CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Nexus 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nexus 2

    Avete dato un'occhiata qui? Sembrerebbe abbastanza attendibile, io in effetti c'ho sempre creduto al Nexus 2 e forse ci sarà. Sì, è vero che l'AD di Google ha dichiarato, meno di un mese fa, esattamente il contrario ma se non lo avesse fatto il Nexus ONE si sarebbe svalutato tanto, troppo...però intanto hanno deciso di chiudere la vendita online

    Inoltre se dovesse uscire credo che sarà quasi sicuramente marcato Motorola e, considerate le dichiarazioni Motorola circa un telefono con 2 GHz di processore che arriverò alla fine dell'anno (quando dovrebbe uscire anche Gingerbread), si tratterebbe di un terminale di categoria superiore...poi ci sono quelle foto, date come fake, con una versione beta di Android 3.0, foto in cui marca e dettagli del cell sono camuffati, sebbene risulterebbe essere un Nexus ONE (almeno così c'è scritto alla voce model number)...quindi, in definitiva, qualcosa che non torna c'è

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollywoodjack Visualizza il messaggio
    Avete dato un'occhiata qui? Sembrerebbe abbastanza attendibile, io in effetti c'ho sempre creduto al Nexus 2 e forse ci sarà. Sì, è vero che l'AD di Google ha dichiarato, meno di un mese fa, esattamente il contrario ma se non lo avesse fatto il Nexus ONE si sarebbe svalutato tanto, troppo...però intanto hanno deciso di chiudere la vendita online

    Inoltre se dovesse uscire credo che sarà quasi sicuramente marcato Motorola e, considerate le dichiarazioni Motorola circa un telefono con 2 GHz di processore che arriverò alla fine dell'anno (quando dovrebbe uscire anche Gingerbread), si tratterebbe di un terminale di categoria superiore...poi ci sono quelle foto, date come fake, con una versione beta di Android 3.0, foto in cui marca e dettagli del cell sono camuffati, sebbene risulterebbe essere un Nexus ONE (almeno così c'è scritto alla voce model number)...quindi, in definitiva, qualcosa che non torna c'è
    Il N1 è il telefono di riferimento per sviluppatori e per Google. Farne un altro significherebbe soltanto fare confusione e tirarsi la zappa sui piedi.
    Credo che quella news sia la solita bufala fatta per attrarre l'attenzione...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontegis Visualizza il messaggio
    Il N1 è il telefono di riferimento per sviluppatori e per Google. Farne un altro significherebbe soltanto fare confusione e tirarsi la zappa sui piedi.
    Credo che quella news sia la solita bufala fatta per attrarre l'attenzione...
    Concordo, però mi viene in mente una storia non troppo vecchia, quella del Magic Vodafone. G.E. e sappiamo bene come é andata a finire.
    quindi non mi stupirei di niente, visto l'andazzo. Ciao

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    A me viene in mente le conferme e smentite che ci furono solo un mese prima dell'uscita del nexus one... magari fanno uguale...
    p.s. sembrerebbe fatto da htc in ogni caso... mmm
    Guarda se è arrivata l'ora di cambiare telefono
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Pigio84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontegis Visualizza il messaggio
    Il N1 è il telefono di riferimento per sviluppatori e per Google. Farne un altro significherebbe soltanto fare confusione e tirarsi la zappa sui piedi.
    Credo che quella news sia la solita bufala fatta per attrarre l'attenzione...
    Quello che dici è molto giusto. io penso infatti che il nexus 2 arriverà quando l'1 sarà troppo scarso per sopportare l'ultimo so Google...quindi secondo me dovremo aspettare Android 4.0

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io nn sono d'accordo, il nexus 2 per me nn lo vedremo. Google nn puo mettersi pure a fare i telefonini ora. Non ha senso, dal punto di vista del business... Entrare in un mercato cosi competitivo è da suicidio. Il N1 è stato fatto per far partire la nuova generazione di telefonini che ha creato il vero boom del settore mobile internet (dove big G fa soldi). Statistiche dicono infatti che un possessore di smartphone naviga circa il 60% di pagine in piu di uno col WAP.

    Di questo e di altro ho parlato con uno sviluppatore Android qualche settimana fa, ne ho scirtto un post sul mio blog. Ma nn fatemi spammare, cercatevi "Android 2.2 Froyo: chiaccherando con uno sviluppatore" su Google e fatemi sapere che pensate!

    Mtt

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Pigio84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBigMtt Visualizza il messaggio
    io nn sono d'accordo, il nexus 2 per me nn lo vedremo. Google nn puo mettersi pure a fare i telefonini ora. Non ha senso, dal punto di vista del business... Entrare in un mercato cosi competitivo è da suicidio. Il N1 è stato fatto per far partire la nuova generazione di telefonini che ha creato il vero boom del settore mobile internet (dove big G fa soldi). Statistiche dicono infatti che un possessore di smartphone naviga circa il 60% di pagine in piu di uno col WAP.
    Mtt
    Concordo anche quello che dici tu, però devo precisare che google non ha fatto il N1! big g non ha fatto altro che dire alla comunità: quel telefono HTC sarà il nostro punto di riferimento per i prossimi anni. E secondo me lo faranno nuovamente.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Asphalto


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigio84 Visualizza il messaggio
    Concordo anche quello che dici tu, però devo precisare che google non ha fatto il N1! big g non ha fatto altro che dire alla comunità: quel telefono HTC sarà il nostro punto di riferimento per i prossimi mesi. E secondo me lo faranno nuovamente.
    Fixed
    Ora é piu' realistico
    HTC Magic 32B
    Radio 2.22.28.25
    1.33.0013
    2.2.1 Google OTA

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    italia
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non per fare il guasta feste ma è meglio che non lo facciano, perché è da poco che ho acquistato l' n1, che tra l'altro è bellissimo.
    Sarebbe bello fare un sondaggio, nexus 2 si o no.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigio84 Visualizza il messaggio
    Concordo anche quello che dici tu, però devo precisare che google non ha fatto il N1! big g non ha fatto altro che dire alla comunità: quel telefono HTC sarà il nostro punto di riferimento per i prossimi anni. E secondo me lo faranno nuovamente.

    Si si, so che non l'hanno fatto loro

    pero anche dal punto di vista del branding, sarebbe decisamente sbagliato secondo me. Loro stessi ammettono che il marchio Google ha sofferto la concorrenza di HTC, proprio nn avrebbe senso espandere la copertura del brand a oggetti tecnologici fisici, almeno questa e' la mia idea!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy