Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s4??
Buongiorno,
spero questa sia la sezione giusta per questo topic...
Ho sentito parlare di una possibile uscita del Galaxy S4, ma se è appena uscito il 3 com è possibile mi chiedo?!
Io se tutto va bene domani o comunque in settimana vado a comprarmi l's3 e non vorrei mai che poi dopo un mese o due si inventino di far uscire quello nuovo o davvero mi mangerei le mani!!
Inoltre devo dire che il mio cel al momento più o meno funziona ancora quindi lo cambierei solo per sfizio (visto che mi sono innamorata dell's3! :D) però se mi dite che mi conviene aspettare il 4 (che tanto costerà uguale presumo) a sto punto aspetto :D
-
R: Galaxy s4??
Ma il 4 esce a maggio giugno..e non ci sono informazioni su caratteristiche o altro..quindi prendi s3..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Ma il 4 esce a maggio giugno..e non ci sono informazioni su caratteristiche o altro..quindi prendi s3..
Sicuro?
ho fatto una ricerca veloce e dicono che la fotocamera sarà da 13mpx, schermo più grande quindi maggior risoluzione, ram ecc.. mah...
però se effettivamente esce in primavera/estate mi conviene prendere l'S3 ora e chissene :D
Ps: non dirmi che sei un "iphomane" (vista la firma) :D
-
R: Galaxy s4??
Dici bene..dicono...non c'é nessuna notizia ufficiale..ed é normale visto che se va bene esce a maggio..
-
Quote:
LadyVane
Sicuro?
ho fatto una ricerca veloce e dicono che la fotocamera sarà da 13mpx, schermo più grande quindi maggior risoluzione, ram ecc.. mah...
però se effettivamente esce in primavera/estate mi conviene prendere l'S3 ora e chissene :D
Ps: non dirmi che sei un "iphomane" (vista la firma) :D
E poi se ti sei "Innamorata" dell'S3 prendi l'S3 ;) E poi alcuni "rumors" dicono che l'S4 avrà uno schermo da 5 Pollici che secondo me sono veramente troppi D: Sarebbe un incrocio tra Note e S3 D:
-
Quote:
Orla97A
E poi se ti sei "Innamorata" dell'S3 prendi l'S3 ;) E poi alcuni "rumors" dicono che l'S4 avrà uno schermo da 5 Pollici che secondo me sono veramente troppi D: Sarebbe un incrocio tra Note e S3 D:
Anche questo è vero! ok andata per l's3 ora allora :D
e poi è troppo bello *___*
-
Prendilo online che lo paghi 450 =)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
DvD99
Prendilo online che lo paghi 450 =)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Eh lo so che risparmierei piu di 200euro però siccome faccio il finanziamento mi tocca prenderlo in negozio...
-
Quote:
LadyVane
Eh lo so che risparmierei piu di 200euro però siccome faccio il finanziamento mi tocca prenderlo in negozio...
Se proprio devi prendere l'S3 aspetta la versione LTE!! Nel giro di un anno i prezzi dell'abbonamento 4G si abbasseranno, quindi potrai iniziare ad usufruirne fra non molto.
Non vorrai trovarti con un super smartphone senza connettività LTE, no? :)
-
Quote:
Alienboy15
Se proprio devi prendere l'S3 aspetta la versione LTE!! Nel giro di un anno i prezzi dell'abbonamento 4G si abbasseranno, quindi potrai iniziare ad usufruirne fra non molto.
Ehm scusami sono un po' ignorante in materia :D sarebbe? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da LadyVane
Quote:
Originariamente inviato da Alienboy15
Ehm scusami sono un po' ignorante in materia :D sarebbe? :)
Tipo il 3g ma più veloce
-
Quote:
DvD99
Ah ok! e qualche cellulare già ce l'ha?
comunque a me sinceramente sembra già veloce così :D
-
Quote:
Originariamente inviato da LadyVane
Ah ok! e qualche cellulare già ce l'ha?
comunque a me sinceramente sembra già veloce così :D
Sì ma al momento funziona bene solo in America
-
Quote:
DvD99
Sì ma al momento funziona bene solo in America
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ah beh allora prima che arrivi qui in italia ne passa di tempo.. come tutto il resto poi :D :D
-
L'lte non è ancora operativo in tante cittá e non con tutti gli operatori di telefonia,è acerbo in italia e vedendo gli investimenti che vengono fatti a macchia di leopardo rischi di avere una tecnologia sul tel (che paghi)ma che non utlizzi
Inviato dal mio samsung s3
-
Ad aspettare nuovi smartphone migliori apetteresti in eterno :) Il ricambio del mercato è velocissimo più per ragioni commerciali che tecnologiche (i produttori, quando fanno uscire un modello, sono già in possesso delle tecnologie che implementeranno nel modello successivo). Se aspetti l'S4 all'uscita costerà un botto e dopo un altro anno ci sarà sul mercato qualche altro terminale che lo supererà. Se Apple rilasciasse un nuovo dispositivo più performante dell'attuale e le vendite dell'S3 cominciassero a calare, stai pur sicuro che entro breve Samsung commercializerebbe l'S4. Da come la vedo io conviene puntare ad un dispositivo già sul mercato da qualche mese per non prenderlo a prezzo pieno, così ci sono anche le impressioni di utenti ed esperti su cui ci si può fare un'idea. Insomma, direi S3, anche se molte persone che hanno l'S3 lo usano all'1% delle sue potenzialità, quindi tanto varrebbe non fare nessun upgrade, almeno io la vedo così ;)
-
Quote:
Lightwave
Ad aspettare nuovi smartphone migliori apetteresti in eterno :) Il ricambio del mercato è velocissimo più per ragioni commerciali che tecnologiche (i produttori, quando fanno uscire un modello, sono già in possesso delle tecnologie che implementeranno nel modello successivo). Se aspetti l'S4 all'uscita costerà un botto e dopo un altro anno ci sarà sul mercato qualche altro terminale che lo supererà. Se Apple rilasciasse un nuovo dispositivo più performante dell'attuale e le vendite dell'S3 cominciassero a calare, stai pur sicuro che entro breve Samsung commercializerebbe l'S4. Da come la vedo io conviene puntare ad un dispositivo già sul mercato da qualche mese per non prenderlo a prezzo pieno, così ci sono anche le impressioni di utenti ed esperti su cui ci si può fare un'idea. Insomma, direi S3, anche se molte persone che hanno l'S3 lo usano all'1% delle sue potenzialità, quindi tanto varrebbe non fare nessun upgrade, almeno io la vedo così ;)
Quoto e mezzo!!!
-
No, puoi anche prendere online con finanziamento......
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
confermo che ci sono negozi online che finanziano la spesa...figurati ora come ora si compra tutto su internet!!!!
poi ho letto che è uscito il s3 mini ( mini relativo essendo che ha il displey da 4 pollici) e costa 400€ secondo me quello comprato online....vinci di brutto!!!
-
Vabbe grazie per le risposte, ormai l ho comprato in negozio e sono felice così :-)
Moderatori potete chiudere grazie :-)
-
Quote:
Alienboy15
Ma perché dovrebbe prendere un telefono Lte????? Il 3G su un cellulare basta e avanza non credo che per aprire un pagina di Facebook o inviare un email o navigare aprendo pagine serva una connessione SUper veloce...
Quote:
DvD99
Quote:
galletto73
L'lte non è ancora operativo in tante cittá e non con tutti gli operatori di telefonia,è acerbo in italia e vedendo gli investimenti che vengono fatti a macchia di leopardo rischi di avere una tecnologia sul tel (che paghi)ma che non utlizzi
Quoto straquoto
-
A Padova LTE c'è già sia con TIM che con Vodafone. Dipende se lo usi molto per navigare e dove lo userai, ora che arriverà nei paesini saremo già nel prossimo secolo :)
-
che poi l'ottimizzazione in italia è ancora scarsa,penso sia inutile armarsi di un qualcosa senza poterla usare. Anche in europa hanno il nucleare ma nessuno di noi ha un reattore in giardino! credo,penso...spero! Pagare qualcosa in oiù per averlo e non poterlo utilizzare penso sia inutile. In italia si sa,si parla tanto e si fa poco. Gli investimenti sono bassi e molto lenti,per adesso qualsiasi telefono con un buon modulo 3g va benone.
Digitando dal mio Galaxy S3 Super Sayan!
-
Quote:
LadyVane
Buongiorno,
spero questa sia la sezione giusta per questo topic...
Ho sentito parlare di una possibile uscita del Galaxy S4, ma se è appena uscito il 3 com è possibile mi chiedo?!
Io se tutto va bene domani o comunque in settimana vado a comprarmi l's3 e non vorrei mai che poi dopo un mese o due si inventino di far uscire quello nuovo o davvero mi mangerei le mani!!
Inoltre devo dire che il mio cel al momento più o meno funziona ancora quindi lo cambierei solo per sfizio (visto che mi sono innamorata dell's3! :D) però se mi dite che mi conviene aspettare il 4 (che tanto costerà uguale presumo) a sto punto aspetto :D
Se ti interessa adesso alla home del sito ci sono news per l' S4
-
Concordo.... e magari utilizzi appieno dopo anni quando i tuoi 700€ (magari pagati in 3 anni quindi 900) spesi ne valgono 70!!!!!
Quote:
galletto73
-
Bello!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Re: Galaxy s4??
attualmente in Italia l'unico device in commercio che ha un ricevitore LTE è l'iphone5.
nei prossimi tempi tutti i più grandi vendor [Samsung, HTC, Sony, LG, ecc..] introdurranno i loro nuovi modelli con supporto al 4G.
la copertura è garantita dai vari operatori solo nella grandi città, e piano piano verrà ampliata col passare del tempo.
c'è da dire che il 4G sulla carta ha velocità di connessione di gran lunga maggiori all'umts. parliamo di 80mbps in download a pieno segnale.
ma alla luce dei fatti poi, quelle velocità non si raggiungono mai.
poi avere un telefono che ha attiva la ricezione del segnale fino a 2600MHz [banda di frequenza LTE più alta acquistata dagli operatori telefonici in italia] equivale a un dispendio di risorse molto più sostanziale rispetto a una ricezione in 2G.
in soldoni, stare collegati all'LTE fa consumare più batteria al dispositivo.
con le possibilità attuali, secondo me conviene puntare ancora su un telefono top di gamma ma magari che costa un filino di meno perché ha il supporto solo fino al 3G.
tipo il SGS3.
seppure dovessi avere un telefono LTE, non credo che lo sfrutterei. le batterie dei telefoni già durano poco così, figuriamoci con il 4G..
my2cents (:
sent from my htc pyramid using tapatalk
-
Primo, l'S3 é uscito a primavera dell' anno scorso e quindi non adesso. Secondo, quando uscirà e se uscirà l'S4 costerà una tombola e non come l'S3 adesso.
Poi quasi tutte le ditte ogni anno o 6mesi sfornano nuovi device di punta.
-
per ora il 4g in Italia è poco diffuso..
-
Quote:
Originariamente inviato da Enzone84
Primo, l'S3 é uscito a primavera dell' anno scorso e quindi non adesso. Secondo, quando uscirà e se uscirà l'S4 costerà una tombola e non come l'S3 adesso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Beh oddio,Samsung e Apple si limitano a sfornare telefoni ogni anno. Parlo dei Top di gamma,perchè di altre fasce Samsung ne spara fuori tanti quanti ne spara Sony,LG,ecc. L'S3 è uscito intorno a maggio e sempre in quel periodo di quest anno si attende l'S4,direi che 12 mesi non sono proprio pochi con il business che hanno raggiunto adesso i telefoni ovviamente ci si mangia sopra.
Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!
-
LTE???? Ma se in alcune zone dove sto io va male perfino il GPRS... Forse su marte il 4G va bene ma in italia la copertura non arriva ancora al 0,8 % reali... il 3G al 72% e il GPRS al 92% quindi viva il GSM che arrivava al 98%.
Pagare per qualcosa di mobile sfruttabile solo in punti fissi mi sembra un paradosso!!!!
-
4g in Italia è poco diffuso
-
Quote:
shenzhenseo
4g in Italia è poco diffuso
le prime RBS con supporto al 4G in Italia sono state accese solo pochi mesi fa.
per Vodafone, ad esempio, solo su Roma [all'interno del GRA] attualmente ci sono 160 RBS attive ed è previsto un incremento fino a 200 entro marzo.
come ho già scritto in un post qualche giorno fa, è una tecnologia in via di sviluppo, col passare del tempo e con l'immissione sul territorio di antenne LTE a lungo raggio come quelle a 800MHz, la copertura non sarà ai livelli dell'UMTS ma migliorerà via via.
i tempi non sono ancora certi, ma di sicuro non sarà una cosa breve.
detto questo, puntare oggi all'acquisto di un terminale che ha supporto all'LTE, è sensato soltanto se ci si trova in grandi città come Roma, Milano, Torino, ecc.
in tutti gli altri casi, di sicuro un top di gamma con solo supporto HDSPA è la scelta più logica [in termini economici intendo].
-
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Beh oddio,Samsung e Apple si limitano a sfornare telefoni ogni anno. Parlo dei Top di gamma,perchè di altre fasce Samsung ne spara fuori tanti quanti ne spara Sony,LG,ecc. L'S3 è uscito intorno a maggio e sempre in quel periodo di quest anno si attende l'S4,direi che 12 mesi non sono proprio pochi con il business che hanno raggiunto adesso i telefoni ovviamente ci si mangia sopra.
Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!
Ho sentito voci di corridoio che Apple vuole sfornare l'iphone 5S intorno a maggio e poi dopo verso la fine dell' anno l'iphone 6...quindi due device..
Un' altra cosa, si parla di Tizen, cioè il sistema operativo nato dall' unione di MeeGo e Limo...Ho letto che il primo device su cui verrà installato sarà il GT-I9500..stesso numero che hanno attribuito all' S4.
C'è qualcosa che non quadra?
Quindi, o faranno due versioni uguali con diverso sistema operativo, oppure faranno l'S4 maxy con android e una specie di S4mini con Tizen.
-
sono stato a stoccolma li la 4g funziona alla grande...testata su i phone 5
-
Quote:
zipalign
le prime RBS con supporto al 4G in Italia sono state accese solo pochi mesi fa.
per Vodafone, ad esempio, solo su Roma [all'interno del GRA] attualmente ci sono 160 RBS attive ed è previsto un incremento fino a 200 entro marzo.
come ho già scritto in un post qualche giorno fa, è una tecnologia in via di sviluppo, col passare del tempo e con l'immissione sul territorio di antenne LTE a lungo raggio come quelle a 800MHz, la copertura non sarà ai livelli dell'UMTS ma migliorerà via via.
i tempi non sono ancora certi, ma di sicuro non sarà una cosa breve.
detto questo, puntare oggi all'acquisto di un terminale che ha supporto all'LTE, è sensato soltanto se ci si trova in grandi città come Roma, Milano, Torino, ecc.
in tutti gli altri casi, di sicuro un top di gamma con solo supporto HDSPA è la scelta più logica [in termini economici intendo].
Quindi per esempio a Roma con un Ipad con il 4g posso effettuare delle chiamate giusto?
-
Quote:
armandoid
Quindi per esempio a Roma con un Ipad con il 4g posso effettuare delle chiamate giusto?
il 4G [LTE] è solo traffico dati. per il traffico voce si usano altri sistemi [GSM, UMTS].
-
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
Io ti consiglio di prendere l's3 perché ancora sono tutti rumours niente di ufficiale,anche la data ancora non è ben precisa c'è chi dice a maggio-giugno e c'è chi dice a febbraio... anch'io ero indeciso se aspettare o prendere il note 2 e come vedi ho scelto il note 2 xD noi ti possiamo solo consigliare...la scelta è tua