Apple perde il primato in USA, è il Galaxy SIII il più venduto
cito da telefonino.net:
Per la prima volta da Ottobre dello scorso anno, l'iPhone 4S di Apple non è lo smartphone più venduto in America. Da Agosto, il nuovo "top seller" è il Samsung Galaxy SIII.
"Tuttavia, i nostri controlli hanno indicato un forte interesse dei consumatori, e probabilmente anche la domanda, per l'iPhone 5 e crediamo che Apple tornerà al primo posto sul mercato americano degli smartphone dopo il lancio del nuovo iPhone".
R: Apple perde il primato in USA, è il Galaxy SIII il più venduto
Ottimo smartphone l'S3, rispetto al datato iPhone 4s vince facile ma è comunque un meritato successo in casa Samsung.
Poi quando verrà l'iphone 5 si vedrà, ma intanto il successo è cosa certa. E considerando l'enorme marketing e influenza di Apple sui media americani ed europei, il risultato è ancora più straordinario.
Decadere un modello come l'S3 con un hardware stellare è una cosa alquanto improbabile, staremo a vedere cmq cosa combinerà Apple. Ma con un occhio che guarderà alla sostanza dei componenti del nuovo iphone 5, piuttosto che alla fuffa dei proclami Apple o degli articoli di certi giornalisti prezzolati di alcune testate giornalistiche italiane
Grande samsung l s3 è stupendo
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
anonymus99
Lo so che e stupendo ma conosci la gente conpra iphone 5 per chiamare e messagiare
E per la mela luccicante sulla cover da sfoggiare agli amici, classico adolescente acquirente di questo telefono che fa svenare i genitori pur di sentirsi uguale agli altri
Perché la gente è convinta che l unico cellulare diverso agli altri è l iphone, il resto sono tutti la solita cosa vecchia, quando non è affatto vero, inoltre penso che fino ad ora questo nuovo iphone non ha niente di tanto diverso dal 4s, è solo un po più grande e poi non so.....
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2