Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
comunque sono dell'idea che agli operatori non dovrebbe importare di come utilizzo il traffico che pago, sarò pur libero di decidere se usarlo dal pc o dal terminale -.-
Sono della tua stessa idea, ma il tethering è una spina sul fianco per gli operatori che vogliono lucrare il più possibile azzerando i costi.
Pensa solo al fatto che al di fuori delle tariffe per iphone non esistono più i pacchetti a volume (5GB al mese x tot €).
Quindi dicono: se vuoi andare in internet usa la tariffa a ore!
Poveri noi :)
-
La notizia è ufficiale, tutte le apps per il tethering sono state rimosse dall'Android Market, come speravo non accadesse!
Se volete renedervi utili cercate sul Market "Keep Android Open Petition" :)
-
Scusate se torno sull'argomento ma questa cosa si rivela di fondamentale importanza per me.Qualcunon ha avuto modo di conoscere qualche programma per il Tether via USB?Mi sarebbe molto utile.Grazie a tutti e buone feste!
-
Credo che questo è quello che cerchi "AziLink": AziLink - USB tether for Android, io non l'ho provato anche perchè ancora non ho un googlephone sto aspettando il magic.
-
qualcuno invece ha l' applicazione per il tether via wifi e me la puo' in qualche modo passare? grazie1000!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgr79
qualcuno invece ha l' applicazione per il tether via wifi e me la puo' in qualche modo passare? grazie1000!
la troci sulla pagina del progetto, a questo indirizzo.
-