R: Google presenta Nexus 4!
Non ho capito,quanto costa ora questo Google nexus 4? (sono poco aggiornato) e le specifiche tecniche?
https://www.androidiani.com/forum/ve...giochi-pc.html
La mannaia! Che prezzaccio!Magari fossero tutti cosi!
https://www.androidiani.com/forum/ve...giochi-pc.html
Il prezzo non sarà di 300 euro bensi di 499 euro.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
vinc7enzo87
Il prezzo non sarà di 300 euro bensi di 499 euro.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusa, perché? Va bene che in italia maggiorano sempre il prezzo, ma mi pare che con il nexus 7 si siano mantenuti in linea con il prezzo americano circa.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Io vivo in Australia e qua il prezzo è di 349 dollari per l'8gb e 399 per il 16. I prezzi son in linea con l'Italia visto che il nexus 7 16 giga l'ho pagato 299 dollari che corrispondono a 249 euro. Vedrete che i prezzi saranno quelli! Mica come apple che in Italia aggiunge una 50ina di euro ai prezzi nonostante siamo i messi peggio in Europa.. qua esce il 13 novembre, non lo comperò subito ma dopo natale credo. Magari mi risparmio un altra 50ina di dollari! Anche se 2 mesi fa comprai xperia p a 447 dollari.. lo venderò spero!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
kellone
13 novembre?
Posso resistere.... ma non oltre.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non in Italia.. si parla di natale credo.. ma si potrà comprare in internet con garanzia europea!
Mi chiedo xk google sia cosí restia ad utilizzare le sd, va bene i servizi di cloude e cagate varie, ma chi lo uutilizza anche come lettore musicale e per i film, ogni santo gg deve mettersi li a cancellare e cosí via, se devo essere sincero è l unico motivo che mi spinge a non comprare il nexus 4! Politica che non approvo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
leorogue85
Beh tecnicamente non sbagliamo, siano noi che siamo indietro con le reti, con delle connessioni decenti il cloud sarebbe la svolta....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si ma con le connessioni che offrono i nostri gestori, con due giga ad utilizzare il cloude per ascoltare musica finiscono dopo due gg, poi immagino lo sclero a cercare una determinata canzone o altro, per me il cloude è limitato a documenti o massimo alle foto.
Quote:
fede850
Si ma con le connessioni che offrono i nostri gestori, con due giga ad utilizzare il cloude per ascoltare musica finiscono dopo due gg, poi immagino lo sclero a cercare una determinata canzone o altro, per me il cloude è limitato a documenti o massimo alle foto.
Bhe la musica si tiene sul cel, in 16 giga non ce ne starà molta ma si ha un ascolto abbastanza vario!
Quote:
Nis
Già..stesso discorso per il Nexus7. Sai che adesso puoi trovare la versione a 32gb al prezzo di 249€ mentre il 16Gb l'hanno "riposizionato" a 199€.
Sinceramente non ho mai fatto root o altro su un Tab e sull'ultimo Nexus avuto, quindi non ti so dire.
L'unica cosa è che sono dei terminali seguitissimi sotto il profilo del "moddare", quindi non dovresti aver difficoltà a trovare guide ed aiuto qui sul forum a riguardo.
Adesso non so se tu eri orientato al 10" o al 7", ma credo che il 7" versione da 32Gb a 249€ è un ottimo prezzo.
Il Nexus 10 mi intriga davvero tanto... Il 7 però a quel prezzo è un affarone.... Un'unica cosa mi ha lasciato perplesso: sull'S2 monto una Rom basata su JB 4.1.2, ottima in tutto ma è sempre specificato che fin quando non esce in via ufficiale da mamma Samsung non si avrà l'effetto burro di JB.... Ma quando ho provato il Nexus 7 non mi è sembrato così clamorosamente fluido rispetto alla già all'ottimo fluidità che ho con questa che non ha ancora l'effetto burro.... Boh... Ma comunque.... Viva Google!
Inviato dal mio GT-I9100