Visualizzazione stampabile
-
HTC Legend
Sono emerse in rete le prime foto del nuovo Legend, uno dei prossimi smartphone Android con scocca in alluminio a marchio HTC.
Secondo le indiscrezioni emerse fino ad oggi, HTC Legend offrirà una fotocamera posteriore da 5.0 megapixel con flash LED e autofocus, display touch di 3,2 pollici AMOLED di tipo capacitivo con una risoluzione di 480 x 320 pixel, connettività HSDPA, Bluetooth 2.1 e Wi-Fi, radio FM, jack audio da 3.5 mm, ricevitore GPS/AGPS, mouse ottico, chipset Qualcomm MSM7227 a 600 MHz e molto altro in una scocca che misurerà 111 x 57 x 11,4 millimetri.
La presentazione ufficiale del nuovo HTC Legend potrebbe avvenire tra meno di sette giorni al Mobile World Congress 2010.
http://img6.imageshack.us/img6/8094/...d461071.th.jpg
http://img64.imageshack.us/img64/753...e461081.th.jpg
FONTE: TELEFONINO.NET
-
Anche questo già sul catalogo Mediaworld insieme ai fratellini/fratelloni.
399 euro il prezzo finale.
-
si ma ancora non è disponibile x l'acquisto... :'(
-
praticamente è un hero con qualche modifica e con android2.1 htc.
interessante il qualcomm msm7227, non l'ho mai visto in alcun androide.. anche se a quanto ne so è un arm11, quindi non penso ci si possa aspettare prestazioni molto migliori di hero/magic32a/eccecc.
-
ma si sa nulla sulla data ufficiale di commercializzazione in Italia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccapo77
io dico questa settimana, massimo la prossima : )
-
-
Quote:
nk02
praticamente è un hero con qualche modifica e con android2.1 htc.
interessante il qualcomm msm7227, non l'ho mai visto in alcun androide.. anche se a quanto ne so è un arm11, quindi non penso ci si possa aspettare prestazioni molto migliori di hero/magic32a/eccecc.
Un punto su cui si è puntato molto durante la presentazione al MWC 2010 è stata anche la costruzione. Unico blocco di alluminio che forma la scocca. Non sarà rivoluzionario come hardware però è sicuramente tra i meglio costruiti e i più "fascinosi" della nuova line-up.
Alla fin fine la tripletta presentata qualche settimana fa era
Desire - massima potenza
Legend - massima eleganza
HD mini - massimo ....... beh risparmio (nel senso di entry level :D)
Mi sembra una bella differenziazione ..
-
Quote:
riccapo77
La data ufficiale di commercializzazione è Aprile 2010. Nessuna data più precisa ma quella era la data indicata nei comunicati ufficiali, quindi a meno che non ci sia un fuori programma bisogna aspettare ancora qualche settimana.
-
Quote:
pocketAM
Un punto su cui si è puntato molto durante la presentazione al MWC 2010 è stata anche la costruzione. Unico blocco di alluminio che forma la scocca. Non sarà rivoluzionario come hardware però è sicuramente tra i meglio costruiti e i più "fascinosi" della nuova line-up.
Alla fin fine la tripletta presentata qualche settimana fa era
Desire - massima potenza
Legend - massima eleganza
HD mini - massimo ....... beh risparmio (nel senso di entry level :D)
Mi sembra una bella differenziazione ..
ah ok, ora capisco! in effetti il desire esteticamente non è chissà quanto "elegante", imho è molto più elegante n1.
beh, in ogni caso son curioso di provarlo sto legend, anche perchè dalle prime recensioni si dice funzioni molto bene.. quindi si vede che hanno ottimizzato l'os e l'interfaccia, e che quell'arm11 "potenziato" va abbastanza bene ^^