Visualizzazione stampabile
-
E' uscito ufficialmente per Xperia Arc S o quello di ora è solo una beta? Io l'ho preso due giorni fa e c'era scritto sulla scatola che era aggiornabile.. però ho saputo che fa solo innervosire chi lo aggiorna.. quindi ora sono combattuto tra il godermi l'attuale stato del cell o rischiare da subito l'ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
Invincible
E' uscito ufficialmente per Xperia Arc S o quello di ora è solo una beta? Io l'ho preso due giorni fa e c'era scritto sulla scatola che era aggiornabile.. però ho saputo che fa solo innervosire chi lo aggiorna.. quindi ora sono combattuto tra il godermi l'attuale stato del cell o rischiare da subito l'ics
non ti preoccupare puoi sempre tornare indietro su android
-
Ah quindi se dovessi installarlo e non mi dovesse piacere potrei tornare indietro? Però sarebbe possibile farlo senza "eliminare" poi la garanzia?
-
io lo aspetto per xperia play, ma ditemi una cosa, cosa cambia effettivamente dal 2.3.4? quali sarebbero le novità?
-
ma per htc sensation xl quando dovrebbe uscire ragazzi??
-
Quote:
Speedfoot90
io lo aspetto per xperia play, ma ditemi una cosa, cosa cambia effettivamente dal 2.3.4? quali sarebbero le novità?
Brutte notizie per te, Sony l'ha eliminato dai piani di aggiornamento.
Sent from a Galaxy Nexus far, far away...
-
Ragazzi ma per samsung ci sono novità?? A me interesserebbe l'aggiornamento per il GT I9003 (Galaxy S Scl)
Che ne dite è possibile??
-
Quote:
pins
Ragazzi ma per samsung ci sono novità?? A me interesserebbe l'aggiornamento per il GT I9003 (Galaxy S Scl)
Che ne dite è possibile??
sei sicuro che venga aggiornato quel telefono? mi pare strano...
prova a sentire qui
Samsung Galaxy S SCL (i9003) - Forum Android Italiano
-
Ma x xperia neo mt15i....ci sará ics???se si..quando???
....inviato dal mio super sg2...
:-):-):-)
-
Ma quando uscirà per il note e sarà subito scaricabile?