Visualizzazione stampabile
-
Samsung Galaxy S +
A quanto pare mamma Samsung non si vuole staccare dal suo Galaxy S, infatti farà uscire il Galaxy S +, una rivisitazione del Galaxy S con un processore single-core da 1.4 Ghz, ram da 640 Mb, lo schermo rimane invariato (4'' Super Amoled) e Android 2.3 Gingerbread preinstallato. Tra le novità ci sarà anche una scocca posteriore in alluminio e la batteria da 1650 Mah. La forma sarà la stessa del predecessore.
Si pensa che il prezzo si aggiri intorno ai 600 €
http://www.nuovicellulari.it/wp-cont...axy_s_plus.jpg
-
Avrà vita con l'imminente uscita del Samsung Galaxy s II?
-
Si, ma secondo me sarebbe stato meglio con un prezzo più basso. 600 € per un remake mi sembrano un po' troppi, anche se il processore da 1.4 Ghz merita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
KemicalChaos
Si, ma secondo me sarebbe stato meglio con un prezzo più basso. 600 € per un remake mi sembrano un po' troppi, anche se il processore da 1.4 Ghz merita.
Già, lo penso anche io...
-
La scocca posteriore sarà delle stesse dimensioni del sgs 1 ? oppure per via della batteria da 1650 di dimensioni diverse?
-
Lo spessore rimarrà invariato
-
Buon processore però prezzo troppo alto visto l'uscita del S II comunque buono anche il cambiamento del materiale per la skin che quella del S plasticona si graffia subito!! :-X
RUGGE PT
davvero una buona rivisitazione..ha corretto molte cose per me che meritavano tipo la scocca in plastica che è sempre stata vista malamente...e poi con l'aggiunta di ram e un processore da 1.4Ghz davvero una bella trovata...unica cosa...come si fa a venderlo allo stesso prezzo del Galaxy S2?..cioè ovvio che se uno deve scegliere prende il dual core con 8mpx di fotocamera...più sottile e molte più cose..bah non l'ho molto capita sta trovata...poi sembra un pò una presa per il culo per chi ha il Galaxy S -.-"
-
Quote:
Gingerina
davvero una buona rivisitazione..ha corretto molte cose per me che meritavano tipo la scocca in plastica che è sempre stata vista malamente...e poi con l'aggiunta di ram e un processore da 1.4Ghz davvero una bella trovata...unica cosa...come si fa a venderlo allo stesso prezzo del Galaxy S2?..cioè ovvio che se uno deve scegliere prende il dual core con 8mpx di fotocamera...più sottile e molte più cose..bah non l'ho molto capita sta trovata...poi sembra un pò una presa per il culo per chi ha il Galaxy S -.-"
Si ipotizza 600 € perché è stato mostrato in russia su un giornale ed aveva il prezzo di circa 26.000 Rubli (600 € italiani)
-
Boh...oltretutto uscirà anche a settimane il Galaxy S2 mini...che è molto simile anche se non sono sicura dello schermo superamoled...che senso ha sfornare telefoni pressochè uguali uno dietro l'altro a prezzi similari? o_O
-
Bella trovata da parte di samsung per finire le scorte di magazzino, metterlo in quel posto a chi ha preso il galaxy s normale e fregare un po' di soldi alla gente.... Se il galaxy s normale ora si trova a meno di 400 euro questo lo pagherei al massimo 450.... poi e' inutile che continuano ad aumetare i mhz.... che facessero un firmware che non necessita di lagfix! Quello sarebbe importante invece di inventarsi compromessi.... e poi la maggiore capacita' della batteria secondo me e' stata calcolata per contrastare gli enormi consumi che ha un processore a 1,4 ghz! In poche parole questo terminale e' un massima spesa.... minima resa.... e al di la della scocca in alluminio (unica cosa valida) non cambira' gran che dal galxy s attuale nel funzionamento...
A mio parere?
BELLA PORCATA!
Comprate galaxy s 2.... sempre che samsung lo rilasci con Bootloader sbloccato.... se no... ciao samsung!
-
L'unica cosa che mi può giovare dall'uscita di questo sgs è la commercializzazione ( spero ) di una scocca in metallo xD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App Beeeeee
-
Quote:
nopq228
si la penso anche io come te..roftlroftlroftl vado in Off Topic : spero che questo nuovo galaxy S+ sia identico al Gala S normale,così posso comprare la cover in alluminio per quello vecchio :cool: per il resto è un telefono senza senso e nn so a quale fetta di mercato stia puntando,chi lo compra o è poco informato o è poco informato.
-
AGGIORNAMENTO: è stato ufficializzato in Russia con il nome di Samsung Galaxy S 2011 Edition a 540 €
-
azz...cioè con 50 euro in più ti compri il Galaxy S2...la samsung cade sempre più in basso u.u si speriamo davvero che la scocca in metallo vada bene anche per il Galaxy S standard...anche se bastardi come saranno minimo minimo metteranno gli attacchi differenti o cose simili...
-
Ma dai io trovo che sia insensato attuare una politica di marketing del genere...credo invece che dovremmo intuire qualcosa di ben più "triste": evidentemente il rilascio del S2 sarà ben più in là di quanto si pensi e di conseguenza piazzano questo terminale "via di mezzo" per sfruttare il mercato di tutti gli impazienti....che si troverebbero a dover scegliere tra un classico SGS sempre più basso di prezzo oppure un suo surrogato che costa "troppo" ma è meglio che aspettare mesi e mesi per il SGS2....non so se si capisce cosa intendo dire....
-
si ma scusa eh piuttosto che spendere 540 euro adesso (che poi in Italia non si sa ancora per certo quando uscirà) aspetto due mesi in più e con 50euro in più mi prendo il SGS2 che è tutta un'altra cosa...partend dal fatto che è un dual core..e poi basta con ste copie del Galaxy S...prima il Galaxy S...poi l'SL...adesso questo S+...ma assumete tecnici con un pò di fantasia per favore e se proprio vogliono vendere un telefono "di mezzo" almeno che usino un pò più di creatività..poi scusa da quando il prezzo più basso è un sinonimo di schifezza?..per spendere 200euro in più e avere una copia similare mi ricompro l'S originale a 350euro...ci compro poi la scocca in alluminio e per il resto mi va bene così...io trovo sensato il ragionamento di theanswer sul discorso della batteria e della CPU...almeno si fossero spremuti un pò di più le meningi e avessere creato un telefono di fascia alta single core come a mio parere potrebbe essere il Galaxy S2 mini che dovrebbe uscire a breve..ma ormai questa continua "modifica" del Galaxy S sta diventando ridicola..
-
Quote:
Gingerina
si ma scusa eh piuttosto che spendere 540 euro adesso (che poi in Italia non si sa ancora per certo quando uscirà) aspetto due mesi in più e con 50euro in più mi prendo il SGS2 che è tutta un'altra cosa...partend dal fatto che è un dual core..e poi basta con ste copie del Galaxy S...prima il Galaxy S...poi l'SL...adesso questo S+...ma assumete tecnici con un pò di fantasia per favore e se proprio vogliono vendere un telefono "di mezzo" almeno che usino un pò più di creatività..poi scusa da quando il prezzo più basso è un sinonimo di schifezza?..per spendere 200euro in più e avere una copia similare mi ricompro l'S originale a 350euro...ci compro poi la scocca in alluminio e per il resto mi va bene così...io trovo sensato il ragionamento di theanswer sul discorso della batteria e della CPU...almeno si fossero spremuti un pò di più le meningi e avessere creato un telefono di fascia alta single core come a mio parere potrebbe essere il Galaxy S2 mini che dovrebbe uscire a breve..ma ormai questa continua "modifica" del Galaxy S sta diventando ridicola..
Assolutamente d'accordo anch'io con l'analisi di theanswer, infatti ritengo sia una palese presa per il culo...il problema è che il mercato degli ultimi anni ha dimostrato che ESISTONO greggi interi di persone che comprano un oggetto perchè affascinati magari proprio dalla scocca in alluminio....e chissenefrega se costa 200 euro in più di un altro oggetto identico ma con la scocca di plastica....la Apple è un impero costruito su questi concetti!
-
d'accordo con answer..ma comunque il fatto è anche che, avendo avuto successo con SGS i9000 (oltre 10 milioni venduti) allora hanno pensato dai, facciamo 586356438564 modelli praticamente uguali ma con piccole differenze, così la gente pensa sia più figo e lo compra..per me già non dovevano fare l'i9003, figurati questo..inutile......
-
Non male come terminale, però a quel prezzo sinceramente se lo possono benissimo tenere. LOL
-
ma appunto anche perchè se aggiungi 50 euro ti prendi il Galaxy S2 -.-"
-
Quel prezzo di 540 € è solo il prezzo di uscita in russia, non si sa praticamente niente per il prezzo nel resto del mondo
-
Mah... Ultimamente Samsung sta facendo degli ottimi prodotti, non solo Android!
Purtroppo però sembra essere un azienda assolutamente poco attenta ad andare incontro le esigenze dei consumatori...
noi androidiani/geek/nerd/smanettoni/drogati di android alla fine sappiamo distinguere i vari terminali, ma immaginatevi il poveretto che vorrebbe comprare samsung colpito dal suo design e per avvicinarsi al mondo android...
si ritroverebbe davanti alla vetrinetta di Mediaworld con 4 cellulari:
Samsung Galaxy S (la primissima versione Amoled)
Samsung Galaxy S (la seconda versione LCD e con processore poco peggiore)
Samsung Galaxy S (la versione 1.4GHz)
Samsung Galaxy S2 (l'ultimo che deve ancora arrivare)
TUTTI CON PREZZI DIVERSI!!!
io vedessi una cosa del genere punterei su un altro telefono per l'immensa confusione che avrei, e che sicuramente i commessi del MW farebbero ancora di più crescere.
Che poi sviluppare/aggiornare/supportare e rimodernare un cellulare è sempre una cosa ben vista... ma dipende come la si fa... Galaxy S non aveva mica bisogno di questo...
avrebbero dovuto fare una specie di remake che correggesse tutti i difetti e le mancanze del vecchio galaxy (e non si tratta sicuramente del processore) avrebbero potuto aggiungere un flash, un secondo microfono/altoparlante, un display maggiormente risoluto, una batteria migliore, un form factor diverso e soprattutto delle migliorie software) senza nemmeno dover fare lievitare di troppo il prezzo...
invece così hanno rovinato un cellulare che non è più né carne né pesce, in quanto non riesce a competere con i terminali della stessa fascia di prezzo (che costano anche meno e offrono di più), ma cosa ancora più spiacevole... anche se c'è qualcuno che lo compra NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NIENTE!
il vecchio processore da 1GHz di samsung andava già molto bene, questo non aggiunge niente (niente hdmi, hd, stessa grafica) ma consuma solo molta più batteria il vantaggio che le app ne trarranno sarà minimo e totalmente impercettibile!!
SAMSUNG DEVE CRESCERE IN POLITICA, solo allora potrà diventare super-stra-mega leader indiscusso nel settore telefonia! (ma anche nel settore PC, il suo problema è sempre questo...)
-
In ogni caso è un ottimo smartphone ...
-
Speriamo che si riescano a trovare in vendita separatamente la scocca posteriore in alluminio e la batteria da 1650 Mah..... li metterei al volo sul mio galaxy s.
-
Quote:
DeusEx
Speriamo che si riescano a trovare in vendita separatamente la scocca posteriore in alluminio e la batteria da 1650 Mah..... li metterei al volo sul mio galaxy s.
forse la batteria non ci entra perchè dovrebbe sporgere in spessore... non ho ancora capito se l'SCL e il + sono più spessi per la batteria, per il display o per entrambi... ad ogni modo dovresti fare una prova...
comunque la batteria da 1650mah la trovi già... quella del Galaxy S SCL
-
Quote:
CristianCT46
forse la batteria non ci entra perchè dovrebbe sporgere in spessore... non ho ancora capito se l'SCL e il + sono più spessi per la batteria, per il display o per entrambi... ad ogni modo dovresti fare una prova...
comunque la batteria da 1650mah la trovi già... quella del Galaxy S SCL
Si e' la stessa e ha lo stesso spessore di quella da 1500 mah, infatti qualcuno l'ha gia' fatto, il problema e' trovarla... o_O
e' quella da 3000mah che e' piu' grande
-
su e bay ne avevo viste due di inserzioni tempo fa di batterie potenziate per Galaxy S...
comunque concordo pienamente con quello che ha detto CristianCT46...tutto questo crea una confusione pazzesca...che a mio parere non serve a niente con l'uscita a tra poco del Galaxy S2...rimarranno altri 3 smartphone praticamente simili con poche differenze e per lo più il flash non lo possono nemmeno inserire in nessuno dei 3 perchè se no bisognerebbe aumentare lo spessore...non dico che sia una cosa fondamentale il flash perchè io vivo lo stesso...però in linea di base se ci pensate fa ridere un terminale di quel livello senza flash...e in nessuna delle "copie" sono riusciti a farcelo entrare...posso capire la tecnica di mercato dell'i 9003 per non chiudere definitivamente il commercio dell'i9000 perchè non si potevano più permettere gli schermi superamoled perchè destinati al Galaxy S2...ma adesso l'S+ è una cosa ridicola...non dico che non sia un fanstastico terminale perchè lo è già il Galaxy S figurarsi con un microprocessore da 1.4Ghz e la scocca metallica...però non possono continuare a modificare quello e basta perchè ha fatto successo o_O
-
Quote:
DeusEx
Si e' la stessa e ha lo stesso spessore di quella da 1500 mah, infatti qualcuno l'ha gia' fatto, il problema e' trovarla... o_O
e' quella da 3000mah che e' piu' grande
addirittura esiste quella da 3000 o_O
ma non si trovano le batteria in un qualsiasi centro assistenza samsung? un pò come funziona per i nokia
-
Quote:
CristianCT46
addirittura esiste quella da 3000 o_O
ma non si trovano le batteria in un qualsiasi centro assistenza samsung? un pò come funziona per i nokia
Quella da 3000 che si trova in rete insieme ad una cover piu' grande non credo sia originale.
La 1650 non l'ho ancora trovata nei negozi...
-
Quote:
CristianCT46
invece così hanno rovinato un cellulare che non è più né carne né pesce, in quanto non riesce a competere con i terminali della stessa fascia di prezzo (che costano anche meno e offrono di più), ma cosa ancora più spiacevole... anche se c'è qualcuno che lo compra NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NIENTE
Scusate il mio piccolo OT. Per me che sono nuovo, a che modelli ti riferisci quando dici che costano di meno e offrono di più? Sai, mi voglio prendere un buon android che non mi faccia venir voglia di cambiare dopo pochi mesi e mi stavo orientando sul primo galaxy... :-[
-
Quote:
SirAuron
Scusate il mio piccolo OT. Per me che sono nuovo, a che modelli ti riferisci quando dici che costano di meno e offrono di più? Sai, mi voglio prendere un buon android che non mi faccia venir voglia di cambiare dopo pochi mesi e mi stavo orientando sul primo galaxy... :-[
il galaxy s è un ottimo smartphone... mi riferivo al galaxy s + o come si dovrà chiamare... ma ancora non credo si trovi...
galaxy s i9000 (versione amoled)
google nexus s
htc desire s
sono tutti ottimi cellulari sulla fascia di prezzo che va dai 300 ai 400... sopratutto li trovi a prezzi bassi se compri online.. il samsung è quello che costa meno, ma per farlo andare davvero bene devi fare qualche piccolo hack che non è roba complicata comunque... nella sezione modding del galaxy s è spiegato tutto come fare
-
Grazie per la delucidazione! :)