Oddio parecchie di queste features erano già presenti nella versione normale.
Comunque mi sembra ulteriormente migliorato. :)
Visualizzazione stampabile
La domanda era quale caratteristiche ha .. non cosa cambia dalla versione precedente (che poi precedente non è visto che sono due release diverse. il numero di versione è 1.0.0) ...
La home preimpostata elenca le caratteristiche in maniera piuttosto esaustiva.
;)
l'impatto grafico è ottimo, l'ho provato e mi sento di dire che è un' ottima e valida alternativa al browser di default!
Funzione multitouch e pinch to zoom attive come ordinamento automatico del testo in fase zoom.
come user Desire mi trovo a mio agio
anche a me piace peccato che anche questo non riesce a visualizzare i video!
ciao a tutti; parlando del desire, dite che è preferibile utilizzare questo browser o magari skyfire al posto di quello standard?
molto bello questo browser ma.... ahimè niente flash!:(
Ma la sync dei preferiti con google a nessuno interessa?? Non capisco anche perché nemmeno il browser standard non si sincronizza con nulla..
dolphin hd è stato appena aggiornato..si trova nel market...io non l'ho aggiornato perchè l'agfgiornamento toglie la funzione download video di youtube...google ha richiesto che venisse tolta quetsa funzione perchè violava i termini di youtube...
Scusate, ho una domanda idiota. Ma con questo browser, come si passa dalla pagina in cii mi trovo a quella impostata come home page? Grazie.