Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
korsa5791
Il boot è uguale. Mi sa pero che il NS kernel non è compatibile con il doppio tap, se ricordo bene non c'era nella stock. Comunque sulla ROM x9 funzionano. Non è quindi nel boot il problema ma credo di essere sicuro che sia nel framework huawei, e credimi ci ho provato in passato senza riuscirlo nemmeno ad aprire. Per la miui resta sintonizzato
Grazie,
invece il discorso del problema grafico sul caricamento a telefono spento, hai più capito dove intervenire nella rom emui?
Per il doppio tap, alla fine si potrebbe anche soprassedere, al limite basta almeno abilitare il risveglio tramite tasti volume con xposed + gravity box, così da non stressare troppo il tasto on/off ..
per la MIUI resto sintonizzato!
Ciao
Max
-
Problema in carica ancora non approfondito. Sembra un problema di risoluzione. Ho qualche idea da provare.... Vediamo. Ciao
-
Quote:
korsa5791
Scusate ma capita anche a voi che se date dei colpetti dietro al tel( parte alta ) si riavvia. Ho notato questo perché mi è scappato a circa 4-5 cm dal tavolo e si è riavviato. Quindi ho provato con dei colpetti con la mano e mi fa questo. Spero non sia un difetto anche se i colpi devono essere di una certa intensità.
Ciao, ti rispondo per confermare che anche a me (fortunatamente) non succede nulla del genere, ho dato colpi di una certa intensità e non fa nulla. :)
Già che ci sono, volevo chiedere anche a voi se avete notato l'accumulo di un po' di polvere sul vetro della fotocamera, che non saprei come togliere se non svitando la parte sotto la cover. Me ne sono accorto perché, facendo foto con luce non proprio ottimale (ad es. in una giornata nuvolosa), sembrano perdere molto in contrasto, e guardando il vetro della fotocamera si nota presenza di polvere a occhio nudo. Mi sembra strano però che dopo soli due mesi sia già riuscita ad entrare della polvere! Qualcuno di voi ha già aperto il telefono? Si riesce a raggiungere il vetro per pulirlo senza troppa fatica?
-
Eccomi per aggiornamenti su emui 3.0. Risolto il discorso animazione carica. per le gesture purtroppo è nel framework, quindi alzo le mani. In alternativa però ho un fix per eliminare le voci " gestione movimento " dalle impostazioni.
Non me ne volete, ho fatto il possibile. A breve descrizione dei fix. Ciao
Edit: ecco i fix
E' CONSIGLIATO COMUNQUE E SEMPRE UN BACKUP
fix animation charge link: https://mega.co.nz/#!ZlhE1YyY!xybyQe...Y26Pwu35lUdmxM
per eliminare la voce gestione movimenti in impostazioni flashare questo, link: https://mega.co.nz/#!IsYxhI6A!41ns2f...68J9V1cuaJ4CRQ
Per tornare indietro vi posto comunque il kernel della emui, link: https://mega.co.nz/#!l9gQgJSR!hn3mQA...wkJG_GL3FaMbyQ
-
Quote:
viking24
Ciao, ti rispondo per confermare che anche a me (fortunatamente) non succede nulla del genere, ho dato colpi di una certa intensità e non fa nulla. :)
Già che ci sono, volevo chiedere anche a voi se avete notato l'accumulo di un po' di polvere sul vetro della fotocamera, che non saprei come togliere se non svitando la parte sotto la cover. Me ne sono accorto perché, facendo foto con luce non proprio ottimale (ad es. in una giornata nuvolosa), sembrano perdere molto in contrasto, e guardando il vetro della fotocamera si nota presenza di polvere a occhio nudo. Mi sembra strano però che dopo soli due mesi sia già riuscita ad entrare della polvere! Qualcuno di voi ha già aperto il telefono? Si riesce a raggiungere il vetro per pulirlo senza troppa fatica?
Non sono molto felice di risponderti ma purtroppo ho dovuto aprire il cell, perché dopo una caduta minima, tipo da 20 cm, ha smesso del tutto di andare l'altoparlante cosí, preso un po dal nervo e dal fatto che non era il primo telefono che aprivo, mi ci sono avventurato e voilá problema risolto per fortuna (allentati i contatti e basta) e posso confermarti che togliendo la cornice del telefono, il primo strato, chiamalo come vuoi, viene via anche la copertura della fotocamera (che il vetro non sa nemmeno cos'è) quindi puoi pulirla tranquillamente.....
Certo costa poco......ma si vede anche....arriverà prima o poi qualcosa con batteria grossa, buone prestazioni che non sia monoscocca, ne con schermo enorme, dual sim a prezzo onesto? (Rileggendomi forse ho troppe pretese....)
-
Quote:
Deux9
Non sono molto felice di risponderti ma purtroppo ho dovuto aprire il cell, perché dopo una caduta minima, tipo da 20 cm, ha smesso del tutto di andare l'altoparlante cosí, preso un po dal nervo e dal fatto che non era il primo telefono che aprivo, mi ci sono avventurato e voilá problema risolto per fortuna (allentati i contatti e basta) e posso confermarti che togliendo la cornice del telefono, il primo strato, chiamalo come vuoi, viene via anche la copertura della fotocamera (che il vetro non sa nemmeno cos'è) quindi puoi pulirla tranquillamente.....
Certo costa poco......ma si vede anche....arriverà prima o poi qualcosa con batteria grossa, buone prestazioni che non sia monoscocca, ne con schermo enorme, dual sim a prezzo onesto? (Rileggendomi forse ho troppe pretese....)
Mi spiace ma...grazie per la dritta! Non avendo mai aperto un telefono, e con la paura di far danni, le tue parole mi rassicurano parecchio! :)
-
.....mi raccomando, se vuoi aprirlo, tieni conto che le plastiche sono morbide, quindi, una volta tolte tutte le viti (compresa quella coperta dall'adesivo verde con la "l" che fa da sigillo di garanzia) per scalzare la cornice senza fare danni hai bisogno di qualcosa di plastica come i classici tool che si usano sempre che assomigliano (alcuni lo sono anche) ai plettri per chitarra e parti dal basso, sotto ai pulsanti, il frame in simil metallo fa parte della cornice da togliere e da lí si apre meglio..... Comunque sappi che devi andarci piano, o rischi di segnare le plastiche
Buona fortuna, secondo me non vale la pena rischiare di aprirlo per la polvere...
-
appena installato l'Ota del 25 marzo (fixa un problema alla funzionalità del touch durante la carica della batteria) e fatto backup della rom flashtool con partizione app allargata a 4Gb e memoria interna ridotta a 2,2Gb.
ROM Leagoo LEAD 7 official rom | [Official]-[Updated] add the 04/03/2015 on Needrom
rom comprensiva di root, formato flashtool.
-
Quote:
megthebest
Ma meglio questo leagoo lead7 oppure thl 4000?
-
Quote:
ggibbo
Ma meglio questo leagoo lead7 oppure thl 4000?
li ho testati entrambi...
Il thl ha come pro:
android 4.4.2 stock
Leggermente più piccolo e tondeggiante, con miglior grip dato dalla cover zigrinata
risoluzione qHd che migliora la fluidità del telefono e rende più rapidi i giochi
tasti soft touch illuminati (anche se la luce è debole)
batteria che realmente si aggira sui 3300mAh, quindi più di 8 ore di screen on time in 2/3gg di uso medio
contro:
pesante: 185g e 4,7"
flash inesistente come potenze e luce bluastra
fotocamera/video scarsa
led notifica solo rosso
caricabatteria di scarsa qualità e tempi di carica molto lunghi... batteria con % di carica che è poco veritiera sotto il 20% (tende a calare in pochi minuti da 20 a 0)
Il leagoo Lead 7 ha come pro:
Risoluzione schermo HD, migliore nitidezza e fruibilità grafica
fotocamera e flash di buona qualità
buona distribuzione peso che è di 165g
ld notifica Red/Green/Blue
alimentatore da 1,5A di buona qualità che carica da 0 il telefono in meno di 3 ore
contro:
cpu e gpu inadatti a gestire uno schermo HD soprattutto lato games
batteria con specifiche reali di circa 3100mAh , con lo schermo hd alla massima luminosità, si fanno cmq più di 6 ore e mezza di screen on time in 1/2gg di uso medio-alto
no tasti retroilluminati
Rom appesantita da orpelli inutili Leagoo e dal doppio launcher (fortuna che con il root si può intervenire e congelare app inutili)
maggiore ingombro , è un 5" , e peggiore ergonomia per via della cover troppo liscia e della spigolosità