Guardate questa tastiera
https://play.google.com/store/apps/d...JvYXJkZGVtbyJd
Veramente innovativa, peccato non abbia un tablet per provarla. :(
Visualizzazione stampabile
Guardate questa tastiera
https://play.google.com/store/apps/d...JvYXJkZGVtbyJd
Veramente innovativa, peccato non abbia un tablet per provarla. :(
I feed Back sono pessimi però :/
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
secondo me, personalmente, rallenta di molto; sono molto più veloce a scrivere con quella data in dotazione
E io aggiungerei che è solo bella esteticamente.
Per me si tratta solo di dover imparare la posizione dei tasti poi dovrebbe essere piu veloce di una comune tastiera. Pensate a come sono impacciati ed a quanto tempo ci mettono quelle persone che nn sono abituate ad usare una tastiera qwerty, devono cercare lettera per lettera impiegandoci una marea di tempo, stessa cosa per che deve utilizzare un nuova tastiera.
Nn so, secondo me una volta imparata potrebbe essere piu semplice da usare e potrebbe far battere meno errori
Forse mi sbaglierò, ma un po come scritto nella mia firma a proposito di Win8, questa Slice Keyboard mi sembra un'altra bellissima soluzione ad un problema che non solo non esiste, ma nessuno si è mai posto nemmeno per ipotesi. :-\
Cos'è? Una tortura cinese?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Credimi o meno, in QUESTO caso non parlavo di Win8, ma facevo solo un paragone. Come l'ultimo uselessware di M$, questa Slice Keyboard non fa che le stesse cose che le altre tastiere fanno, ma in modo diverso, per usare i quali dovresti buttare nell'immondizia tutte le tue precedenti esperienze maturate con delle tecnologie che, non dimentichiamocelo, non sono per niente obsolete ne svantaggiose e imparare da capo e da zero... e perché?
Che vantaggio danno sui sistemi tradizionali? A parte quelli economici di chi le vende, intendo.
Uselessware, come già detto.
Io invece non capisco perché facciano tastiere senza swype DEL TUTTO. :p
Prerequisito per la mia tastiera ideale è di avere lo swype efficiente e una funzione T+ selezionabile in alternativa (a seconda dell'umore ci sono volte che preferisco la T+ e volte che invece vado per la swype) che utilizzino lo stesso dizionario personalizzato.
È una tastiera T9 che invece di 9 tasti ne ha 15. Molto più diretta e veloce di una T9, la preferisco SEMPRE a quest'ultima e alle volte anche alla swype. Dipende da come mi sento.
Ne puoi vedere una nell'immagine in questo link: TouchPal, innovativa tastiera virtuale per Windows Mobile
Non ho ancora provato la swiftkey, avevo un iphone e mi trovavo molto bene, con il note a volte ho problemi nell inserimento dello spazio, spesso schiaccio il punto per sbaglio.
ios keyboard: 7 e mezzo
android standard keyboard: 6 e mezzo
non mi lamento comunque e provero la swiftkey quando calerà di prezzo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E perchè non provare A.I. Type Keyboard, io la trovo la migliore, è vero non c'è lo swipe ma daltronde chi come me ha un note troverà difficile fare lo swipe col pollice e reggere il tel con la stessa mano per via delle dimensioni dello schermo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)