Visualizzazione stampabile
-
Dell streak
Ciao, qualcuno ha novità su questo terminale? In UK è già uscito con O2 da un mesetto, avrei potuto acquistarlo lì tramite un amico, ma anche quello a prezzo pieno (389£ )è sim locked con O2 e funzionarebbe solo con le rebel sim.
Avevano detto che sarebbe stato ufficializzao il tutto entre fino giugno ma io non ho letto niente....qualcuno ha qualche info in più in merito?
-
anch'io ero interessato....ma è tascabile?? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioto87
anch'io ero interessato....ma è tascabile?? :D
Dipende da che tasche hanno i tuoi pantaloni roftl
-
Per un terminale così meglio farsi un rettangolino di carta con le dimensioni per rendersi conto di come risulta in mano e in tasca... :D
-
Ahah mi sa che hai ragione meglio fare un rettangolo di carta per capire com'è....per caso ha la scheda grafica dedicata per i giochi?
-
Quote:
fabioto87
Ahah mi sa che hai ragione meglio fare un rettangolo di carta per capire com'è....per caso ha la scheda grafica dedicata per i giochi?
Ha uno snapdragon, ne più ne meno come quello del nexus one e del desire :)
(quindi si, ha una gpu dedicata)
-
Quote:
PaoloLast
Ha uno snapdragon, ne più ne meno come quello del nexus one e del desire :)
(quindi si, ha una gpu dedicata)
e no il desire e one nn hanno gpu dedicata
-
Quote:
fabioto87
e no il desire e one nn hanno gpu dedicata
Nessuno smartphone ne mid o tablet ha gpu dedicata se intendi una gpu a parte, tutti questi prodotti hanno un chip all in one, con cpu e gpu nello stesso "mattoncino"...
per la precisione lo snapdragon ha dentro una AMD Z430 ;)
-
Quote:
PaoloLast
Nessuno smartphone ne mid o tablet ha gpu dedicata se intendi una gpu a parte, tutti questi prodotti hanno un chip all in one, con cpu e gpu nello stesso "mattoncino"...
per la precisione lo snapdragon ha dentro una AMD Z430 ;)
Mi sono espresso male.....il milestone ha una scheda dedicata per i giochi tipo iphone mentre gli altri no ho un desire e so che nn c'è questo supporto almeno cosi dicono tutti anche sul forum
-
Quote:
fabioto87
Mi sono espresso male.....il milestone ha una scheda dedicata per i giochi tipo iphone mentre gli altri no ho un desire e so che nn c'è questo supporto almeno cosi dicono tutti anche sul forum
Per fare chiarezza, sia milestone che nexus hanno una gpu dedicata, il milestone ha una powerVR che è della setta famiglia di quella dell'iphone, mentre lo snapdragon ha una AMD Z430 che è un pò meno supportata, o meglio, i porting da iphone non la supportano bene come la powerVR.
L'htc tattoo per esempio non ha la gpu ;)