Visualizzazione stampabile
-
Htc Hero sul sito TIM!
ragazzi oggi pomeriggio mentre ero da un amico, giravamo sul sito tim e mi si sono luccicati gli occhi quando ho visto l'hero:D ho scattato subito una foto con il magic casomai succedesse cm l'iphone, ed infatti -.- questa sera quando sono tornato non c'era +..:'( ecco la foto
http://img80.imageshack.us/img80/8956/imag0023m.jpg
-
Solo io leggo Android 2.0? :-)
p.s. 199 euro, è una base di partenza vero?
Altrimenti inizierei a martellarmi le palle visto quanto ho pagato il Magic:P
-
credo anche io che sia un prezzo di partenza :) speriamo di no...
-
Uhm... mi sa tanto di fake...
1. Non è stato ripreso l'indirizzo web...
2. I quadratini sotto al telefono sembrano messi li di proposito...
3. Altre piccole imperfezioni...
-
io ti posso dire solo che è stata fotografata dal magic (se vuoi vedi la geolocalizzazione, non so come si fa) a casa di un amico, se avevo una pendrive mi sarei salvato la pagina :D
-
asd e comunque Hero non avrà android 2.0.
anche perchè la build dell'htc hero (anche se non la stable) ce l'abbiamo, ed è chiaramente una cupcake. inoltre se hero montasse la 2.0, dovrebbe uscire a fine anno!
ps: se costasse così poco, ne prenderei un paio lol
-
esteticamente è orribile imho
-
A me invece sembra esteticamente il miglior terminale Android presentato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
asd e comunque Hero non avrà android 2.0.
anche perchè la build dell'htc hero (anche se non la stable) ce l'abbiamo, ed è chiaramente una cupcake. inoltre se hero montasse la 2.0, dovrebbe uscire a fine anno!
ps: se costasse così poco, ne prenderei un paio lol
Per questo che quell'immagine è una grande bufalona... Non capisco perchè perdete tempo a creare queste cavolate.. mah..
-
io non creo niente -.- ho solo fotografato
-
Io andrei piano con le accuse.. A me non sembra molto fake..
Anyway aspettiamo un altra immagine..
-
allora qualcuno che si fida c'è !!
-
Concordo, non è un fake... girando su internet si trovano alcune immagini dell'hero e sono uguali a questa inoltre se vai sul sito tim quei quadratini li trovi ovunque
-
Certo... 8Gb di memoria, 5 megapixel di fotocamera... 199 euro? ma dove hanno risparmiato allora? nella trackball? possibile che la trackball costi 300 euro? no perche', se e' cosi', vendo gli organi del mio dream al mercato nero! :):)