Tra l'altro... c'è una data d'uscita ufficiale?
Visualizzazione stampabile
Tra l'altro... c'è una data d'uscita ufficiale?
Spero proprio che a presto ci sia qualche notizia più certa...E' molto snervante l'attesa o_O
Un mio amico conosce qualcuno che lavora in Samsung, gli hanno detto fine Giugno in Italia a 499 euro solo la versione da 8Gb.
Ma io ho dei forti dubbi visto che in Francia esce a Luglio.
BOH
Almeno se dicessero qualcosa uno si organizza.
Porca miseria... FINE GIUGNO??
Non so se ce la faccio... ho paura che cedo... e prendo il Magic :p
dite che me ne pentirei? o_O
Sono nella tua stessa situazione...il Samsung mi attira troppo.
Penso che aspettare se fosse fine giugno mi andrebbe bene, oltre NO.
Non so piu' che dire...il Magic mi attira perchè è bianco e ha la PALLINA eh e heh
Ma mi sa che il Samsung è + di qualità.
Come Amleto...aspettare o non aspettare.
Poi il discorso Market. Tim e Vodafone hanno applicazioni limitate, Samsung sarà completo??? BOH
Probabilmente si...io sono ancora novello...anzi non ancora dato che non ho ancora il sistema Android tra le mie mani...ma appena lo avro' penso che dimentichero' presto WM symbian e quant'altro...
Il Samsung è il Magic sono due smartphone piuttosto equilibrato: il primo gode di una fotocamera da 5 megapixel, di un buon display e un buon design.
Il secondo ha anch'esso un design bello, che in più vanta una radio FM e di esssere dell'HTC (per me è un punto a favore :cool:):cool:
Il resto è praticamente uguale...
Il Samsung non ha la radio? o_O
pare di no, ma finchè non sarà ufficialmente annunciato non mi fascerei la testa
Samsung ha dichiarato che Galaxy i7500 sarà rilasciato nei mercati europei entro la fine di questo mese. Il telefono sarà disponibile esclusivamente in Germania, da O2. Nel mese di luglio, il telefono sarà disponibile attraverso Bouygues Telecom in Francia, dove il telefono è stato etichettato come Samsung Galaxy. Il telefono sarà sbloccato altri mercati del mondo nel corso del secondo semestre di quest'anno. Il telefono cellulare dovrebbe essere disponibile attraverso T-Mobile negli Stati Uniti. Tuttavia, Samsung non ha ancora annunciato il prezzo e la data di lancio del telefono cellulare.
Scusate avevo dimenticato il link
Samsung unveils its 3.5G smartphone Galaxy i7500; announces to launch its “Samsung Jet†in India | Top News
A questo punto chiedo un paio di cose:
A parte il display che nel samsung è nettamente migliore, le differenze con il Magic sono:
- Fotocamera 5mp contro 3mp
- Memoria interna 8GB contro 200 Mb giusto?
- Mancanza radio nel Samsung mentre il Magic ce l'ha
- Batteria un po' migliore nel Samsung
- Connessione HSUPA 5 Mbit nel Samsung e 2 Mbit nel Magic
C'è altro?
Quindi:
E' così importante avere la memoria interna a 8gb e la connessione HSUPA a 5 Mbit?
Considerando che costerà anche di più, direi proprio di no...
io il Magic non ce l'ho ma non mi risulta che abbia la radio incorporata.
che io sappia il ricevitore fm non è assolutamente presente nel magic.....
Come no?
Tutti i siti specializzati ne confermano la presenza. :-[
Cellularmagazine, Cellulare.it...
Scusate ma a questo punto una domanda importante:
Il Magic ha 192 Mb di memoria interna, mentre il Samsung ne ha 8 Giga! E' corretto?
A questo punto, questo fattore è vincolante per l'installazione delle applicazioni? oppure quei soli 192 Mb si possono integrare con una SD card?
Si possono installare le applicazioni anche sulla SD card? se si, l'esecuzione è + lenta o non cambia nulla?
Scusate le domande forse ingenue, ma 450 dindi sono tanti e non vorrei restare deluso!
Il Magic supporta le microsd.
Anche uno che conosco ha detto che c'è! :-[
HTC Magic
chissa quando esce:)