Nuova tastiera... geniale
YouTube - Android Demo v1
:)
Visualizzazione stampabile
Nuova tastiera... geniale
YouTube - Android Demo v1
:)
bellissima..e impressionante la velocità di scrittura..
splendida davvero!
TouchPal v1.0 for Android will Release Soon! -> Welcome to CooTek - TouchPal, an innovative soft keyboard
a vedere il video mi sembra che il software effettua correzioni in base ad un dizionario interno. Penso quindi che per avere quelle prestazioni debba essere localizzato in italiano....
Io avevo la versione per WM e devo dire che funzionava davvero bene se hanno lavorato bene come per WM allora funzionera eccome nn vedo l'ora di provarlo
se è in italiano, la integrerò sicuramente nella mia prossima rom :D
edit: smaltire gli altri metodi di immissione? basta rimuovere LatinIME :D
Ragazzi, devo smetterla di girovagare su questo Forum...
Ho una smania di cambiamento come non mi capitava da un bel pò! o_O
Chissà perchè ma ogni cosa sviluppata per Android che vedo mi sembra migliore di quello che si vede su ogni altra piattaforma?
Questa tastiera software è strepitosa!!! ;)
spettacolo questa tastiera
scusate l OT:
avete mai usato Hi MSN?ha una tastiera davvero eccezionale..è come quella dell aifon..ottima..e si sbaglia poco..
}//OT
Ho provato la beta in Inglese sul mio Magic... Come direbbero loro "Awesome!"...
Come si deve procedere, ho dove sta il download di questa nuova tastiera pet il magic?? Grazie!
Così a occhio non mi sembra così meglio di quella standard dell'htc magic tim... nel filmato la usa uno sviluppatore che sa benissimo come si fa... bisognerebbe provarla...
Voglio la nuova tastierina multi funzioneeeeeee
Sul forum ufficiale dicono che uscirà intorno all'otto di agosto! Speriamo!
quindi ancora qualche giorno di attesa...nn vedo l'ora...sempre che la nuova sia miglio dell'attuale.......:O
Tastierino arrivi o no, tastierino arrivi si o no oooh oh oh ooooh oh oh oh!?! :-D
Come mai dal forum mobile nn posso mettere le faccine verdi?? :-(
Ragazzi qualcuno sa come far scomparire touchpal? Nella tastiera HTC abbiamo il pulsante per chiuderla, ma con touchpal come si fa?
Niente da dire a questa fantastica tastiera, graficamente molto bella e abbastanza veloce, però avete letto cosa compare quando si attiva da impostazioni?
(traduzione dallo spagnolo)
"questo metodo di introduzione di texto può registrare tutto quello que scrivi incluso dati personali come password e i numeri di carta di credito...?
Secondo voi c'è da fidarsi?
Ma sono io impeito o nel compact qwerty non c'è modo di fare la P e la @ con le gesture?? Ovvero dovrei fare lo slide a destra, ma nel display non c'è più spazio. Basterebbe che quando si preme quella lettera, (o,p), venisse fuori la p, non la o. PEr quella si può fare lo slide a sinistra!
Spero di essere stato chiaro!
Ma non é un bell affare pensare che una tastiera registri tutto...qualche info da veterani del settore si possono avere???
Ragazzi, calma con questi allarmismi.
Anche con la tastiera di default puoi digitare il tuo numero di carta di credito e poi per errore o per stupidaggine salvarlo, HTC_IME lo fa in automatico quando clicchi su di una parola che non conosce e tu hai inserito.
Tutto qui.
Più che altro io resto allibito dal fatto che ancora non abbiano rilasciato il pack in italiano da testare, se non erro solo in questo forum siamo in 60 pronti a testarlo......
L'ho scaricata ed installata sul Magic e devo dire che è davvero ottima.
Peccato, però, che con Hero non funziona: proprio non la vede.
Speriamo in una risoluzione del problema al più presto.
Bye
ragazzi l'ho scaricata con il pack in inglese ma non riesco a farla funzionare, ho un magic tim, l'ho abbilitata dalle impostazioni ma quando vado a cambiare la tastiera non la trovo, come devo fare????
Nn riesco ad utilizzare la nuova tastiera, ma molto probabilmente manco in qualche passaggio! !
help me please...
Si potrebbe avere un link pet fare il down giusto della tastierina, grazie!