Visualizzazione stampabile
-
Colpito e affondato.
Ho avuto un LG o1. La casa madre ha smesso di supportarlo in meno di un anno facendo uscire telefoni di poco superiori.
Grazie alle Rom mod è ancora utilizzabile con ha JB.
Quel telefono sarebbe andato a finire nel secchio da più di un anno, mia figlia che lo ha ereditato ci fà rimanere male tutti, a scuola con MoonReader ci porta gli approfondimenti su ebook e i professori li leggono in classe, ormai le fanno gli ordini ... e io scarico ...
-
Le case ovviamente fanno la loro politica, anche di marketing... :(
-
Anche molti utenti hanno le loro politiche ... di portafoglio.
Le case ... alla lunga si devono piegare alle politche della maggioranza degli utenti ... se no non vendono.
-
Io sono d'accordo però in un mondo dove la gente si accampa per un iphone5 il dubbio che la maggioranza degli utenti non abbia una propria politica ma segua quello che propinano le case mi viene... :D
-
Il mondo è bello perchè varia.
Il mondo ci ha insegnato che non esiste solo Iphone, ma con Android si può essere smart spendendo anche 100 euro.
PS Andando in giro scopro sempre più persone che hanno un Iphone, ma non una connessione dati configurata sopra, ma allora a cosa serve essere smart? Solo per farsi vedere in giro?
-
Grande casaprocida.
Come non sottoscrivere ogni tua parola.
Il bello di Android è poter avere uno smartphone anche a 90 euro e fargli fare dei veri prodigi.
Inviato dal mio NGM Orion usando Androidiani App
-
...non ci sarà una rom ufficiale, ma figurarsi se per uno smartphone samsung tipo galaxy4 non tireranno fuori una rom cyano Kang sicuramente !!
-
cioe fatemi capire smetteranno di fare rom per i samsung!?!?o_O le migliori rom smetteranno di essere fatte?!?! a chi gliele fanno allora?? Lg? -.-