su xda c'è un topic con la home modificata per funzionare su tutti gli smartphone e senza modificare nulla...a me gira bene..se ritrovo il link ve lo passo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
su xda c'è un topic con la home modificata per funzionare su tutti gli smartphone e senza modificare nulla...a me gira bene..se ritrovo il link ve lo passo
Grazie saresti gentilissimo...vorrei provare questa App.
E' questo giusto? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2232307
Non posso installarla perchè non ho i premerssi di Root ed ho Facebook preinstallato...vorrà dire che aspetterò!!!
si è proprio quello il topic, purtroppo se hai fb preinstallato ti serve il root.. nel mio caso non è servito il root o altro...funziona perfettamente..
Fa cagare l'ho installata venerdi e dopo 5 minuti l'avevo già disinstallata. Ha solo una schermata con 3 possibili vie, una va a messanger, una all'ultima app usata e l'altra al menu principale dove c'è una schermata con un elenco delle tue app e altre schermate incasinate con app in disordine e per di piu la maggior parte erano sparite
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sono gusti, a me piace. forse non vi piace perchè non la sapete usare ;)
Ho instalato la home di facebook seguendo la guida dove indicava di cambiare i parametri facendo credere all app che il mio note fosse un I9300...Qualcuno mi sa dire i parametri del Galaxy note da rimettere?sta home mi fa schifo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io problema non ce l'ho, mi sono disattivato da fb!!
ciao a tutti io l'ho scaricato sabato ma non mi è piaciuto per nulla e l'ho cancellato subito
È immatura ma è carina. Lho installata perché ad abu dhabi è disponibile.
Una domanda sul messenger. Perché alcuni hanno le emoticons grandi e io no.?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate ma perché se abbasso il volume del telefono l'applicazione suona lo stesso??
Hanno aggiunto gli adesivi su messenger, ma non tutti possono inviarli......... ne sapete niente?
Allegato 57672
Ho disattivato Facebook home (non disinstallato), ora quando apro o chiudo le cartelle l's3 mi dice "la cartella è aperta" o "la cartella è chiusa" parlando. .. come si toglie sta cosa?????
ciao a tutti! io ho go launcher ed ho installato anche facebook home che mi piace molto! però ho notato che spesse volte quando torno indietro col tasto home del mio s3, mi chiede quale launcher usare come predefinito. metto come sempre go launcher come predefinito ma poi dopo un po‘di tempo me lo richiede! e tutto questo mi succede da quando ho scaricato facebook home! succede anche a voi?
quindi se io togliessi facebook home nn mi chiederebbe più di scegliere giusto? ho capito bene?
ok grazie! :)
Ma cos'è facebook home? Serve per chi ha facebook e messenger fb?
ma per il next turbo va?
Io l'ho provato ed è assolutamente scomodo oltre che invasivo (se ripristini il tuo Launcher non ne vuol sapere di andarsene)
Ah si? oO grazie della info, così evito di installarla :P
io l'ho provata sul mio s4, alla fine è stata inclusa in uno degli ultimi aggiornamenti, secondo ME è totalmente inutile e fastidiosa, disabilitata di corsa...
Se hai il root puoi modificare il file built.prof nei file di sistema e mettere ad esempio invece che il tuo cellulare, il note 2 o il galaxy s3 ad esempio
l'ho provata ma non è niente di che, anzi la trovo molto scomoda
L'ho provata.. Mi è sembrata abbastanza spartana e inutile.
Disattivata dopo 5 minuti! :thumbdown:
Che mondezzai sta app
lo proverò xD