Ho appena acquistato un Motorola Xoom che monta android 3.1, per intenderci quello che propone la TIM.
Esiste un programma per vedere la TV in streaming dei programmi RAI?
grazie.
Visualizzazione stampabile
Ho appena acquistato un Motorola Xoom che monta android 3.1, per intenderci quello che propone la TIM.
Esiste un programma per vedere la TV in streaming dei programmi RAI?
grazie.
Programma no perchè Rai usa silverlight. Qualche sito però esiste.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ne ho cercati in alternativa ma non ne ho trovati di validi.
Consigli in merito?
grazie
Ci sarebbe "virtualsat tv player",scaricabile dal market:permette di vedere alcuni canali rai e mediaset,per tre giorni in prova gratuita e poi abbonamento;)
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
oppure leggi qui https://www.androidiani.com/forum/le...lverlight.html
Oppure usa la funzone cerca nel forum e cerca per silverlght, ho trovato due pagine di topic
Cerca su internet un programma chiamato Rai (scrivici anche .apk) Sul market non è disponibile.Attento a non incappare in qualche sito con un virus.
Consiglio TVItaliane beta, un'applicazione ben supportata dal suo autore.
Ottima app .
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
confermo l'app tv italiane, anche se su mediaset non sempre fanno vedere i programmi....
Non riesco a spiegarmi come questa app funzioni, dato che gli streaming RAI sono trasportati
con le codifiche di nonna Microsoft e si dovrebbero vedere solo se hai Silverlight.
Provare con Ubuntu x credere.
Ma questa app funziona alla grande!
Ogni tanto si impalla se cambi canale e va riavviata, ma tanto di cappello a chi l'ha creata.
Ciao.
ragazzi per la tv in streaming ci sono altre app megliori di tv italiane ( che ogni tanto si incrania...)
meditate gente... meditate
noi meditiamo..... qualche dritta?? :p
la rai la trovate ovunque .. justin tv, ustream, il sito stesso visitato da browser .. il problema è mediaset :(
e poi .. visto che la rai campa dai nostri soldi dovrebbero rendere facilitata la possibilità di fruire della rete anche su smartphone
qualcosa che inizia con "cool" e finisce in "streaming"???
fatemi sapere...
ciao belli
"la rai la trovate ovunque .. justin tv, ustream, il sito stesso visitato da browser .. "
con un pc e silverlight si, ma col tablet spiegaci come come vedi la rai dal sito.
con ustream poi spiegami bene come li trovi.
coolstreaming si ostina a non essere compatibile con il mio tablet.
Qualche suggerimento?
Diciamo tecnico, dato che non è solo rai che campa con i nostri soldi.
Tv italiane va che è una bomba, te lo consiglio.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ma tv italiane richiede vitamio e questo crea qualche problemino, tipo cancellare tutti i video dalla memoria. .. o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non conosco il problema e non saprei risponderti.
Comunque i miei video me li trovo ancora tutti, salvati su sd.
E fare un backup preventivo dei file?
Ciao
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Ciao prova questa https://market.android.com/details?i...imedia.megaOne puoi vedere anche i film
"Tv italiane" dal market...anche se è la beta devo dire ke funziona molto bene! Te la consiglio ed è gratis
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
A me vitamio non ha dato nessun problema!!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Hanno aggiornato vitamio. Secondo quanto scritto sulle novità avrebbero eliminato il bug delle cancellazioni sulla sd.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
confermo anche io tv italiane
Tv Italiane v 0.8.4.3 ( http://market.android.com/search?q=p...ano.tvitaliane )
e funziona alla grande.
Galaxy S2
www.alfonsoprisco.com
Concordo su tv italiane..a me va benissimo e non ha cancellato nulla ;)
Ciao a tutti, avevo installato tv italiane beta e tutto funzionava perfettamente,ma da ieri lanciando il prg non mi si apre il programma fplayer (nonostante sia installato) per cui non riesco a vedere nessun canale.Ho anche installato " Vitamio " ma niente da fare cosa mi suggerite di fare? preciso il mio è un samsung galaxi s I9003.Puo essere qualche altro programma che ho installato e questi vada in conflitto con " Fplayer "? ho anche disinstallato e reinsatallato sia tv italiane beta che vitamio e fplayer ma niente.Ho anche installato " Virtualsat " e con questo riesco a vedere tutti i canali che propone x cui non + un problema del telefono.Sono tentato anche ad effettuare un ripristino di fabbrica e poi reinstallare tutti i prg che ho ora sul mio smartphone. In attesa di un gradito consiglio saluti Roberto
Strano..cancella anche la cache dei programmi prima di disinstallare...e le relative cartelle e reinstalla
Ciao, sul mio Ideos tv italiane non va perchè non sincronizza il video con l'audio. Credete possa dipendere dal s.o. android 2.2 oppure dal processore huawei?
Quote:
Originariamente inviato da calabronek
Ciao..il tuo problema sembra essere o la connessione lenta o l'hardware del tuo device
La mia connessione wi-fi è infostrada 8 mega, perciò credo dipenda allora dall'hardware, non si può fare nulla? Oppure un programma alternativo...
Anche io ho l'ideos e infostrada 8 mega.
Tempo fa scaricai tv italiane e ne fui molto soddisfatta.
Quel problema di mancata di sincronizzazione mi capitava talvolta su qualche canale, ma non era un pronlema sistematico.
Secondo me era dovuto ad un problema di linea, anche perchè non sistematico.
Poi disinstallai l'app.
Mi confermate che vitamio ora è ok?
Inviato dal mio Ideos
si vai sul sito della rai...
sul market cerca "mega one" è un ottima applicazione per vedere i canali mediaset e rai e guardi anche film in streaming.
ciao
puoi postare un link all'applicazione perchè la ricerca non trova niente?
grazie
Galaxy SII - ICS 4.0.3
www.alfonsoprisco.com
eccola qua.. ma già ho visto che è stata postata https://play.google.com/store/apps/d...imedia.megaOne :)