CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56
Discussione:

Android Magazine... è in edicola!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma voi l'avete già trovato il numero di luglio?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokko
    Ma voi l'avete già trovato il numero di luglio?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

    Qui in zona Verona centro ieri l'ho finalmente trovato !!!!!
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono uno degli autori e mi fa piacere leggere qualche parere sulla rivista su cui abbiamo tanto lavorato
    Provo a rispondervi e spero di non dimenticare nulla
    - Il prezzo è un po' alto. Purtroppo noi autori non possiamo farci molto. Lo abbiamo fatto presente e speriamo che le vostre critiche servano In ogni caso per chi vuole risparmiare la versione digitale su Zinio costa 2,5€ ma sicuramente la rivista cartacea è tutta un'altra cosa.
    - Mi spiace che Metallaro non ci consideri professionali, ma in ogni caso alcuni errori possono esserci sfuggiti nonostante tutto (vi posso garantire che abbiamo rivisto tutto il testo tante volte, ma un wildfire al posto di un wildfire s può sfuggire). Per quanto riguarda gli errori concettuali, sappiamo bene la differenza fra una GPU e una CPU, ma nel tentativo di farla semplice per chi legge sicuramente alcune cose sono non proprio corrette. Cercheremo di migliorarci per il futuro
    - I contenuti sono inediti e non provengono quasi in nessun modo dal nostro sito. Sì, per chi utilizza molto internet molte news e recensioni sono già lette, ma comunque ci impegnamo a rendere la rivista più esclusiva possibile.
    - Come detto sopra il target è diverso. Solitamente chi legge molti feed e segue molti siti non avrà bisogno di una rivista cartacea. Allo stesso tempo molte persone non seguono così da vicino tutti gli argomenti di proprio interesse e una rivista può essere un buon "riassunto".
    - Ancora non ci sono articoli di programmazione, ma sono in "to-do-list"
    - La rivista esce ogni 45 giorni, ma presto potrebbe cambiare Per questo molti di voi hanno trovato il secondo numero in edicola solo da pochi giorni.

    Grazie comunque per chi ha dato fiducia e continuate a darci feedback. La rivista dopotutto la scriviamo per voi

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono uno degli autori e mi fa piacere leggere qualche parere sulla rivista su cui abbiamo tanto lavorato
    Provo a rispondervi e spero di non dimenticare nulla
    - Il prezzo è un po' alto. Purtroppo noi autori non possiamo farci molto. Lo abbiamo fatto presente e speriamo che le vostre critiche servano In ogni caso per chi vuole risparmiare la versione digitale su Zinio costa 2,5€ ma sicuramente la rivista cartacea è tutta un'altra cosa.
    - Mi spiace che Metallaro non ci consideri professionali, ma in ogni caso alcuni errori possono esserci sfuggiti nonostante tutto (vi posso garantire che abbiamo rivisto tutto il testo tante volte, ma un wildfire al posto di un wildfire s può sfuggire). Per quanto riguarda gli errori concettuali, sappiamo bene la differenza fra una GPU e una CPU, ma nel tentativo di farla semplice per chi legge sicuramente alcune cose sono non proprio corrette. Cercheremo di migliorarci per il futuro
    - I contenuti sono inediti e non provengono quasi in nessun modo dal nostro sito. Sì, per chi utilizza molto internet molte news e recensioni sono già lette, ma comunque ci impegnamo a rendere la rivista più esclusiva possibile.
    - Come detto sopra il target è diverso. Solitamente chi legge molti feed e segue molti siti non avrà bisogno di una rivista cartacea. Allo stesso tempo molte persone non seguono così da vicino tutti gli argomenti di proprio interesse e una rivista può essere un buon "riassunto".
    - Ancora non ci sono articoli di programmazione, ma sono in "to-do-list"
    - La rivista esce ogni 45 giorni, ma presto potrebbe cambiare Per questo molti di voi hanno trovato il secondo numero in edicola solo da pochi giorni.

    Grazie comunque per chi ha dato fiducia e continuate a darci feedback. La rivista dopotutto la scriviamo per voi
    Inizio con un OT: vedere sotto la scritta Ciso "baby droid" come fosse un n00b mi fa sbellicare XD XD

    tornando nell'argomento, capisco quello che dici, ovviamente le news sono "vecchie" di un mese, ma penso siano problemi che qualunque rivista cartacea abbia in confronto ad internet, per me siete perdonati

    felice dei prossimi articoli di programmazione, avrei voglia di fare qualcosa senza dovermi sforzare a spulciare google (e magari inventare il prossimo angry birds e diventare ricco )

    insomma, a me fa sempre piacere sfogliare la carta rispetto a scorrere lo schermo per ora, e vedere magari cose che non cerco sfogliando una rivista, incuriosirmi e magari scoprire qualcosa di interessante senza volerlo, perciò lo comprerò, almeno per un po'...oggi ho preso il 2 numero

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao. La mia edicolante di fiducia mi ha detto che domani dovrebbe essere disponibile anche da me a Viareggio. Speriamo bene. Leggere su carta è senza dubbio superiore e gli articoli sono interessati, quindi, per quanto mi riguarda continuate così ragazzi!!!!


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  7. #36
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Nokia N70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ci sono argomenti interessanti sul numero 2 ?? ^^

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di ixidron


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    433
    Smartphone
    RN4, Nexus 5, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprata, ero curioso..
    Alcune notizie beh se uno segue ogni giorno forum/blog le ha già sentite però comunque ritengo che sia una rivista valida, mi piace molto

    Aspetto anche il numero 3.. magari con qualche cosa in più, non solo news..
    Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
    Nexus 5: Pure Nexus
    Galaxy S3: CyanogenMod 11

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ixidron Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprata, ero curioso..
    Alcune notizie beh se uno segue ogni giorno forum/blog le ha già sentite però comunque ritengo che sia una rivista valida, mi piace molto

    Aspetto anche il numero 3.. magari con qualche cosa in più, non solo news..
    Grazie per chi ci ha dato fiducia
    Cosa intendi per "non solo news"?

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di ixidron


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    433
    Smartphone
    RN4, Nexus 5, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciso Visualizza il messaggio
    Grazie per chi ci ha dato fiducia
    Cosa intendi per "non solo news"?
    Ho letto sopra di articoli di programmazione, poi non so se chiedo troppo e mi sa che non sarà fattibile, ma anche qualche guida utile non sarebbe male.
    Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
    Nexus 5: Pure Nexus
    Galaxy S3: CyanogenMod 11

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ixidron Visualizza il messaggio
    Ho letto sopra di articoli di programmazione, poi non so se chiedo troppo e mi sa che non sarà fattibile, ma anche qualche guida utile non sarebbe male.
    Cosa intendi per guide? In fondo ci sono i tutorial

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy