Visualizzazione stampabile
-
Spot Galaxy S2 ironico con Apple
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pask82
ci dovrebbero essere spot pių aggressivi come questo anche in italia.. :)
-
Quote:
ZiCkY
ci dovrebbero essere spot pių aggressivi come questo anche in italia.. :)
quoto, e in pių aggiungo che dovrebbero essercene anche riguardanti altri argomenti, ricordo per esempio che tempo fa in UK ne č andato in onda uno sugli incidenti stradali a dir poco scioccante..ma in Italia manca il coraggio..fine ot
-
LOL bellssimo
anche se un utente iphone vero direbbe "gli schermi piu' grandi di 3.5 sono inutilizzabili"
-
Quote:
Originariamente inviato da nk02
LOL bellssimo
anche se un utente iphone vero direbbe "gli schermi piu' grandi di 3.5 sono inutilizzabili"
Dicono che č troppo grosso e impossibile da mettere in tasca..follia..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quando mai dicono cose sensate..? roftl
-
-
Quote:
ZiCkY
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
probabilmente non vi ricorderete, ma alcuni anni fa (ai tempi dell'iphone 2g e del 3g) era l'iphone a essere considerato una mattonella!
Poi (cosa tristissima) tutti ad aspettarsi e desiderare l'iphone 5 con lo schermo da 4 pollici, esce il 4 S col solito 3.5... "ah ma cosė č perfetto" XD
-
Quote:
matiu
probabilmente non vi ricorderete, ma alcuni anni fa (ai tempi dell'iphone 2g e del 3g) era l'iphone a essere considerato una mattonella!
Poi (cosa tristissima) tutti ad aspettarsi e desiderare l'iphone 5 con lo schermo da 4 pollici, esce il 4 S col solito 3.5... "ah ma cosė č perfetto" XD
io non riesco pių neanche a concepire di avere un telefono con meno di 4" roftlroftl
-
Quote:
nigno
io non riesco pių neanche a concepire di avere un telefono con meno di 4" roftlroftl
figurati io che ho il Note ;)
lool