Visualizzazione stampabile
-
Spot Galaxy S2 ironico con Apple
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pask82
ci dovrebbero essere spot pių aggressivi come questo anche in italia.. :)
-
Quote:
ZiCkY
ci dovrebbero essere spot pių aggressivi come questo anche in italia.. :)
quoto, e in pių aggiungo che dovrebbero essercene anche riguardanti altri argomenti, ricordo per esempio che tempo fa in UK ne č andato in onda uno sugli incidenti stradali a dir poco scioccante..ma in Italia manca il coraggio..fine ot
-
LOL bellssimo
anche se un utente iphone vero direbbe "gli schermi piu' grandi di 3.5 sono inutilizzabili"
-
Quote:
Originariamente inviato da nk02
LOL bellssimo
anche se un utente iphone vero direbbe "gli schermi piu' grandi di 3.5 sono inutilizzabili"
Dicono che č troppo grosso e impossibile da mettere in tasca..follia..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quando mai dicono cose sensate..? roftl
-
-
Quote:
ZiCkY
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
probabilmente non vi ricorderete, ma alcuni anni fa (ai tempi dell'iphone 2g e del 3g) era l'iphone a essere considerato una mattonella!
Poi (cosa tristissima) tutti ad aspettarsi e desiderare l'iphone 5 con lo schermo da 4 pollici, esce il 4 S col solito 3.5... "ah ma cosė č perfetto" XD
-
Quote:
matiu
probabilmente non vi ricorderete, ma alcuni anni fa (ai tempi dell'iphone 2g e del 3g) era l'iphone a essere considerato una mattonella!
Poi (cosa tristissima) tutti ad aspettarsi e desiderare l'iphone 5 con lo schermo da 4 pollici, esce il 4 S col solito 3.5... "ah ma cosė č perfetto" XD
io non riesco pių neanche a concepire di avere un telefono con meno di 4" roftlroftl
-
Quote:
nigno
io non riesco pių neanche a concepire di avere un telefono con meno di 4" roftlroftl
figurati io che ho il Note ;)
lool
-
That's a Semsong! (italianizzando la pronuncia inglese)
Molto bello lo spot, ho una discretissima conoscenza della lingua ma non abbastanza da capire parola per parola quello che si dicono.. bello il frangente in cui dalla fila esclamano qualcosa tipo "wow, see up there" riferendosi a quella bella ragazza seduta sulla panchina col suo cell tra le mani