Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPIGLUC
Buonasera, il prodotto in titolo ha un problema di ricezione segnale 4g sopratutto quando lo riceve non si stabilizza ma lo perde dopo pochi minuti facendo lo swicht su rete 3g ed E. Questo succede in luoghi chiusi tipo casa. Faccio presente che ho un vecchio dooge turbo mini ed il segnale 4g in casa non lo perde mai con stessa SIM operatore. Volevo sapere se vi era qualche intervento da fare tipo app o settaggio per migliorare e stabilizzare la connessione. La batteria con uso intensivo non arriva al pomeriggio e per me è un difetto, per il resto ottimo prodotto.
Discussione spostata in Altri Terminali MTK.
-
@SPIGLUC
Servono per favore i dettagli.
Modello telefono?
Versione firmware telefono?
Modifiche rispetto alla ROM originale?
-
Leagoo Elite 1
Firmware LEAGOO_Elite
1_OS1.1.1_S160701
Nessuna modifica apportata alla ROM originale.
-
@SPIGLUC
Quella ROM mi sembra un pò datata.
Dai per favore un'occhiata al thread modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...h-modding.html
-
Ho visto, ma cosa dovrei fare per migliorare e stabilizzare la connessione?
Comunque un dooge vecchio questi problemi non li ha.
-
cONNETTIVITà
SIM WCDMA / GSM Dual SIM dual standby
FREQUENCY FDD-LTD 800/1800/2100/2600 & WCDMA 900/2100 & GSM 850/900/1800/1900
-
Alla fine ho ripristinato resettandolo, per tentativi... Ora però continua ad uscirmi questo messaggio: "Launcher has expired, please updaye!". Non so se fidarmi e aggiornare, non vorrei altre noie.
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pabloz76
Alla fine ho ripristinato resettandolo, per tentativi... Ora però continua ad uscirmi questo messaggio: "Launcher has expired, please updaye!". Non so se fidarmi e aggiornare, non vorrei altre noie.
Credo che tu ricaricare la ROM stock.
-
Però il messaggio mi da la possibilità di aggiornare, finora ho annullato, però potrei fare un backup e tentare l'update prima di caricare la ROM stock. Che ne dite?
-
Quote:
pabloz76
Anche a me da due giorni esce questo popup.................io non ci clicco sopra rischio il blocco del cell,,,,,sai come toglierlo?
Ho anche problemi di ricezione segnale il tuo come va?