Cmq sia sul lato foto è si 5mpx ma sta a i lvelli dell iphone4s.
Piano piano mi sto ricredendo..sto terminale fa paura..
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Cmq sia sul lato foto è si 5mpx ma sta a i lvelli dell iphone4s.
Piano piano mi sto ricredendo..sto terminale fa paura..
si su questo ti do ragione..peró parlando di potenza nuda e cruda sicuramente preferisco il note...e dato che il gs2 é il miglior samsung al momento probabilmente con l arrivo del note se il prezzo sará veramente di 599euro,sará una bella lotta...io ribadisco la mia preferenza verso il note...ah proposito...come va il cell??
X me na bella guerra tra razr note e prime..
L optimus?boh.lho solo acceso.non è x me.ae ricordi era x il mio amico.lho pagato io e ancora deve venirselo a prende sto gay..ahuahu
io gia ne ho uno prestato(qhahah)di optimus one
Parlare di rom cucinate senza aver ancora provato le stock e senza aver ancora mai provato il device mi sembra inutile.Quote:
Sinceramente il sarcasmo sempliciotto non lo capisco,
Io sinceramente non ho mai capito la gara "io cell'ho più costoso con hardware superiore". E' un discorso da fanboys, e sono irritanti sia quelli di apple che di android o di windows.
Quello che voglio dire è che, se il telefono va bene, e fa le stesse cose che fa un telefono da 300 euro, a questo punto vale la pena prendere quello da 300 euro.
Prendersi un dual core rispetto ad un altro solo perchè ha 0.3 Ghz in più per far girare la stessa identica cosa che gira già bene ad 1Ghz single core non mi sembra molto intelligente.
Il punto di forza del note sono le dimensioni e la qualità dello schrmo ed il pennino. Altro al momento non mi smebra ci sia (ufficialmente non ah ancora ics, lo ha solo il nuovo nexsus. Che poi arriverà è un'altro discorso)
beh non è il fatto di averlo piu' veloce...io il cell lo uso anche per lavoro ma cmq fa sempre piacere se sviluppano rom personalizzate.sono d'accordo sul fatto di schermo e pennino ed è per questo che lo acquistero'..poi come dicevo qualsiasi personalizzazione o miglioramento è il benvenuto...del resto android è interessante oltre che per la semplicita'e stabilita',anche per le migliaia di personalizzazioni che puoi fare..e a me è una cosa che piace parecchio.Per quanto riguarda ics il primo sara' il nexus ma poi secondo me arriva il gs2 e il note quindi non ci sara' da aspettare molto perchè come device è abbastanza importante...mio modesto parere... :-)
forse il 1^ Novembre :)
http://localhostr.com/file/wZm2xAK/note.jpg
Il confronto con un Galaxy S II
http://static.blogo.it/gadgetblog/ga...zotagliato.jpg
ma che prezzo si è deciso?
.. per me con 2500 mAh di batteria,non si arriva a mezza giornata...
rotfl
su i siti tedeschi è disponibile il note..
Su un sito riesco ad averlo per 630 euri.....ITA..
Naturalmente non è ancora arrivato, però ho un buono sconto di 40 euro... quindi diventerebbe 595 spedizione compresa.
Solo che non so...prima preferirei leggere qualche recensione...
Voi vi buttereste a pesce su un prezzo del genere o meglio aspettare?
Scusate l'ignoranza..ma alcuni danno come versione n7000 e altri i9220...ma cosa cambia?
mentre qualcuno cerca una risposta per garret (ho cercato, ma non ne sono venuto a capo) linko update sul prezzo...
Samsung Galaxy Note: confermato l’abbassamento di prezzo e già disponibile in Germania (dal 28 in Italia)
Andate su mr price 569spedito
costasse pure 700 euro...sarebbero spesi mille volte meglio che per un iphone ( opionioni personali). Comunque il prezzo si abbasserà, come fatto notare, inoltre questo terminale apre la strada ad un nuovo segmento di device. Da natale in poi vedremo schermi da 5 pollici anche piu economici...sono contento!
Ho avuto modo ieri di giocarci per circa una ventina di minuti. Vi dico le mie impressioni...
Allora, ha un ottimo look-n-feel, lo schermo è molto bello, anche se (magari però erano i settings) i colori sembrano avere davvero tanta saturazione. Parliamo, in realtà, di un telefono e poco più, almeno allo stato attuale. Questo perchè l'unica differenza è nel pennino e nel riconoscimento della scrittura naturale. Ogni qualvolta si apre un'app di sistema che comporta l'inserimento dati compare nativamente nel lato inferiore dello schermo una sorta di pad, dove andiamo appunto a scrivere. Ciò che scriviamo viene analizzato e poi riproposto sia in una scrittura simil-naturale sul pad e immesso sulla parte sopra... quella in cui "deve andare a finire". La velocità del riconoscimento è abbastanza buona. I lexicon presenti non mi sembrano al momento molto ottimizzati. Quando e se ci saranno altre app ottimizzate credo sarà un'altra storia.
L'abbiamo provato con diversi colleghi e la % di riconoscimento, seppur variabile da persona a persona, è piuttosto alta sullo stampatello e sensibilmente più bassa (ma è normale) sul corsivo. Non ho avuto modo di scovare la società produttrice del motore ICR, in ogni caso.
Il telefono (perchè quello è, nella mia opinione... al massimo lo potrei definire un mid) è molto bello. Le dimensioni sono all'incirca quelle del Dell Streak, appena più grande. Io che sono possessore dello Streak vi devo dire che nel 90% dei casi (la grandezza delle mie mani è nella media) si maneggia bene. Meno bene in auto... perchè comunque viene naturale talvolta darsi "una mano" con l'altra (scusate il gioco di parole) ;)
Qualche nota più precisa sul pennino. Come avrete visto si prende dal bordo inferiore e la sua estrazione/inserimento automaticamente accende/mette in standby lo schermo. NON funziona su altri schermi capacitivi: in particolare ieri l'ho provato sullo Streak, sul GTab 10.1 e sul Galaxy S. Ha un tasto sul lato, verso la punta, da premere mentre si scrive se si vuole interrompere la scrittura. Ad esempio: per staccare una lettera dall'altra oppure fare una linea tratteggiata facendo però una retta come tracciatura sullo schermo.
Che altro dire? La fotocamera lavora bene... non ho potuto scaricare il paio di scatti che ho provato ma l'impressione ingrandendoli in galleria era ottima.
Nota a margine: secondo me ancora si stanno chiedendo come inserirlo dal punto di vista del marketing... non si capisce bene, anche giocandoci, qual'è il target principale. Qualcuno ha scritto "le donne" ma la donna con una mano sola non lo utilizza. D'altronde nasce per essere utilizzato col pennino e quindi (e in questo il form factor è azzeccato) si tende a prenderlo in mano come fosse un bloc notes... insomma: qualche dubbio sul suo impatto ce l'ho. Potrebbe essere buon nel segmento business, soprattutto se Samsung stipulerà accordi con società di terze parti per creare dei sw ad-hoc.
Consiglio: prima di comprarlo provatelo. Se non avete intenzione di utilizzarlo col pennino, secondo me, ha poco senso prenderlo. E utilizzarlo col pennino è una scelta forte, cambia il vostro modo attuale di fruire del cell ;)
PS: ho giocato anche col Galaxy Nexus Prime! :D
io per es. non lo prendo principalmente per il pennino ( anche se sicuramente l'userò a dovere)...ma più che altro per le dimensioni e risoluzione dello schermo ( che in navigazione e visione video sono decisamente piu confortevoli rispetto ad un 4 pollici). Inoltre non dimentichiamo che probabilmente sarà aggiornato ad Icecream ...per cui le applicazioni pensate per il pennino saranno certamente numerose. Mi sono quasi giocato la vista a navigare su altri terminali..per cui già solo per questo per me è ok !! Poi ci sono i giochi ( anche se non gioco tantissimo)...comunque è il device che ho sempre desiderato: nè telefono, nè scomodo tablet!
Mh, interessante.
Beh, io sono partito anni fa con un Sony Ericsson P910 ...che aveva un minipennino, quindi so già a cosa vado incontro.
Poi ora ho fatto esperienza sul Galaxy Tab 7".
Diciamo che ho sempre cercato qualcosa di completo ma non troppo ingombrante (e infatti ho puntato subito sul 7" e non sul 10").... qui siamo su 5.3" quindi penso sia perfetto per le mie esigenze.
@HypFra : grazie per le considerazioni
La situazione si fa interessante:
Samsung Galaxy Note: MisterPrice lo offre a 568 euro
sembra così "portatile" in video... eppure ad aver disegnato la sagoma delle dimensioni reali mi sembra troppo grande... devo vederlo, devo provarlo O.o
Ordinato e spedito oggi... aspettiamo il corriere nei prossimi giorni!!....:D
piu vedo ste cose e piu me ne innamoro...e piu sallontana il prime...
ma è uno spettacolo sto telefono...
http://www.youtube.com/watch?v=38XHEpb_8PA&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=nF1-9DxdaTg&feature=player_embedded
non accadrà... ma se a antale lo trovo a 400 mando a benedire il capodanno a praga....
Preso ieri su freddytel...arriva forse domani...
Non te lo consiglio, mi stresso abbastanza e non guadagno abbastanza :D
Poi si è trattato della prima volta per quanto riguarda queste preview, ma magari ce ne saranno altre in futuro, sempre su Samsung e anche su Sony Ericsson (anzi su Sony e basta, date le notizie che ho letto stamane).
I prezzi piu bassi sono qui
sono tentatissimo.ho un desire hd ed ho la necessita` di uno schermo piu`grande.il nexus gia va
meglio,ma questo sarebbe il massimo,ma ho la sensazione che il nexus riceverra`tante di quelle
rom da stufarsi,mentre questo nisba....spero di sbagliarmi anche perche`sono sicuro che il prezzo
scendera`ancora....
Primo firmware rilasciato originale Galaxy Note
OXA KJ1 Gingebread 2.3.5 :)
sembra moooolto vicino al sistema del Galaxy S II