CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 278
Discussione:

Apple vs Samsung: Cupertino ha vinto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Appunto per questo motivo che non capisco l'arroganza di Apple! E l'imbecillità dei giudici che non capiscono questa piccola cosa!

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamboss
    Originariamente inviato da xnotar
    Su questo non avevo dubbi, gli americani poi tendono sempre a tenere la ragione alle loro aziende ed ai loro cittadini (magari fosse così anche in Italia, vedi anche la vicenda di Amanda).
    Solo non capisco perchè prendersela con un'azienda se il problema è il S.O. Android. Forse perchè essendo di Google, non può fargli la guerra visto che anch'essa è americana?
    Partono dai pesci piccoli ma non potranno mai prendersela con google, apple è una briciola in confronto a google e verrebbe schiacciata sicuramente

    Alla faccia dei pesci piccoli, se la prendono con Samsung perché a breve termine è la cosa che gli può portare più profitto visto che stanno uscendo con l'antagonista dell'S3


    Inviato dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé

  4. #243
    Androidiano L'avatar di megawatt


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei p10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quarda che la Samsung è una potanza e non mi sembra tanto un pesce piccolo, purtroppo alla aplle vivono di prepotenza

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si ma perchè dei mentecatti gli danno retta invece di rispondergli: "cari signori, voi potreste anche aver ragione, ma non è con loro che dovete prendervela, bensì con Google".
    Tra l'altro lo installa anche Motorola che recentemente è stata acquistata proprio da Google.
    Poi non capisco perchè tutti gli altri produttori ed anche Google non scendano in campo per difendere i loro prodotti che vengono messi a rischio esattamente come quelli di Samsung.
    Che fanno, stanno a guardare alla finestra?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xnotar per il post:

    megawatt (07-09-12)

  7. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xnotar
    Si ma perchè dei mentecatti gli danno retta invece di rispondergli: "cari signori, voi potreste anche aver ragione, ma non è con loro che dovete prendervela, bensì con Google".
    Tra l'altro lo installa anche Motorola che recentemente è stata acquistata proprio da Google.
    Poi non capisco perchè tutti gli altri produttori ed anche Google non scendano in campo per difendere i loro prodotti che vengono messi a rischio esattamente come quelli di Samsung.
    Che fanno, stanno a guardare alla finestra?

    Forse non scendono in campo perché anche se è una situazione assurda un fondo di verità c'è, se i brevetti sono depositati.....


    Inviato dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé

  8. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Brevetti o non brevetti, anche un bambino riuscirebbe a vedere come apple ha sempre odiato android e google non dovrebbe starsene così in disparte... Punto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia315 Visualizza il messaggio
    Brevetti o non brevetti, anche un bambino riuscirebbe a vedere come apple ha sempre odiato android e google non dovrebbe starsene così in disparte... Punto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Parole sante!
    Tra l'altro, se non erro, la apple con i suoi sistemi operativi ha copiato preticamente tutto da BSD. Quindi un esamino di coscienza non gli farebbe male.
    Poi parlamoci chiaro, mica si può brevettare la ruota o il fuoco, come qualcuno brevettò il contorno della frccia del mouse in contrasto al colore interno, così che andando sullo stesso colore di sfondo sia comunque visibile. Cavolo sono colori in contrasto non potrebbero essere brevettati, mica li hanno inventati quelli che hanno depositato il brevetto. Eppure esiste il brevetto! E purtroppo anche tanti altri.
    Se ci provo io a brevettare una cosa simile, mi riderebbero in faccia!

  10. #248
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xnotar Visualizza il messaggio
    Parole sante!
    Tra l'altro, se non erro, la apple con i suoi sistemi operativi ha copiato preticamente tutto da BSD. Quindi un esamino di coscienza non gli farebbe male.
    Poi parlamoci chiaro, mica si può brevettare la ruota o il fuoco, come qualcuno brevettò il contorno della frccia del mouse in contrasto al colore interno, così che andando sullo stesso colore di sfondo sia comunque visibile. Cavolo sono colori in contrasto non potrebbero essere brevettati, mica li hanno inventati quelli che hanno depositato il brevetto. Eppure esiste il brevetto! E purtroppo anche tanti altri.
    Se ci provo io a brevettare una cosa simile, mi riderebbero in faccia!
    Infatti la soluzione al problema non sarebbe tanto rispondere a suon di denunce, ma fare in modo che alcune tecnologie brevettate da Apple venissero riconosciute come FRAND, così come è successo per tecnologie di Motorola e Samsung, in maniera tale da ottenere royalties a condizioni accettabili

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav91 Visualizza il messaggio
    Infatti la soluzione al problema non sarebbe tanto rispondere a suon di denunce, ma fare in modo che alcune tecnologie brevettate da Apple venissero riconosciute come FRAND, così come è successo per tecnologie di Motorola e Samsung, in maniera tale da ottenere royalties a condizioni accettabili

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Questa mi sembra un'ottima idea!

  12. #250
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megawatt Visualizza il messaggio
    Quarda che la Samsung è una potanza e non mi sembra tanto un pesce piccolo, purtroppo alla aplle vivono di prepotenza
    Samsung è attaccabile indirettamente, android (cioè google) invece è attaccabile direttamente ma apple preferisce prendersela con le case costruttrici anzichè con i suoi veri rivali, la google
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy