Android Ice Cream Sandwich: confermato per il Nexus S
probabile diffusione su larga scala
Visualizzazione stampabile
Android Ice Cream Sandwich: confermato per il Nexus S
probabile diffusione su larga scala
Ottima notizia
Inviato da samsung mobile
Nessuno sa se è esoso di richieste e o no..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
fonte?
google invece ha detto al moneto che sarà rilasciato per il nexus s.
non ci sono altre dichiarazioni ufficiali
Duarte ha detto che i 2.3 possono passare tranquillamente a ICS, infatti parlo di "possibile" e "probabile" transizione.. io credo che si farà, anche se in tempi non ristretti
è probabile che alcuni telefoni ricevano l'aggironamento entro dicembre, in quanto l'esclusiva del Galaxy nexus è per sole due settimane!
sicuramente ne beneficeranno gli ultimi smart dual core, probabilmente samsung in primis!
GRANDE FEEESTTAAAAA!!!!! moh è da capire quando arriverà l' aggiornamento
secondo voi il motorola defy ha un hw in grado di supportare ICS?
L'hw ce l'ha di sicuro. Resta da vedere se motorola vorrà aggiornarlo xD Però magari cyanogenmod rimedia :)
Io spero che arrivi presto un aggiornamento, ufficiale o no, per galaxy s2, altrimenti lo vendo. ANzi mi sa che lo vendo comunque per prendere uno dei nuovi telefoni in uscita.
Volevo sapere se ci sarà un aggiornamento a ICS per gli smartphone Android, perché mi sono innamorato di questo sistema operativo xD
l'SDK cosa sarebbe?
Se vi interessa, c'è la Syndicate Apps che ha fatto un launcher ICS molto bella, ora è in fase beta, però a giorni in teoria dovrebbero aggiornarlo :)
qualcuno sa con certezza se ICS girerà anche su terminali galaxy s???
nessuno lo sa. e dato che il nexus s è della samsung e comnque sia si basano sia galaxy s che nexus s su una simile gpu forse il rilascio prima del nexus e poi per il galaxy forse e ripeto forse, non dovrebbe essere lungo
Buongiorno a tutti,sono un pò ignorante, icecream verrà rilasciato anche per GalaxyII, e sostituirà il programma che monta ora?
Grazie a tutti.
Io invece sono curioso se ICS sarà rilasciato anche per il Galaxy tab P1000, visto che si dice che dove gira il 2.3.3 girerà anche ICS. Avendo già 2.3.3 avremo speranze?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Sinceramente, visto che ICS è in mano a Samsung da un po' e visto la velocità con cui fa uscire ROM stock leaked (in test) sono propenso a pensare che per l'SGS2 e anche l'SGS potremmo avere una prima release ufficiosa verso dicembre!
chiaramente bisognerà vedere come si comporterà e se samsung riuscirà a fare un buon lavoro di ottimizzazione con l'HW diverso dal Galaxy Nexus.
Più che altro nei vari articoli in rete non ho trovato cenni al fantomatico supporto completo ai dual core dal momento che nei rumors si era vociferato di un pieno supporto a questi processori, ottimizzando i consumi e la velocità di sistema...qualcuno ha notizie in merito?
Io avevo trovato in rete (forse sul nostro sito) un filmato di icecram che girava su un SGSII bianco, però non vorrei dire stupidate.
Se non sbaglio quel video era un fake perchè veniva usato solo un launcher che imitava ICS
Infatti, era quello che volevo dire (ma non ho competenza per confermarlo), che è un fake,comunque poco fa sul blog è uscito l'annuncio che ICS verrà (probabilmente) rilasciato a dicembre per il SGII.
Speriamo.
Ciao a tutti
ICS arriverà nel 2012 per il SG S2, mese imprecisato
Samsung Galaxy S2: conferme ufficiali per Android Ice Cream Sandwich
Vero, ma considerando che il lasso di tempo tra rom ufficiose e ufficiali è abbastanza ampio qualche remota possibilità che la prima leaked 4.0 per l'SGS2 potremmo vederla verso la fine di dicembre!
poi alla fine della storia del'ottimizzazione dei dual core non è stato comunicato niente?tra tutte le novità è la cosa che mi interessa di più sinceramente...
ah certo, come ho riportato, parlo di 2012 intendendo la versione "ufficiale" :)
Quote:
Originariamente inviato da SIUP
Certo, quando verrà reso disponibile sostituirà il firmware precedente. L'sgs non supporta il dual boot
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
intanto novità da casa Asus:
Asus Eee Pad Transformer: Android Ice Cream è vicino
Pronti il 10 novembre?
Samsung Galaxy Nexus: sul mercato il 10 novembre?
Ieri, come detto nel thread del Note, ho avuto modo di giocherellare un po' sia col note che col Nexus Prime.
La versione di ICS installata sul Prime è molto reattiva ma, a mio modesto parere, bruttina. Infatti pare che al momento di scartare il tutto sarà presente un aggiornamento OTA. Il device è molto bello e styloso, col suo schermo leggermente (ma poco) ricurvo verso la parte inferiore.
Lo schermo (ma probabilmente erano i setting) sembrava molto meno interessante rispetto a quello del Galaxy Note: colori un po' (troppo) spenti. Il device è Google 100% senza Touchwiz o altre personalizzazioni sw Samsung.
Altro non posso dire... ;)
Android Ice Cream Sandwich: Motorola pronta entro sei settimane
si sveglia Motorola
stiamo freschi se aspettiamo che le varie aziende rilascino gli aggiornamenti ufficiali, il 2012 è composto va da gennaio a dicembre e sicuramente non arriverà nei primi mesi, anzi potrebbe non arrivare addirituttura mai per certi smartphone! (la storia insegna).
Ma sinceramente, a noi che ce ne frega? :)
Penso che qui siamo tutti "smanettoni", a novembre insieme al nexus rilasceranno anche i sorgenti di ICS e cominceranno subito ad arrivare le prime ROM.
qualche info in più sui tablet:
Android Ice Cream Sandwich: ecco i primi tablet pronti ad accoglierlo
All is ready to send updates via OTA #Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) to the Nexus S and Galaxy S II ;-)
Mi sembra troppo ottimista per il gs2..
Samsung Galaxy Nexus: incertezza sulla data di lancio
lancio slittato di smartphone e sistema operativo?
un tizio :-P
Alvaro Fuentes Vasquez - Ireland | LinkedIn
Android Ice Cream Sandwich: in arrivo sull'LG Optimus 2X
Segnali di vita da LG
ciao,
sai quando uscirà il defy+??
ho cercato uvunque ma non lo trovo ...
Per il web girano liste dei dispositivi che verranno aggiornati ad Android 4.0.. Peccato che non ce ne siano nemmeno 2 che corrispondano tra loro..
presa di posizione di HTC sul tema:
Android Ice Cream Sandwich: segnali da HTC
notizia importante dall'universo LG:
LG Optimus Dual: conferma ufficiale per Android Ice Cream Sandwich