Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille, scaricherò al più presto il nuovo Market :p
By leonida
-
htc desire z froyo
sembra molto carino...un po' lento,perde qualche secondo a caricare...però molto intuitivo.l'unica pecca oltre alla velocità...è che non è ancora disponibile il servizio noleggio film e libri in italia :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iAlfons
appena installata sul mio Galaxy S, molto buona...
Ma non dovrebbero esserci aggiornamenti automatici quando apri il Market?
E' quello che penso anche io... Per quanto mi riguarda cercherò di evitare di scaricare un elemento esterno, nella speranza che qualcuno si decida ad effettuare l'aggiornamento automatico per tutti i device -.-"
-
Per me e' incasinata, meglio la vecchia
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Sono tornato al vecchio market. Mi ero rotto. Troppo lento
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
-
Installato!!! Grafica originale!!! Però non riesco a trovare il menu dei film e dei libri!!! Forse arriveranno nei prossimi aggiornamenti!!! Un lato negativo??? E' molto pesante !!! Per tutto il resto ok!!! Aggiorna le applicazioni appena lo apri, le puoi visualizzare e dinstallare!!! Si possono vedere le app disinstallate che si trovano sotto a quelle installate!!! Spero che altri aggiornamenti arriveranno a breve e che il nostro androide verde ci sorprenda ancora!!!:p:D:)
-
è bello ma sul mio galaxy s i9000 va un pò a scatti...
-
Quote:
Originariamente inviato da fabio9027
FONTE:
Android Market si rinnova! Ecco come averlo. | FindYourApp
VOTO: 4,5/5
PREZZO: Gratis
Buongiorno a tutti! Oggi è una giornata veramente fantastica per noi felici possessori di dispositivi Android! Come mai? E possibile installare ed utilizzare il nuovo Market Android! Tutti noi conosciamo più che bene il Market e scommetto che è una delle applicazioni più utilizzate visto che è da li che scarichiamo le novità, diamo un occhiata alle nuove applicazioni e tutto il resto. Il vecchio Market era, secondo me, in stile Store Apple: le applicazioni in primo piano, i giochi e le altre applicazioni divise ovviamente per interesse. Poi si dividevano ancora in applicazioni gratuite, a pagamento e new entry. E se di fatto adesso non è cambiato nulla nella suddivisione delle applicazioni posso dire che è stato rivoluzionato tutto ciò che riguarda la grafica e il nostro modo di interagire nel Market! Ma visto che a parole è difficile rendere bene lidea passiamo alla visualizzazione del video che Google ha postato su YouTube per presentarci le varie novità e alle istruzioni per installare il nuovo Market.
DOWNLOAD E VIDEO SU:
Android Market si rinnova! Ecco come averlo. | FindYourApp
L'articolo non spiega la vera svolta, mi pare, spiegata invece nel video, e cioè che sul market si potranno acquistare anche film e libri, non solo app.
-
Quote:
Originariamente inviato da markinomilano
Per me e' incasinata, meglio la vecchia
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Sarà possibile avere il vecchio market dopo l'upgrade ufficiale?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
==== ==== ==== ==== ====