Guardate un pochino qui --->
Official Google Blog: Announcing Google Maps Navigation for Android 2.0
Visualizzazione stampabile
Guardate un pochino qui --->
Official Google Blog: Announcing Google Maps Navigation for Android 2.0
Molto molto interessante, peccato che l'utente di navigatore spesso cerchi una cosa che funzioni OFFLINE, per esempio all'estero...
p.s. però l'info traffico è un'ottima cosa
Pare che per un problema di licenze funzionerà solo negli usa fino al 2013
Concordo in pieno, problemi di ricezione, uso all'estero, ma pensiamo anche solo a zone dove il segnale e' un po disturbato o nelle zone in montagna....
Avere le carte precaricate nella SD da questo punto di vista e' per me ancora irrinunciabile..
In ogni complimenti a Google per la velocita' con quale continua a sfornare novita'.
ma non era che le mappe erano su sd e riceveva le info sul traffico via internet???
Da quel che ho capito io il navigatore permette di utilizzare diversi layer per le mappe ( classico, vista satellite ed addirittura street view dove disponibile)
per fare cio' le scarica di volta in volta, comportamento analogo a goggle maps per intenderci.
Spero mettano un layer default su sd e poi contenuti aggiuntivi web...
Visto che questo navigatore è "online" sarebbe carino capire quanti KB si utilizzano in 1 ora di navigazione ad esempio...
Se consuma troppi KB rischia di costare un botto di traffico!
Essendo basato su google maps credo che con gli attuali piani internet ci si possa rientrare senza problema
google navigator solo nei firmware americani...xkè google non ha i diritti x le mappe europee...i quali appartengono al tom tom :(