
comprendiamo la tua incertezza, ma se può rassicurarti puoi leggere su questo e altri forum i commenti degli utenti che hanno acquistato il prodotto, circa la nostra serietà ed efficenza. Per ricevere una risposta a tutte le tue domande ti preghiamo di contattarci via mail all'indirizzo riportato sul sito. Questo è un topic di promozione e non un bacheka per condizioni di vendita o trattative di vendita. Ci teniamo a precisare che tutto viene svolto a rispetto di ogni norma.
Cordialmente
Plunk.it
Quote:
Originariamente inviato da
stilopippo
sono molto interessato anche io, mi sembra un ottimo prodotto e molto completo...
... ma giusto per fare un po il guastafeste... logicamente con l'acquisto viene emessa regolare ricevuta immagino... e quanti mesi fornisci di garanzia??
sul sito non trovo nessuna info che riguarda almeno chi commercializza il prodotto, cosa che, da quanto ho imparato sia qui che in altri posti, è una delle prime cose da andare a vedere prima di procedere ad un acquisto su internet. Inoltre vorrei sapere se è disponibile il pagamento in contrassegno.
Non che non mi fidi, pero' sono sempre 99 euro e de sti tempi meglio essere prudenti.
-
Ecco a voi un breve video dimostrativo dello smart TV box di Plunk:
Smart TV Box Plunk - YouTube
-
Ha il wifi incorporato o ha bisognio di accessori???
Quando sarà nuovamente disponibile???
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Montecristo974
Ha il wifi incorporato o ha bisognio di accessori???
Quando sarà nuovamente disponibile???
Saluti
Wifi incorporato.
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
quando sarà nuovamente disponibile????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Montecristo974
quando sarà nuovamente disponibile????
prova a guardare sul loro sito io penso di essere stato uno dei primi a comprarlo :P
-
Buongiorno
Oggi è arrivato anche a me.
Ho collegato lo spinotto corrente ed i tre spinotti colorati bianco giallo e rosso dietro la tv ma una volta acceso non sente il segnale...
Con il mio portatile navigo tranquillamente nella stessa stanza...
L' apparecchio lo sente bene il segnale wifi anche se il modem e' in un'altra stanza?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusate, ma non ho capito bene.
Come funziona la tastiera wifi? Devo mettere la chiavetta usb nel box oppure non serve?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marvellous
Scusate, ma non ho capito bene.
Come funziona la tastiera wifi? Devo mettere la chiavetta usb nel box oppure non serve?
si..nel retro della tastiera dove ci vanno le batterie c'è una chiavetta usb l'attacchi al box e via :)
-
@Montecristo974: Data l'elevata quantità di richiesta, i box saranno nuovamente disponibili per la fine di Maggio.
-
La verifica del certificato del server non è riuscita si prega di verificare l impostazione della data sul dispositivo
Sapete per caso di cosa si tratta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao Vera70, sii più dettagliato, in che situazione si presenta questo avviso?
-
Ho scoperti di avere il box impostato come data 2 gennaio 1970...l ho regolata ad oggi ed è ripartito il collegamento al browser.
Ho scoperto invece che il telecomando non funziona per accendere il box...invece funziona se lo devo spegnere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Bene era un problema di data di validità del certificato. Per il telecomando, se spegni il box con il tasto power del telecomando in modo che la luce rimanga rossa, ovvero box in stand by, in quel caso è possibile riaccende il box da telecomando, se effettui lo spegnimento definitivo allora dovrai riaccendere il box dal tasto presente sul box stesso, proprio come un normale televisore
-
Perche ogni volta che spengo il box e lo riaccendo la data di validita mi torna 2 gennaio 1970?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Se lo spegne lasciandolo senza alimentazione è normale, anche se stacca la spina della sua TV la data e l'ora della TV vanno perse e reimpostate a default. Alla sezione "impostazioni" -> "data e ora" abiliti l'impostazione che permette al dispositivo di ricevere la data e l'ora dalla rete, in modo che il dispositivo sia sempre allineato a data e ora reale tramite internet
Quote:
Originariamente inviato da
Vera70
Perche ogni volta che spengo il box e lo riaccendo la data di validita mi torna 2 gennaio 1970?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quindi dovrei tenere il box sempre in standby giusto?
La tv sinceramente quando la riaccendo non devo riregolare l orologio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
A qualcun altro si verifica la stessa situazione?
Non stacco la spina ma semplicemente non lascio in standby il box
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Come già scritto in precedenza, segua la procedura sotto riportata ;)
Alla sezione "impostazioni" -> "data e ora" abiliti l'impostazione che permette al dispositivo di ricevere la data e l'ora dalla rete, in modo che il dispositivo sia sempre allineato a data e ora reale tramite internet
-
Volevo sapere che tipo di garanzia ha il dispositivo e quali sono le nuove caratteristiche che andranno ad implementare le sue funzioni.
E poi l'aggiornamento quando è previsto?
Grazie
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Buongiorno,
in merito alla garanzia o alte richieste commerciali può leggere le condizioni di vendita presenti sul sito o inviare una mail a smartbox@plunk.it in quanto questo topic non può contenere informazioni commerciali. La nuova release ICS 4.0 sarà disponibile a breve, e sarà rilasciata per il download sul gruppo ufficiale del box alla URL Plunk - Group Profile - Plunk TV Box stiamo ultimando i lavori al fine di rendere stabile la versione con il dispositivo
Quote:
Originariamente inviato da
yuridj
Volevo sapere che tipo di garanzia ha il dispositivo e quali sono le nuove caratteristiche che andranno ad implementare le sue funzioni.
E poi l'aggiornamento quando è previsto?
Grazie
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
-
Buonasera
Nel sito plunk.it ho fatto la registrazione seguendo le due email arrivate ma non mi viene permesso comunque di fare il login. Posto qui dunque alcuni dubbi problemi che non riesco a risolvere
1.PROBLEMA DATA seguo le istruzioni indicatemi qui flaggando anche usa valori rete imposto la data corretta seleziono fuso orario europa centrale imposto l ora ma nulla da fare. Spengo il box (senza staccare la spina), lo riaccendo e mi ritovo data 2gennaio 1970 costringendomi ogni volta a reimpostarla per poter utilizzare il box.
2. Dubbio. Quando utilizzo la minitastiera si accende solo il led celeste sinistro mentre quello destro rimane spento. Indicazione di qualche problema?
3. Consiglio. Qual è il sistema più veloce per trasferire foto e video dal mio tel.android al box?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
3 monta swiftp e poi ti colleghi col file manager del tuo cell.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vera70
Buonasera
Nel sito plunk.it ho fatto la registrazione seguendo le due email arrivate ma non mi viene permesso comunque di fare il login. Posto qui dunque alcuni dubbi problemi che non riesco a risolvere
1.PROBLEMA DATA seguo le istruzioni indicatemi qui flaggando anche usa valori rete imposto la data corretta seleziono fuso orario europa centrale imposto l ora ma nulla da fare. Spengo il box (senza staccare la spina), lo riaccendo e mi ritovo data 2gennaio 1970 costringendomi ogni volta a reimpostarla per poter utilizzare il box.
2. Dubbio. Quando utilizzo la minitastiera si accende solo il led celeste sinistro mentre quello destro rimane spento. Indicazione di qualche problema?
Salve,
Contatti l'assistenza alla mail smartbox@plunk.it così da avere informazioni dettagliate sul percorso da seguire per risolvere il suo problema di configurazione della data.
I led della minitastiera non sono indicazione di nessun problema, è normale che uno rimanga spento. Come ha potuto anche lei constatare, è perfettamente funzionante.
Teniamo a precisare che per qualsiasi informazione di natura tecnica bisogna contattare l'assistenza alla mail smartbox@plunk.it in quanto questo è un topic di promozione.
-
Ciao ragazzi
Anche a voi accade che se non utilizzate il box per qualche gorno pur tenendolo attaccato alla presa corrente ma spento si disallinea la data?
Non riesco proprio a capire perchè mi ritorna al 2 gennaio 1970...che ricorrenza è?
Come mai non possiamo discuter qui di questo prodotto come facciamo nelle altre sezioni per gli smartphone?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Forse sono in pochi ad averlo essendo un prodotto nuovo.
Comunque sarebbe interessante se si aprisse una discussione ufficiale.
Secondo me gioverebbe anche alla promozione non credete?
Saluti;)
-
Ecco
Proprio quello che volevo dire
Potrebbe essere utile a tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
È possibile usarlo in accoppiata con un monitor touch screen gestito da hdmi e usb ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
buonasera a tutti....avete mica notizie di quando torneranno disponibili alla vendita?
-
@teomatmar = non abbiamo testato il box con un dispositivo simile sinceramente.
@sonettolo = i box sono tornati disponibili per la vendita e possono essere acquistati direttamente dal sito ufficiale The next generation TV
-
http://img.tapatalk.com/973366ea-e7dd-bbd1.jpg
http://img.tapatalk.com/973366ea-e7f9-522e.jpg
Queste alcune foto fatte al mio tv con il box acceso
Come mai ho questo disallineamento nelle immagini?
Devo modificare qualcosa nelle impostazioni?
Come mai quando utilizzo la minitastiera mi chiede ogni volta quale lettera voglio selezionare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Interessante ma nn è utilissima cm cosa a mio parere
-
ciao..allora l'ho comprato e sto aspettando che mi arrivi...ma ho una curiosita'....le applicazioni che scarichiamo vanno in una memoria interna o ci va messa per forza una sd???
-
Salve,
per il disallineamento delle immagini ci invii delle immagini più comprensibili via mail a smartbox@plunk.it , è certamente un problema di configurazione della risoluzione video tramite le impostazioni, ma solo dopo aver visto immagini più comprensibili possiamo darle una risposta più certa sulla procedura da seguire. Per quanto riguarda il popup con le lettere accentate che le spunta, questo può disabilitarlo dalle impostazioni della tastiera disabilitanto proprio il popup di consiglio. Per maggiori informazioni non esiti a contattare l'assistenza
Cordialmente
Staff Plunk
Quote:
Originariamente inviato da
sonettolo
ciao..allora l'ho comprato e sto aspettando che mi arrivi...ma ho una curiosita'....le applicazioni che scarichiamo vanno in una memoria interna o ci va messa per forza una sd???
-
di default le applicazioni vanno scaricate nella memoria interna, 4Gb, come in un normale smartphone, ma puoi spostare in seguito le applicazioni su scheda sd o decidere di scaricarle direttamente li, è solo questione di settaggi
Quote:
Originariamente inviato da
sonettolo
ciao..allora l'ho comprato e sto aspettando che mi arrivi...ma ho una curiosita'....le applicazioni che scarichiamo vanno in una memoria interna o ci va messa per forza una sd???
-
Buonasera
Se voglio spostare l icona di una app sulla home trascinandola con la tastierina quali sono i tasti da premere
Grazie
Inviato dal mio SUNVEK con Tapatalk 2
-
se si trova nella pagina con tutte le applicazioni basta tenere premuto il tasto sinistro del mouse sull'icona desiderata e questa viene copiata sul desktop...per spostarle da una posizione ad un'altra basta tenere nuovamente premuto il tasto sinistro del mouse sull'icona in questione (ci troviamo sul desktop adesso e non sulla pagina con tutte le applicazioni) e trascinarla nella posizione desiderata. In queto modo vede apparire anche il cestino nella parte inferiore dello schermo, il quale serve qualora volesse eliminare l'icona (non disinstalla l'applicazione ma elimina solo l'icona)
Quote:
Originariamente inviato da
Vera70
Buonasera
Se voglio spostare l icona di una app sulla home trascinandola con la tastierina quali sono i tasti da premere
Grazie
Inviato dal mio SUNVEK con Tapatalk 2
-
Con il mouse ok
Ma io chiedevo con la tastierina minikeyboard
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
mi riferisco di fatti al mouse presente sulla minikeyboard, al centro ha 3 tasti (centrale per attivare il mouse, sinistro e destro) che permettono la stessa identica funzionalità di un normale mouse, il procedimento è lo stesso che le ho descritto sopra
Quote:
Originariamente inviato da
Vera70
Con il mouse ok
Ma io chiedevo con la tastierina minikeyboard
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
però,sembra molto meno limitata della mia revue!!!